ma nn posso saperesempre che è lui con l'anonimo
tutte scuse e lo sai...dai...
Bacio!
ma nn posso saperesempre che è lui con l'anonimo
te la stai raccontandoma nn posso saperesempre che è lui con l'anonimo
CAMBIA IL NUMERO!!!!!MAGARI UN PO Si pero è vero a volte rispondo anche se è anonimo perche per motivi di lavoro ricevo molte telefonate
lascialo perdere...
il record cmq mio è di 7 anni...
scusa Silvia
ma che record è??? vuoi dire che sei stata 7 anni con uno sposato???![]()
![]()
spero per te di aver capito male....
no, intende che sono stati sette anni senza sentirsi...e poi un BRUTTO giorno...![]()
![]()
non ti dico io dopo 18...![]()
![]()
![]()
![]()
Bacio!
no va be in 7 anni cambiano le persone cambiano le situazioni i caratteri si modificano,problemi che a 18 sembrano insormontabili a 25 sono stupidi e via dicendo.
se nn stessi per sposarmi e fossi inamorata avrei forse tentato di recuperare
ma chi ha dubbi?no no io sono straconvinta di sposarmi!era una riflessione su cio che hai detto tu che se nn è andata una volta una storia difficilmente puo riprendere.
dipende...dal contesto, da tante cose...meno male allora!!!![]()
però dico io, se non aveva funzionato prima, perchè mai avrebbe dovuto dopo?? e da sposati poi????
boh forse sono io poco romantica e sognatrice???
per me quando una storia si chiude si chiude e basta, non ho mai avuto ritorni di fiamma...sarò strana...sicuramente![]()
Io non rispondo a telefonate che arrivano da numeri che non conosco o anonimi. Semplice.ma nn posso saperesempre che è lui con l'anonimo
Piu' che dirti di non sposarti e quindi lasciare il libero il tuo ragazzo di vivere una storia d'amore bella e sincera senza legarsi per la vita a una vacca come te ... non so!sto per sposarmi...ma ho fatto la caolata...l'ho tradito con il mio primo grande amore...lui mi ha lasciata 7 anni fa senza una spiegazione valida...io e lui siamo distanti...poi per tutto sto tempo piu niente...nel frattempo io l'ho dimenticato completamente giuro...ho conosciuto il mio amore e ho progettatto il matrimnio...tutto bellissimo...2 mesi fa lui è tornato...mi ha detto che nn mi ha mai dimentiata che mi ha sempre amata eccc...io ho iniziato a risentirlo...lui è venuto nella mi acitta-...ha fatto 1200 km per vedermi 3 ore...è stato come nn ci fossimo mai lasciati...poi è ripartito ..io ho continuato a sentirlo..stavo mettendo tutto in dubbio..ma era troppo complicata troppi casini,di lavoro di famiglia ecc e allora abbiamo deciso di interrompere tutto...sono passati 4 giorni..sto bene..ci penso spesso ma non mi fa male...con il mio amore tutto ok...
Silvia ci ha confidato un episodio, forse sgradevole ai nostri occhi, della sua vita, e naturalmente è possibile condividerlo o meno. Non è mai consigliabile nè decoroso ingannare, qualunque sia la tentazione, ma direi che scendere a certe definizioni sono più offensivo/a per chi le scrive che per la persona a cui sono destinate.Piu' che dirti di non sposarti e quindi lasciare il libero il tuo ragazzo di vivere una storia d'amore bella e sincera senza legarsi per la vita a una vacca come te ... non so!
Bru, direi che il tipino alla torquemada già si inquadra da solo!!Silvia ci ha confidato un episodio, forse sgradevole ai nostri occhi, della sua vita, e naturalmente è possibile condividerlo o meno. Non è mai consigliabile nè decoroso ingannare, qualunque sia la tentazione, ma direi che scendere a certe definizioni sono più offensivo/a per chi le scrive che per la persona a cui sono destinate.
Che credi che il mondo non abbia abbondanza di persone esattamente come quelle da te definite? Magari proprio quelle che NON direwbbero mai quello che hanno fatto o che sarebbero disposte a fare se indotte in tentazione.
Bruja
Beh ... per quello che fai, per il motivo per cui sei qui mi sa che sei te a inquadrarti.Bru, direi che il tipino alla torquemada già si inquadra da solo!!![]()
![]()
![]()
![]()
E che ne sai di quel che faccio e del motivo per cui son qui?Beh ... per quello che fai, per il motivo per cui sei qui mi sa che sei te a inquadrarti.
Sei squallido! E basta!E che ne sai di quel che faccio e del motivo per cui son qui?![]()
Anche un veggente abbiamo mò?![]()
![]()
![]()
Sei squallido! E basta!
Buona notte