Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
dove?No. Mi devo accendere la siga:rotfl:
dove?No. Mi devo accendere la siga:rotfl:
Apperò quando si dice la telepatia![]()
Ad Amsterdam:carneval:dove?
e ti e caduto l'accendinoAd Amsterdam:carneval:
Gente che bella A'dam! Oggi mi son fatta un giro in bici totalmente inutile (nel senso che non dovevo andare da nessuna parte)... sotto certi raggi del sole... con certa musica nelle orecchie... raggiunge liveli di bellezza assoluata!:carneval:
Come me, del resto :carneval:è che sono appena arrivata:carneval:
e ti e caduto l'accendino
In questo istante entra Abigail in scena e si genuflette :mrgreen:C'e sempre qualcosa che va male
:rotfl::rotfl::rotfl:In questo istante entra Abigail in scena e si genuflette :mrgreen:
perchè? non l'ho capita:singleeye::singleeye:In questo istante entra Abigail in scena e si genuflette :mrgreen:
Ma non avevi studiato questo sistema di automoderazione perché non avevi tempo di seguire il forum?In questo istante entra Abigail in scena e si genuflette :mrgreen:
cerco di costruire una storia finta degna di critica :rotfl:perchè? non l'ho capita:singleeye::singleeye:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao ienaMa non avevi studiato questo sistema di automoderazione perché non avevi tempo di seguire il forum?
Sempre qui stai!
ho capito ancora meno ma va tutto bene, prendi queste goccette:rotfl::rotfl:cerco di costruire una storia finta degna di critica :rotfl:
Le "ferie" sono finite da domani mattina. Ma ora mi sto godendo un momento di euforia. Prima, quando ero in giro per il paese, mi sono fatto quasi sotto dalle risate mentre stavo per cercare un esempio pratico per la tecnica dello "stacking" e ho raccolto molti sguardi estraniati e divertiti dai passanti. Questi poi mi hanno accelerato in questo senso e ora sono iper-non-so-cosa, quella cosa che hanno a volte i bambini. Basta dire una parola qualunque e si scoppia a ridere. :mrgreen:Ma non avevi studiato questo sistema di automoderazione perché non avevi tempo di seguire il forum?
Sempre qui stai!
da noi si chiama la stupidera.Le "ferie" sono finite da domani mattina. Ma ora mi sto godendo un momento di euforia. Prima, quando ero in giro per il paese, mi sono fatto quasi sotto dalle risate mentre stavo per cercare un esempio pratico per la tecnica dello "stacking" e ho raccolto molti sguardi estraniati e divertiti dai passanti. Questi poi mi hanno accelerato in questo senso e ora sono iper-non-so-cosa, quella cosa che hanno a volte i bambini. Basta dire una parola qualunque e si scoppia a ridere. :mrgreen:
ma che caspita di admin ci è capitato?:sorpreso:
francamente sfido chiunque ad usare con me un minimo di 'ste (scusami se le definisco così) puttanate...Ho aggiunto l'ultimo esempio con relativa spiegazione.
http://www.tradimento.net/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=14
Ho anche abilitato la discussione (spero che funzioni). In seguito aggungerò altri esempi di tutti i tipi di manipolazione.
Un tipico esempio - e molto spassoso - è quello che ci ha pubblicato Mari' qui:
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1202
Nell'articolo viene anche dimostrato come disarmare una manipolazione e rendere gli autori molto "spiazzati", pronti alla fuga.
Può darsi le usi però tufrancamente sfido chiunque ad usare con me un minimo di 'ste (scusami se le definisco così) puttanate...
di eteocle non soPuò darsi le usi però tu
Infatti questi meccanismi non sono stati inventati, ma scoperti. Ognuno di noi li utilizza più o meno frequentemente in modo assolutamente naturale.
La differenza però sta nell'applicazione mirata. Quando si corrompe qualcuno (si fa più volte di quanto si pensa), si applica almeno una di queste strategie linguistiche, anche con l'ausilio del linguaggio del corpo.