Mari'
Utente di lunga data
ma soprattutto...perché non mantiene la promessa? :carneval:
... e' un classico dei traditori
Giusto, ma pensavo che se lo avesse fatto per se stesso, magari manteneva...... e' un classico dei traditorinon ti pare?
:carneval:
Giusto, ma pensavo che se lo avesse fatto per se stesso, magari manteneva...![]()
ma perché ti riprometti sempre di non scrivere?
sarà più di classe :carneval:perché scrivi le mails in bluette?
Sarà che chi le riceve non vede bene...:mrgreen:sarà più di classe :carneval:
cazzarola era quello che volevo saperesarà più di classe :carneval:
cazzarola era quello che volevo sapere
avevo questo timore:unhappy:però non lo sembra
sappilo :mrgreen:
Uao...... si, ma il "senso" e' verde :mrgreen:
Sempre se nel frattempo, pe' cerca' na' penna, nun ha aperto il cassetto in cui ce sta il coll senter sconosciuto......pensa se un giorno dovesse capitare che sua moglie arriva in ufficio da lui e gli chiede di controllare la propria webmail
lui chiude i collegamenti compromettenti
la fa accomodare
e a lei viene lo schiribizzo di vedere qual'è l'ultima cosa che lui ha copiato :carneval:
Uao...
Lothar in versione ecologggica...
:rotfl::rotfl::rotfl:
NO....Conte degli altri non mi stupisco,ma di te si.
Io leggo e non rispondo piu'...questi invorniti pensano sia idiota...secondo te lo sono Conte???Credi che io possa rischiare??
da scolpire nella pietra, attento Lothar :saggio::singleeye:NO....
Amicomio tu sai come io ti tengo bordone...
Ti capisco no?
E rido sempre come un matto quando ti dipingono quello che non sei...
Ma credimi a tanti fa comodo pensarti come non sei, ma come ti piace apparire qui dentro...
Tanto cosa credi? Certa gente non cambierebbe opinione su di te, neanche se le portassimo al cospetto la tua signora...
Per il resto che mi dici...
Stai in carampana amicomio...meglio non rischiare per l'andrenalina....
Se il colonnello s'incazza sappiamo che sono dolori...
Ciao amico e'proprio vero,trattasi di partito preso.NO....
Amicomio tu sai come io ti tengo bordone...
Ti capisco no?
E rido sempre come un matto quando ti dipingono quello che non sei...
Ma credimi a tanti fa comodo pensarti come non sei, ma come ti piace apparire qui dentro...
Tanto cosa credi? Certa gente non cambierebbe opinione su di te, neanche se le portassimo al cospetto la tua signora...
Per il resto che mi dici...
Stai in carampana amicomio...meglio non rischiare per l'andrenalina....
Se il colonnello s'incazza sappiamo che sono dolori...
ohhh finalmente un calciofilo come me...sai Oscuro mi fa'incazzare ancora di piu'che lui sia mio corregionale,Ravenna...,e che non sia la sboronata del romagnolo,ironica e scherzosa,e poi buttare benzina sul fuoco..E infatti quella grandissima testa di cazzo di Mandorlini è indagato dalla procura federale e rischia parecchio grosso....!!Bè era un incapace come giocatore....è un mediocre allenatore......e non mi meraviglio che sia una merda di uomo.....!!
![]()
A me sinceramente non fa ne' caldo ne' freddo, pero' se scende giu' qualcuno che gli spacca lo sgnauss lo trova sempre...:mrgreen:Ciao amico e'proprio vero,trattasi di partito preso.
Poche nuove del resto,''lei''e'ancora in malattia,moglie al mare,per la gioia di vodafone e tim,sai per maggior sicurezza ho preso una terza sim che adopero solo con lei,lasciando ''pulite''le altre due,quindi se non sono deficiente....e toccando ferro....
Se hai tempo,lo leggo sul Carlino prima di iniziare a lavorare,trova il coro che piacera'a Stermi,che hanno cantato gli ultras del VR ieri assieme al mister.....si intitola''Caro terrone''...sai sono un po'incazzati per i fatti di Salerno...