L'ho detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Pensa davvero a quello che vuoi!!!!e a quello che potresti perdere...
crollasse la tua situazione l'altro che farebbe?!?

ora dirò 1 cosa che farà strabuzzare gli occhi però:sarò un pò stupida, ma io da tradita NON avrei voluto che lui venisse a dirmelo...avrei preferito che fatta la sua scelta (e se quella ero io), avesse preso l'altra, e molto sinceramente le avesse detto di essersi comportato da stronzo, nei confronti di entrambe, ma che per lui c'era una sola scelta...e l'errore non si sarebbe ripetuto +!!!
e ovviamente avesse avvalorato le parole con i fatti...

che tu decida di dire o non dire tutto, questo però viene sempre dopo la presa di coscienza, di ciò che realmente vuoi!!!

O

Old AlexRo

Guest
Ciao.
E' chiaro che non sei lucida in questo momento. Ovviamente da lucidi non si agisce in questo modo. Ma è necessario, credo, valutare attentamente non tanto le parole dette che sinceramente lasciano il tempo che trovano in una situazione fatta di un totale di ore di "vissuto" paragonabile a qualche giorno di relazione alla luce del sole, ma piuttosto le decisioni da prendere.
Se come ho capito leggendo qui e la il tuo matrimonio non è propriamente sfasciato stai per un po' in due staffe, prova a farlo senza farti sgamare, nel frattempo vivi la tua relazione e cerca di capire anche cosa l'altro vuole da voi. A mio avviso il più delle volte una situazione del genere esplode per volere della coppia clandestina e non lascia (se non li si vuole lasciare) strascichi sul matrimonio. Compromettere una relazione potenzialmente rivedibile per una "cottarella" (sminiuisco apposta, non te la prendere) non è la decisione da prendere. Specie se innamorata come sei ora.

Ovviamente IMHO.

Cià!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Lui l'ha presa bene direi, certo fa paura in questa situazione sentirselo dire, senti che le cose si complicano e anche lui credo stia evitando di pensare al sasso che ricade.
Lo vedo felice di questa mia ultima notizia, io non so se siamo o saremo mai davvero innamorati uno dell'altro, non voglio saperlo e spero di no, forse ci sentiamo solo soli, ci stiamo dando quel che ci mancava e con la nebbia negli occhi parliamo di innamoramenti...

I miei ragionamenti in merito hanno fatto sorgere addirittura in me il dubbio che l'amore non esista, ma non approfondiamo il discoso, non ne uscirei viva.
Rispondendo ad altyro post mi era sfuggito questo.
Sembra anche a me un lampo di verità.
Scrivitelo come sms e rileggilo prima e dopo i pasti.
Stai dicendo a lui quel che hai bisogno di sentirti dire per dare una bella confezione alla tua vita perché ti sembra che contenga poco...ma se poi ti ritroverai solo con la carta e il fiocco ...allora sì capirai cosa hai perso...
Ma perché la tua vita pensi che abbia bisogno di un fiocco che vuoi credere sia di seta quando sai che è di carta e non c'entra nulla col contenuto?
Cosa non va mel contenuto?
Cioè cosa non va in te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.