Letture estive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
ho finito il libro.
la svizzera dopo essersi rovinata per 4 anni , presa la malaria, fatto un figlio, aperto e chiuso negozi che il masai non sapeva gestire. come da previsione l'ha mandato a cagare, ha preso la bambina e se ne è tornata in svizzera.
le donne sono strane...
Ma neanche più di tanto...

Fedifrago

Utente di lunga data
Di Camilleri...

Mi hai risparmiato di leggerlo.

Ho letto "Il tailleur grigio" di Camilleri.
Più profondo di quel che può apparire ...l'equivoco dei sentimenti in una coppia.
Ho appena letto "Il campo del vasaio" della serie Montalbano...interessante perchè lascia più spazio ai rapporti personali che alla indagine vera e propria...

Fedifrago

Utente di lunga data
Appena finito "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano...davvero notevole per essere un'opera prima...

Ora ho iniziato "L'eleganza del riccio" ...promettente come inizio...

brugola

Utente di lunga data
Appena finito "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano...davvero notevole per essere un'opera prima...
per essere il suo primo romanzo ok, ma andando avanti si ridimensiona parecchio.
io ho finito firmino, molto interessante e diverso.
ieri mi sono riletta ti prendo e ti porto via di ammanniti. Un vero capolavoro!
In alcune pagine piangevo dal ridere, alla fine piangevo proprio

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma non eri in Corsica?
Perchè là ci son divieti di lettura?

Anzi, visto che me ne son stato sparapanzato al sole a nulla facere per una settimana....quale migliore occasione?

Per rendere l'idea...

O

Old Asudem

Guest
sì che gioia ma che libri pallosi leggete???

una cosina allegra e leggera no??

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
sai che quasi quasi mi sparo il conte di montecristo??
è sempre di un bello!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un harmony no?
Un anno avevo una vicina di ombrellone che leggeva gli harmony, entusiasta.
Ha insistito per prestarmeli. Era stupita dalla velocità con cui li leggevo. Ne ho letti 4 o 5. Erano così rassicuranti nel loro travolgente lieto fine...

brugola

Utente di lunga data
Un anno avevo una vicina di ombrellone che leggeva gli harmony, entusiasta.
Ha insistito per prestarmeli. Era stupita dalla velocità con cui li leggevo. Ne ho letti 4 o 5. Erano così rassicuranti nel loro travolgente lieto fine...
gli harmony erano una garanzia.
finivano sempre bene.
le donne avevano sempre le tette sode e i capezzoli inturgiditi.
gli uomini facevano sentire la loro virilità ad ogni abbraccio.
com'ero grullina quand'ero piccina...

Old Giusy

Utente di lunga data
Harmony????? Vade retro!!!!

Ho quasi finito "La ragazza delle arance" di Gaarder, una fantastica storia di amore, ma amore vero....

La Lupa

Utente di lunga data
Giusto stasera se riesco vado a fare un pò di siopping... devo anche trovare qualcosa di adeguato per le vacanze...
... pensavo a La vita, istruzioni per l'uso di Perec.
Me l'ha fatto venire in mente ieri sera Calvino... che mi stavo rileggendo le sue Lezioni americane.

Quando mi voglio sentire una merda insignificante e completamente stupida e ignorante, tiro fuori Italo e mi leggo qualche pagina.

E' così confortante sapere di non essere nessuno di fronte a tutta quella scienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.