Lettera aperta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Bè......ero una promessa....poi dopo aver segnato il 2 a 1 per la mia squadra.....invece di festeggiar con i miei compagucci...ho puntato direttamente l'allenatore della squadra avversaria che mi aveva riempito di insulti per tutta la partita.....un bel destro in pieno viso.....bè è difficile che un 16enne possa far una cosa del genere...:rotfl::rotfl:non avevo la testa....quindi tornei vari...fino all'approdo nella squadra di calcio della mia amministrazione........purtroppo anche lì son entrato in rotta di collisione....con il mio allenatore....gerarchicamente superiore.......:rotfl::rotfl::rotfl:diceva che ero un cavallo pazzo....non amo leccar le chiappe a nessuno....:rotfl:!Ad oggi 39 anni....gioco due volte a settimana....tornei estivi....e conoscenza di squadre di qualsiasi categoria in europa...sono un buon scommettitore....!

Sterminator

Utente di lunga data
Bè......ero una promessa....poi dopo aver segnato il 2 a 1 per la mia squadra.....invece di festeggiar con i miei compagucci...ho puntato direttamente l'allenatore della squadra avversaria che mi aveva riempito di insulti per tutta la partita.....un bel destro in pieno viso.....bè è difficile che un 16enne possa far una cosa del genere...:rotfl::rotfl:non avevo la testa....quindi tornei vari...fino all'approdo nella squadra di calcio della mia amministrazione........purtroppo anche lì son entrato in rotta di collisione....con il mio allenatore....gerarchicamente superiore.......:rotfl::rotfl::rotfl:diceva che ero un cavallo pazzo....non amo leccar le chiappe a nessuno....:rotfl:!Ad oggi 39 anni....gioco due volte a settimana....tornei estivi....e conoscenza di squadre di qualsiasi categoria in europa...sono un buon scommettitore....!
FICOOOO!!!

cosi' ve menate e v'arrestate tra di voi...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: ma giocate direttamente con le manette ed il manganello nelle mutande per fare "bella figura"?

oscuro

Utente di lunga data
No....

No....però....ti assicuro che l'agonismo spesso e volentieri porta ad eccedere.....e credimi gli spettacoli offerti spesso non sono dei più educativi.....!!Quando andai via dalla squadra...dopo aver discusso animatamente....con il mio superiore....la stagione seguente....l'affrontai con una squadra.....di altra amministrazione....:rotfl::rotfl:le mie entrate furono veramente decise...insieme a parolacce e impoperi rivolte a madre e moglie....uno spettacolo....:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso

Provino di un allora 13 enne Tubarao con la Romulea, famosa squadra di calcio romana con il campo alla fine di Via Sannio. La sfiga di Tubarao è stata quella di giocare sulla fascia destra, dotato di buona corsa e discreto dribbling, ma mi capitava di giocare sempre a ridosso delle panchine. Partitella fra noi dell'Oratorio San Filippo Neri e i ragazzi della Romulea. Primo faccia a faccia col terzino avversario, proprio davanti alla panchina della Romulea: io palla al piede e il terzino di fronte a me. Il loro allenatore che gli dice: "Non guardare i piedi, guarda la palla, Non guardare i piedi, guarda la palla...ecco...entra adesso..." quello entra in tackle e mi frega il pallone. La stessa scena si ripete una volta "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra, "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso"..poi un'altra dare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra, "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra dare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra, "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso". All'ennesima Tubarao aspettta l'entrata del terzino, lo manda a vuoto facendo quel giochetto di alzarsi il pallone da dietro le spalle per farselo passare sulla testa, e mentre, col terzino a terra che è andato per farfalle, stoppa il pallone che nel frattempo stà riscendendo proprio di fronte al loro allenatore, con fare leggermente coatto gli dice: "Fallo entra adesso......stronzo", e gli lascio il pallone... Secondo te, me possono aver preso a giocare nella Romulea ? Quanto ero cazzone......

Sterminator

Utente di lunga data
No....però....ti assicuro che l'agonismo spesso e volentieri porta ad eccedere.....e credimi gli spettacoli offerti spesso non sono dei più educativi.....!!Quando andai via dalla squadra...dopo aver discusso animatamente....con il mio superiore....la stagione seguente....l'affrontai con una squadra.....di altra amministrazione....:rotfl::rotfl:le mie entrate furono veramente decise...insieme a parolacce e impoperi rivolte a madre e moglie....uno spettacolo....:rotfl::rotfl::rotfl:
Almeno ci si sfoga....

comunque ad essere testa di cazzo per un calciatore, non c'e' proprio limite...fresca fresca...che pidocchi...

Truffa per una casa popolare
Lucarelli e i genitori a processo

La Procura di Livorno ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio per il calciatore del Parma Alessandro Lucarelli, per la madre e per il padre L'accusa è falso ideologico e truffa aggravata

La Procura della Repubblica di Livorno ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio per il calciatore del Parma Alessandro Lucarelli e dei genitori Maurizio e Franca Bussotti. Le ipotesi di reato sono falso ideologico e truffa aggravata e l'inchiesta, chiusa nella primavera scorsa, riguarda l'assegnazione di una casa popolare.
Secondo le accuse, la madre di Lucarelli, assegnataria dell'alloggio, dal 2005 al 2007 avrebbe presentato alla Casalp (società che gestisce gli alloggi popolari a Livorno) dichiarazioni non vere sul numero dei componenti del nucleo familiare e sul reddito familiare. Nei due anni successivi, invece, avrebbe abitato non nella casa popolare, ma in una residenza del marito (presidente di una cooperativa di servizi portuali), da cui era formalmente separata.
In questo modo, secondo l'inchiesta della Guardia di Finanza coordinata dal pm Luca Masini, la famiglia avrebbe mantenuto la casa popolare, che sarebbe servita tra l'altro come sede legale di una società di Alessandro Lucarelli. Secondo la magistratura, per l'alloggio i Lucarelli avrebbero pagato fino 12,91 euro al mese, canone previsto per le famiglie che non superano redditi per circa 15 mila euro.
Ricevuta la richiesta di rinvio a giudizio il gup del tribunale di Livorno fisserà la data dell'udienza preliminare.

(21 luglio 2011)

Sterminator

Utente di lunga data
Provino di un allora 13 enne Tubarao con la Romulea, famosa squadra di calcio romana con il campo alla fine di Via Sannio. La sfiga di Tubarao è stata quella di giocare sulla fascia destra, dotato di buona corsa e discreto dribbling, ma mi capitava di giocare sempre a ridosso delle panchine. Partitella fra noi dell'Oratorio San Filippo Neri e i ragazzi della Romulea. Primo faccia a faccia col terzino avversario, proprio davanti alla panchina della Romulea: io palla al piede e il terzino di fronte a me. Il loro allenatore che gli dice: "Non guardare i piedi, guarda la palla, Non guardare i piedi, guarda la palla...ecco...entra adesso..." quello entra in tackle e mi frega il pallone. La stessa scena si ripete una volta "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra, "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso"..poi un'altra dare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra, "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra dare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso", poi un'altra, "Non guardare i piedi guarda la palla, non guardare i piedi guarda la palla....ecco...entra adesso". All'ennesima Tubarao aspettta l'entrata del terzino, lo manda a vuoto facendo quel giochetto di alzarsi il pallone da dietro le spalle per farselo passare sulla testa, e mentre, col terzino a terra che è andato per farfalle, stoppa il pallone che nel frattempo stà riscendendo proprio di fronte al loro allenatore, con fare leggermente coatto gli dice: "Fallo entra adesso......stronzo", e gli lascio il pallone... Secondo te, me possono aver preso a giocare nella Romulea ? Quanto ero cazzone......
Peccato, a quest'ora potevi esse sposato a na' velina...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la Canalis per es. mo' e' libbbera...

beato chi safa' pure su' sofa'

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

:rotfl:bhe a 13 anni giocai un'amichevole con lo Spess montesacro.....non giocavo a pallone irridevo gli avversari....dribbling e corsa....ala destra ma non crossavo mai...:rotfl::rotfl:l'llenatore della squadra avversaria manda uno dei due centrali sul mio lato...dopo due volte che gli son andato via....mi ha letteralmente scarventato fuori dal campo...."Mò hai finito de fà er fenomeno"perdemmo 6a1......però volle sapere chi ero....e dove giocavo.....!!

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl:bhe a 13 anni giocai un'amichevole con lo Spess montesacro.....non giocavo a pallone irridevo gli avversari....dribbling e corsa....ala destra ma non crossavo mai...:rotfl::rotfl:l'llenatore della squadra avversaria manda uno dei due centrali sul mio lato...dopo due volte che gli son andato via....mi ha letteralmente scarventato fuori dal campo...."Mò hai finito de fà er fenomeno"perdemmo 6a1......però volle sapere chi ero....e dove giocavo.....!!

ahahahah grande Oscuro..io sono la bibbia del calcio,varemo di che dialogare.Un figlio gioca in prima categoria,l'altro allievi,ma per la nuova norma della Promozione,quest'anno prima squadra,giocano in due squadre diverse
Stamattina ho letto una notizia folle del Bologna,sai chi cercano??Materazzi......mi viene da piangere
Quindi eri un ala veloce e scattante,o una seconda punta??

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Un ala alla Lentini......però sapevo calciare in porta molto bene con il destro....quindi vista la mia altezza 1.80 a 16 anni...mi spostarono al centro dell'aria...capì subito che dovevo imparare a calciare di sinistro.....i difensori mi portavano sempre sul sinistro....:rotfl:quindi imparai a giocare di spalle io che puntavo sempre l'avversario......ad oggi contiunuano a farmi giocare davanti:rotfl:anche se come tutti preferirei giocare in mezzo.....non ho più l'eta....per scatti...e palle sul fondo......!!!

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Cmq parliamoi un pò di cose interessanti....!Ho condiviso le dichiarazioni di salvatore bagni......inopportune ma giuste.....!Ma Britos è forte?Sai tifo Napoli.....:rotfl:!Adoro Di vaio.........e mi piace Portanova......e quel trequartista.....gonzales?

Sterminator

Utente di lunga data
Cmq parliamoi un pò di cose interessanti....!Ho condiviso le dichiarazioni di salvatore bagni......inopportune ma giuste.....!Ma Britos è forte?Sai tifo Napoli.....:rotfl:!Adoro Di vaio.........e mi piace Portanova......e quel trequartista.....gonzales?
pure willy cojote e' forte...

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Tu sei il classico non tifoso vero?non hai una squadra al massimo simpatizzi vero?Ti avviso:non mi dire che tifi Milan...perchè con me chiudi....!!:rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Bagni ha ragione ,e'una societa'di invorniti,abbiamo cambiato 6 pres...ti invidio De Laurentiis poco simpatico ma bravissimo,come Mazzarri..Britos da febbraio in poi era l'ombra di se stesso,ma e'fortissimo,pero'la difesa a 3...mica e'facile

Ramirez...amico non gonzales...solo che crede di essere Hamsik o Cavani...invece deve volare basso..Di Vaio anche lui ha finito a terra..Acquafresca mi e'sempre piaciuto speriamo

Sterminator

Utente di lunga data
Tu sei il classico non tifoso vero?non hai una squadra al massimo simpatizzi vero?Ti avviso:non mi dire che tifi Milan...perchè con me chiudi....!!:rotfl::rotfl:
Quasi....ne' tifoso e ne' simpatizzante....:mrgreen:

per me ne avrebbero di terra da zappare e miniere da scavare...auff..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Mhh Acquafresca è un pò gracilino......però la porta la vede è bene....!Giusto mi piace ramirez.....anche Mudingay è un bel cagnaccio.....!Hamsik è molto sopravalutato....però segna....!Il vero fenomeno?pocho lavezzi.....devastante!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Ci avrei scommesso.....a te nte ne frega na mazzà de niente.....solo feste dell'unità!!!!!:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Bari o Foggia..e piange senza Zeman:D
A zappareeeeee....

o a rifare la punta alle piramidi!...:rotfl:

(copyright by Sterminator...

Crozza sei avvisato e non scassare la uallera...)

Sterminator

Utente di lunga data
Ci avrei scommesso.....a te nte ne frega na mazzà de niente.....solo feste dell'unità!!!!!:rotfl:
na' vorta...:rotfl:

mo' le salamelle nun so' manco piu' bone come na vorta...

addaveni' baffone in cucina...

lothar57

Utente di lunga data
Mhh Acquafresca è un pò gracilino......però la porta la vede è bene....!Giusto mi piace ramirez.....anche Mudingay è un bel cagnaccio.....!Hamsik è molto sopravalutato....però segna....!Il vero fenomeno?pocho lavezzi.....devastante!!!!
parlano di 20 milioni per Ramirez...e'tanto..si Acquafresca e'cosi..forse Caracciolo..sono bravi tutti Napoli grande squadra...non lo dico per farti piacere.. vincesse il titolo..basta Mi-To...e la Viola non sboccia mai..le romane le vedo male..sopratutto Lupa..quanto scommetti che Enriquez dopo 6 partite se ne va??e Gasperini pure..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.