Lettera-confessione ... Leggete ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Io la metto su un altro piano, forse non mi spiego. A prescindere dalla veridicità di quanto affermato nella lettera, morirei piuttosto che darla vinta a una simile schifezza di donna. Non le concederei mai la soddisfazione di vedermi annichilita da quel papiro.

Poi con lui, è un altro discorso, ma deve arrivarci con calma, anche per capire davvero quello che è successo. Perché la tizia potrebbe anche aver raccontato un sacco di balle.
:up::up::up::up::up::up:

A

ACME

Guest
sbagli bersaglio. non è lei che ti atterrà, ma conoscere la verità. lei è lo strumento.
Quello che lei vuole, attraverso la lettera, è gettarmi in uno stato tale da andare dritta dal fedifrago e fare un quarantotto, sperando che con una mossa così idiota, quello mi lasci e corra da lei (sì, certo, come no). Intendevo atterrata in questo senso.

Quello che lei vuole, attraverso la lettera, è gettarmi in uno stato tale da andare dritta dal fedifrago e fare un quarantotto, sperando che con una mossa così idiota, quello mi lasci e corra da lei (sì, certo, come no). Intendevo atterrata in questo senso.
Insomma da Acme a Spasmo no?

A

ACME

Guest
e allora tieniti lui e cuocitelo lento. senza conoscere quello che HA SCRITTO LUI.
Caspita, ma solo io apprezzo il valore di una cottura a regola d'arte? Ma vuoi mettere la soddisfazione di poterlo inchidare DOPO, quando hai in mano elementi inoppugnabili e lui non può nascondersi dietro il delirio di una pazza?

dammi un nome

Utente di lunga data
E voi pretendete di conoscere la verità proprio dal bugiardo?

siete proprio gajardi.

dammi un nome

Utente di lunga data
Caspita, ma solo io apprezzo il valore di una cottura a regola d'arte? Ma vuoi mettere la soddisfazione di poterlo inchidare DOPO, quando hai in mano elementi inoppugnabili e lui non può nascondersi dietro il delirio di una pazza?
mo' questa è pazza. e ancora devo capire il perchè. l avesse incontrata, avesse ascoltato quello che ha da dire...no...si va a chiedere la verità a uno che ti ha mentito da anni, capito?

è come quando stando male per un tradimento subito dal proprio compagno si va a chiedere conforto proprio dalla causa di questo male.

i pazzi fanno cosi.

e l ho fatto anche io , intendiamoci, ma poi ci sveglia eh...

A

ACME

Guest
Scusa, ma una che c'ha in casa un archivio tipo Stasi e spedisce missive di questo tenore la consideri normale? Io no.

dammi un nome

Utente di lunga data
a me quell'altro "anche" nun me serve....

grazie lo stesso....

come se avessi accettato...

ahahahahahahah

nemmeno a me, io non pensavo a " quelo" che hai pensato tu.:D

A

ACME

Guest
... e sarei pure incazzata per la scarsa qualità dell'amante, altroché... Almeno mi avesse tradita con una signora...

dammi un nome

Utente di lunga data
acme.

Scusa, ma una che c'ha in casa un archivio tipo Stasi e spedisce missive di questo tenore la consideri normale? Io no.

se una consegna la propria faccia numero di matricola prima di giudicare ascolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.