Lettera-confessione ... Leggete ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
E' vero che lui ha cambiato lavoro per esempio. Temo e comincio a credere, sapendo certi aspetti di mio marito, che questa cosa della chiusura voluta da lei possa essere vera..
Tuo marito potrebbe aver cambiato lavoro anche per non ritrovarsela più tra i piedi supplicante. Che ne sai? O per altri motivi che con questa relazione non hanno niente a che vedere. Vorrei che tu ti soffermassi su questo particolare: la persona che ti scrive NON è disinteressata.

dammi un nome

Utente di lunga data
Premesso che questa e' una poveretta con molti problemi ( sono amante anche io e mai farei una cosa del genere)... Tu devi affrontare lui e solo lui.

perchè tu ti fai meno scrupoli lei è una poveretta ?

N

Non Registrato

Guest
ma l'avra' scannerizzata secondo te?

ahahahahah
certamente e te la manderò via e-mail.
Maleducato! o maleducata!
sei pure romano/a davvero o prima hai scritto in romanesco per fare il figo/la figa?!
Sei messo/a bene te.... evita di prendere per il culo almeno. grazie.

Attila

Utente di lunga data
Grazie.
Avete ragione entrambi.. Comunque.
Sono arrabbiata,inorridita,morta,distrutta e tutto quello che volete.. Ma sono esterreffatta e bloccata non ho la forza di fare nulla... non so come spiegarvi.... sto male
Lo scopo dell'autrice della lettera era proprio questo. Per questo io cercherei di riprendere le redini della situazione, senza concederle altre occasioni di nuocere.

Puo' darsi che invece vederla, parlarle e magari picchiarla ti faccia star meglio, ma a occhio direi di no.

dammi un nome

Utente di lunga data
Tuo marito potrebbe aver cambiato lavoro anche per non ritrovarsela più tra i piedi supplicante. Che ne sai? O per altri motivi che con questa relazione non hanno niente a che vedere. Vorrei che tu ti soffermassi su questo particolare: la persona che ti scrive NON è disinteressata.

ci sono gli sms. che potrebbero testimoniare la verità.

N

Non Registrato

Guest
ci sono gli sms. che potrebbero testimoniare la verità.
Chiaramente, come ho scritto prima, ho anche dubitato questa faccenda...
Insomma... credo ci possa stare.

però perchè questa dovrebbe scrivermi di sms/regali /mms ecc...se poi non fossero veri?
Va bene farmi male ma avrebbe potuto evitare certe cose esagerate.. parlare di prove.. se poi queste non ci fossero, no?

Simy

WWF
Grazie.
Avete ragione entrambi.. Comunque.
Sono arrabbiata,inorridita,morta,distrutta e tutto quello che volete.. Ma sono esterreffatta e bloccata non ho la forza di fare nulla... non so come spiegarvi.... sto male
guarda io ti capisco! so quanto stai male! io l'amante del mio ex me la sono ritrovata sotto casa e tutte queste belle cose me le ha dette in faccia!
tu però devi affrotare lui!! se non hai la forza di farlo ora aspetta qualche giorno ma non tenerti tutto dentro!

N

Non Registrato

Guest
Lei può anche avere i filmini, ma al posto suo non starei al suo gioco.

aristocat

Utente iperlogica

però perchè questa dovrebbe scrivermi di sms/regali /mms ecc...se poi non fossero veri?
Va bene farmi male ma avrebbe potuto evitare certe cose esagerate.. parlare di prove.. se poi queste non ci fossero, no?
Ma la storia non credo che sia inventata, però andare nella tana del lupo che ti ha spedito così graziosamente questo invito, non mi pare il caso. A istinto.

N

Non Registrato

Guest
minchia pepe'...

io me sarei dovuto mette in ferie...

aahahahahah
Beh per forza.. per te anche solo ricopiare deve essere uno sforzo sovraumano per l'unico neurone vecchio che ti ritrovi. Andate a sfottere da un'altra parte. O magari, meglio ancora andate a cercare un amante per passare la nottata.

dammi un nome

Utente di lunga data

Nor reg. in questo momento comprensibilmente tu stai accarenzando la speranza che tutta sta cosa sia una bufala. per difendere l immagine che hai di tuo marito.

questa ti dice che ha le prove. se non fosse lo sai che la puoi denunciare ?

e lei lo sa.

N

Non Registrato

Guest
guarda io ti capisco! so quanto stai male! io l'amante del mio ex me la sono ritrovata sotto casa e tutte queste belle cose me le ha dette in faccia!
tu però devi affrotare lui!! se non hai la forza di farlo ora aspetta qualche giorno ma non tenerti tutto dentro!
Mi spiace
non so davvero che fare che dire morire non lo so'...

Eliade

Super Zitella Acida
Non ce la fai a fare un controllino sul cellulare, giusto per tentare di confutare quanto dice la lettera?

Per il momento ti consiglio i non fare nulla.
Tuo marito non ha avuto alcun tipo di cambio in questi due anni?

N

Non Registrato

Guest
Beh per forza.. per te anche solo ricopiare deve essere uno sforzo sovraumano per l'unico neurone vecchio che ti ritrovi. Andate a sfottere da un'altra parte. O magari, meglio ancora andate a cercare un amante per passare la nottata.
Anche tu pero' postare in toto la lettera.
Non siamo in un forum qualsiasi saresti riconoscibilissima
Qualche dubbio viene.

N

Non Registrato

Guest
Nor reg. in questo momento comprensibilmente tu stai accarenzando la speranza che tutta sta cosa sia una bufala. per difendere l immagine che hai di tuo marito.

questa ti dice che ha le prove. se non fosse lo sai che la puoi denunciare ?

e lei lo sa.
Potrei denunciarla anche se le avesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.