dererumnatura
Utente di lunga data
SOno io che non ti ho letta oggi..o manchi all'appello?
dove sei ienetta?
dove sei ienetta?
Guarda che Lettrice morde .... e' imprevedibile ....SOno io che non ti ho letta oggi..o manchi all'appello?
dove sei ienetta?
SOno io che non ti ho letta oggi..o manchi all'appello?
dove sei ienetta?
Premi nobel, fiordi, sole a mezzanotte...ti dice nulla???![]()
Beata? Quando torna ci facciamo raccontare tutto ma ricordatevi che aveva dietro la Sbarellina nazionale!!! Ti pare che quella va in Svezia e non lascia traccia di una delle sue zampine?E' vero!!!Aveva detto che sarebbe andata via per il week end!!Accidenti!!Beata lei!
Sta mettendo la crocetta!
Beata? Quando torna ci facciamo raccontare tutto ma ricordatevi che aveva dietro la Sbarellina nazionale!!! Ti pare che quella va in Svezia e non lascia traccia di una delle sue zampine?![]()
![]()
![]()
Bruja
Son tornata.... mi ha fatto cacare... mi aspettavo chissa' quale shopping... e invece ciccia... ma Sbarella e' rimasta affascinata dalle polpettine svedesi![]()
Pero' le ho comprato un set favoloso: il ciuccio nero con il segno MORTE ( il teschio con l' incrocio d'ossa) la cordicella nera con la stessa fantasia e dulcis in fundu il bavaglino..Vedi! La beata innocenza se ne fa un baffo dello shopping...... a lei interessa solo pappa e bumba!!! Saggezza atavica dei bimbi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Signore perdona Letty perchè non sa quello che si fa...... (Sbarellina crescerà.....ed i nodi torneranno al pettine ... ops, al forcone)Pero' le ho comprato un set favoloso: il ciuccio nero con il segno MORTE ( il teschio con l' incrocio d'ossa) la cordicella nera con la stessa fantasia e dulcis in fundu il bavaglino..![]()
![]()
... fa proprio la sua porca figura![]()
![]()
Appena ho la foto te la spediscoSignore perdona Letty perchè non sa quello che si fa...... (Sbarellina crescerà.....ed i nodi torneranno al pettine ... ops, al forcone)![]()
Bruja
![]()
![]()
![]()
Pero' le ho comprato un set favoloso: il ciuccio nero con il segno MORTE ( il teschio con l' incrocio d'ossa) la cordicella nera con la stessa fantasia e dulcis in fundu il bavaglino..![]()
![]()
... fa proprio la sua porca figura![]()
![]()
te le farà pagare tutte ste sevizie...tutte![]()
facendosi Badessa![]()
Giu' le vostre zampe da SbarellaMa vieni Sbarellina, ti nomino novizia-pulcina, ti educo al comando ed alla impartizione di castighi e commende e...... ti insegno la difficile ed altissima arte della dissimulazione!!
Diventerai una Badessa per diritto educativo!!!![]()
Badessa Virginia De Castiglia y Leon
(mi fermo qui, non mi allargo,,, ho altri 20 cognomi!!!)
educatrice volontaria Sbarellina, benevolenza del creato....
p.s. la genitrice ha facoltà di visita dietro la grata una volta al mese!!![]()
![]()
Ma vieni Sbarellina, ti nomino novizia-pulcina, ti educo al comando ed alla impartizione di castighi e commende e...... ti insegno la difficile ed altissima arte della dissimulazione!!
Diventerai una Badessa per diritto educativo!!!![]()
Badessa Virginia De Castiglia y Leon
(mi fermo qui, non mi allargo,,, ho altri 20 cognomi!!!)
educatrice volontaria Sbarellina, benevolenza del creato....
p.s. la genitrice ha facoltà di visita dietro la grata una volta al mese!!![]()
![]()
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole..........e non impicciarti!!!Virginia??????come la monaca di monza...badessa..che scheletri nell'armadio ci naconde lei??![]()