Minchia che brava sai tutto tu. Sai.persino cosa pensa lui di me, di lei, delle sue bugie. Saresti una pessima psicologa ma un'ottima fattucchiera.
Sei laureato in giurisprudenza ma sei una capra. Loro non sono coniugi ma fidanzati e quindi giuridicamente il nulla. Lo stalking deve essere reiterato (altrimenti al limite è molestia) e soprattutto bisogna comprovare lo stato di ansia e cambiamento di abitudini.comportato alle vittime. Ti sei laureato von i punti fragola dell'esselunga mi sa. Cambia lavoro o occupati di assicurazioni auto che è meglio. Il disturbato sei tu che ha un'aggressivita (frustrazione) che trasuda pure dal pc.
L'incubo dei traditori è quello delle spiate. Tu aei un seriale e ti permetti di sputare sentenze sugli altri?
Ahhhhh che simpatia dilagante! Che uomo di mondo!
Mai stato simpatico, sfondi una porta aperta. Se mi contestassero il mio essere legnoso, respingente... antipatico, appunto, non potrei che prenderne atto.
Guarda che sei tu stessa a definirti "cretina". Se qualcuno te ne da atto, mi spieghi perché dovresti risentirtene così tanto? Lo capisci che sei controversa?
Cosa ti aspetti qui, che si dia addosso al tuo amico? Quello è un povero stronzo, lo conferma il fatto che appena si è accorto del pericolo ha tentato di eludere.
Ma nemmeno tu sei dalla parte del giusto, e sei pure recidiva.