Letture estive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Giusto stasera se riesco vado a fare un pò di siopping... devo anche trovare qualcosa di adeguato per le vacanze...
... pensavo a La vita, istruzioni per l'uso di Perec.
Me l'ha fatto venire in mente ieri sera Calvino... che mi stavo rileggendo le sue Lezioni americane.

Quando mi voglio sentire una merda insignificante e completamente stupida e ignorante, tiro fuori Italo e mi leggo qualche pagina.

E' così confortante sapere di non essere nessuno di fronte a tutta quella scienza.
lupa devi assolutamente prenderti ti prendo e ti porto via di niccolò ammanniti.
non mi rivolgere più la parola se non lo compri..

La Lupa

Utente di lunga data
lupa devi assolutamente prenderti ti prendo e ti porto via di niccolò ammanniti.
non mi rivolgere più la parola se non lo compri..
Dalla faccina lassù intuisco che c'è dell'ironia...
... ma non ho capito in che parte...
... cara Pat.

Giusto stasera se riesco vado a fare un pò di siopping... devo anche trovare qualcosa di adeguato per le vacanze...
... pensavo a La vita, istruzioni per l'uso di Perec.
Me l'ha fatto venire in mente ieri sera Calvino... che mi stavo rileggendo le sue Lezioni americane.

Quando mi voglio sentire una merda insignificante e completamente stupida e ignorante, tiro fuori Italo e mi leggo qualche pagina.

E' così confortante sapere di non essere nessuno di fronte a tutta quella scienza.
calvino?
sto leggendo il sentiero dei nidi di ragno e ho già pronto
il cavaliere inesistente
il post sulla leggerezza lo avevo scritto proprio sotto l'influenza delle lezioni americane.

La Lupa

Utente di lunga data
calvino?
sto leggendo il sentiero dei nidi di ragno e ho già pronto
il cavaliere inesistente
il post sulla leggerezza lo avevo scritto proprio sotto l'influenza delle lezioni americane.
E allora!!!

E dov'è il tuo post, di grazia?

Io il sentiero non l'ho mai letto... che tra l'altro mi pare il primo "romanzo" che ha scritto no? (anche se di romanzo nel caso di Calvino non si può proprio parlare... secondo me).

E allora!!!

E dov'è il tuo post, di grazia?

Io il sentiero non l'ho mai letto... che tra l'altro mi pare il primo "romanzo" che ha scritto no? (anche se di romanzo nel caso di Calvino non si può proprio parlare... secondo me).
il mio post è la

il mio amore si potrebbe svegliare
chi la scaldera'...
nella mente c'e' tanta
tanta voglia di lei

mi dispiace ...devo andare

La Lupa

Utente di lunga data
scusami se te lo dico ma ti è rimasto del prezzemolo tra i denti...
Scusa Pat ma ero presissima dalla discussione sulle tendine che fingono l'orgasmo sodomizzate da un lampeggiante rosso.

... dicevi... ?

Fedifrago

Utente di lunga data
gli harmony erano una garanzia.
finivano sempre bene.
le donne avevano sempre le tette sode e i capezzoli inturgiditi.
gli uomini facevano sentire la loro virilità ad ogni abbraccio.
com'ero grullina quand'ero piccina...
ma tresor, ancora non sei caduta fra le mie braccia...

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
acci...

avevi già pronta la tua virilità...vero?????
Questa me la stavo perdendo.... ebbene sì lui se la porta sempre dietro... é una personcina precisa sai!!!
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
certo che...

Appena inizia l'estate, mi dò alla lettura con passione.
Ieri ho letto in un pomeriggio "Bilico" di Paola Barbato.
Oggi inizio "La donna delle meraviglie" di Alberto Bevilacqua.

Avete libri da suggerirmi? Io divoro i libri....
Certo che laddove io a suo tempo...passavo ore e ore dietro a un videogame,tu ti lasci trasportare un po' troppo dalla lettura,almeno fra una pagina e l'altra spero che ogni tanto tu alzi lo sguardo...se non altro per guardare chi ti passa davanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.