l'ho fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
A me è sembrato più una specie di sfogo. Penso che fuori non possa dirlo, ecco perchè scriverlo in un luogo virtuale di sconosciuti. Per sfogarsi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me è sembrato più una specie di sfogo. Penso che fuori non possa dirlo, ecco perchè scriverlo in un luogo virtuale di sconosciuti. Per sfogarsi.
Mah...
O si racconta tutto per sfogarsi ...
O si racconta quasi niente ...ma non interessano le risposte ...perché scrivere ha la funzione di un mess in bottiglia...
Ma se si racconta è perché non è tutto risolto e qualcosa da capire c'è ancora...

Grande82

Utente di lunga data
scus,a perchè non deve sapere che lo hai visto e ci hai messo su una pietra tombale?
Magari del bacio, degli abbracci, di quelli non dirai nulla, ma dell'incontro, del chiarimento... io gli parlerei... è catartico anche per lui, perchè se è finita sul nulla glielo avrai raccontato al tuo amore e lui avrà pensato fra sè 'e se non fosse finita? ora starebbe con lui?' Se ora saic eh la risposta è no potresti anceh dirglielo...

O

Old Lillyna19

Guest
Mah...
O si racconta tutto per sfogarsi ...
O si racconta quasi niente ...ma non interessano le risposte ...perché scrivere ha la funzione di un mess in bottiglia...
Ma se si racconta è perché non è tutto risolto e qualcosa da capire c'è ancora...
Sai quando ti serve il parere di una persona esterna ma non sei nelle condizioni di poterlo dire a nessuno? A me è capitato un sacco di volte e sono andata a intuito. A lei penso interessi il parere di persone esterne.

Silvia, ti dico la verità, se fosse capitato a me, che questo problema sia inventato o no, io ci sarei andata a letto.

O

Old Lillyna19

Guest
scus,a perchè non deve sapere che lo hai visto e ci hai messo su una pietra tombale?
Magari del bacio, degli abbracci, di quelli non dirai nulla, ma dell'incontro, del chiarimento... io gli parlerei... è catartico anche per lui, perchè se è finita sul nulla glielo avrai raccontato al tuo amore e lui avrà pensato fra sè 'e se non fosse finita? ora starebbe con lui?' Se ora saic eh la risposta è no potresti anceh dirglielo...

Secondo me non è il caso di tirarla fuori adesso questa storia. Magari un giorno, tra qualche anno, dopo che il loro matrimonio sarà bello e avviato, allora forse sì.
Ma sul momento, se davvero è chiusa qui la faccenda, rischierebbe solo di rovinare tutto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sai quando ti serve il parere di una persona esterna ma non sei nelle condizioni di poterlo dire a nessuno? A me è capitato un sacco di volte e sono andata a intuito. A lei penso interessi il parere di persone esterne.

Silvia, ti dico la verità, se fosse capitato a me, che questo problema sia inventato o no, io ci sarei andata a letto.
Concordo.
E' il motivo per cui siamo qui ...ma qui ci siamo raccontati davvero ...se no che parere vuoi trovare...?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo me non è il caso di tirarla fuori adesso questa storia. Magari un giorno, tra qualche anno, dopo che il loro matrimonio sarà bello e avviato, allora forse sì.
Ma sul momento, se davvero è chiusa qui la faccenda, rischierebbe solo di rovinare tutto.
No ...parli ora o taccia per sempre ...

O

Old Confù

Guest
Hai presente quando hai dentro un tappo di bottiglia che sta per saltare e non puoi e non devi dirlo a nessuno?

Lilly non sono d'accordo....non può essere un "tappo"....sarebbe stata a rischio d'esplosione a sto punto se ci fosse andata a letto, o se ammettesse di aver provato ancora qlcsa per l'ex!
ma così no! Avrà un'amica a cui poter dire:" sai che ho rivisto tizio e finalmente abbiamo chiarito tutto?!?

Concordo con Persa è volutamente reticente...su quello che racconta & su quello che chiediamo...
lascia intendere e poi ritratta...ha detto: "ho fatto una cazzata, ci siamo visti ed è stato come non esserci mai lasciati, per un attimo ho messo in discussione ma non si può!".

Qst secondo me è più di uno sfogo, altrimenti avrebbe scritto in un diario...se ti confronti con altre persone in un forum che sia chiama TRADIMENTO...è perchè un margine di dubbio dentro di te lo poni!!

Sarà come dice Chen, che siamo un pò RIS, ma anche X me c'è qlcosina che puzza!

MK

Utente di lunga data
Avrà un'amica a cui poter dire:" sai che ho rivisto tizio e finalmente abbiamo chiarito tutto?!?

Credo che la solitudine invece sia il problema principale dei nostri giorni. Magari certe cose si raccontano in un forum, dove nessuno ti conosce, e non agli amici. Sempre che se ne abbiano di amici.

Old simo

Utente di lunga data
x Silvia

Ciao Silvia.Riprendo un post di Grande per dire ciò che penso....se davvero pensi che quello che hai fatto, cioè l'incontro con un tuo ex, non significhi assolutamente nulla, anzi sia solo stata l'occasione per chiudere definitivamente una situaione del passato, perchè non dirlo al tuo futuro marito? Non voglio fare la moralista, ma te lo dico per esperienza personale...mi sono sposata da poco...dopo tanto tanto pensare e ripensare, dopo tante sofferenze...
iniziare una vita a due con le bugie, perchè alla fine si tratta di questo, non è un buon modo di iniziare. Magari, come dice Grande, potrebbe essere una cosa positiva anche per lui sapere che nulla puo' "intaccare" il tuo amore...
ti faccio i miei miei migliori auguri!!!
Simo.

O

Old sfigatta

Guest
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.