Letteralmente senza limiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ad Amsterdam:carneval:

Gente che bella A'dam! Oggi mi son fatta un giro in bici totalmente inutile (nel senso che non dovevo andare da nessuna parte)... sotto certi raggi del sole... con certa musica nelle orecchie... raggiunge liveli di bellezza assoluata!:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ad Amsterdam:carneval:

Gente che bella A'dam! Oggi mi son fatta un giro in bici totalmente inutile (nel senso che non dovevo andare da nessuna parte)... sotto certi raggi del sole... con certa musica nelle orecchie... raggiunge liveli di bellezza assoluata!:carneval:
e ti e caduto l'accendino

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data
In questo istante entra Abigail in scena e si genuflette :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Che caprone di un tedesco che sei! (detto bonariamente).

Posso aprire un thread sulla perfezione? Dai si... :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In questo istante entra Abigail in scena e si genuflette :mrgreen:
Ma non avevi studiato questo sistema di automoderazione perché non avevi tempo di seguire il forum?
Sempre qui stai!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma non avevi studiato questo sistema di automoderazione perché non avevi tempo di seguire il forum?
Sempre qui stai!
Le "ferie" sono finite da domani mattina. Ma ora mi sto godendo un momento di euforia. Prima, quando ero in giro per il paese, mi sono fatto quasi sotto dalle risate mentre stavo per cercare un esempio pratico per la tecnica dello "stacking" e ho raccolto molti sguardi estraniati e divertiti dai passanti. Questi poi mi hanno accelerato in questo senso e ora sono iper-non-so-cosa, quella cosa che hanno a volte i bambini. Basta dire una parola qualunque e si scoppia a ridere. :mrgreen:

Abigail

Utente di lunga data
Le "ferie" sono finite da domani mattina. Ma ora mi sto godendo un momento di euforia. Prima, quando ero in giro per il paese, mi sono fatto quasi sotto dalle risate mentre stavo per cercare un esempio pratico per la tecnica dello "stacking" e ho raccolto molti sguardi estraniati e divertiti dai passanti. Questi poi mi hanno accelerato in questo senso e ora sono iper-non-so-cosa, quella cosa che hanno a volte i bambini. Basta dire una parola qualunque e si scoppia a ridere. :mrgreen:
da noi si chiama la stupidera.
Io ne soffro molto:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho aggiunto l'ultimo esempio con relativa spiegazione.

http://www.tradimento.net/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=14

Ho anche abilitato la discussione (spero che funzioni). In seguito aggungerò altri esempi di tutti i tipi di manipolazione.

Un tipico esempio - e molto spassoso - è quello che ci ha pubblicato Mari' qui:

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1202

Nell'articolo viene anche dimostrato come disarmare una manipolazione e rendere gli autori molto "spiazzati", pronti alla fuga.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ho aggiunto l'ultimo esempio con relativa spiegazione.

http://www.tradimento.net/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=14

Ho anche abilitato la discussione (spero che funzioni). In seguito aggungerò altri esempi di tutti i tipi di manipolazione.

Un tipico esempio - e molto spassoso - è quello che ci ha pubblicato Mari' qui:

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1202

Nell'articolo viene anche dimostrato come disarmare una manipolazione e rendere gli autori molto "spiazzati", pronti alla fuga.
francamente sfido chiunque ad usare con me un minimo di 'ste (scusami se le definisco così) puttanate...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
francamente sfido chiunque ad usare con me un minimo di 'ste (scusami se le definisco così) puttanate...
Può darsi le usi però tu :)

Infatti questi meccanismi non sono stati inventati, ma scoperti. Ognuno di noi li utilizza più o meno frequentemente in modo assolutamente naturale.

La differenza però sta nell'applicazione mirata. Quando si corrompe qualcuno (si fa più volte di quanto si pensa), si applica almeno una di queste strategie linguistiche, anche con l'ausilio del linguaggio del corpo.

Amoremio

Utente di lunga data
Può darsi le usi però tu :)

Infatti questi meccanismi non sono stati inventati, ma scoperti. Ognuno di noi li utilizza più o meno frequentemente in modo assolutamente naturale.

La differenza però sta nell'applicazione mirata. Quando si corrompe qualcuno (si fa più volte di quanto si pensa), si applica almeno una di queste strategie linguistiche, anche con l'ausilio del linguaggio del corpo.
di eteocle non so
non mi dà quell'impressione e comunque non ne sono accorta
magari è bravissimo lui
o particolarmente svanita io

ma qualcuno che le utilizza per nonmifregailmotivo ma certo in maniera mirata qui dentro c'è tuttora

e sia chiaro che fregaunbip che sia chen, cat, frabipdavelletri o nessuno di questi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.