forse ci sono 2 punti da chiarire:
1)NON CI SONO STATA A LETTO!!!!solo bacio..e ne fa di differenza credetemi
2)io con l'ex ho gia piu che chiarito,nn rispondo ne ai suoi mess ne alle sue chiamate...
3)per quello che rigurda il mio quasi marito....lui sa che ci siamo risentiti,sa che ci ha riprovato...nn sa che l'ho visto anche perche è una cosa che nn è dipesa da me...me lo sono trovato davanti improvisamente...
io n sto cercaando scuse,pero nn mi sento traditrice nel vero senso del termine
Posso dirti cosa farei io al tuo posto....NON LO DIREI...mi sembra perfettamente inutile...metteresti in rischio il matrimonio,il rapporto per il nulla...(il tuo ex mi sembra proprio l'incarnazione di qst!)
Capisco anche il tuo punto di vista...di non sentirti una reale traditrice....e probabilmente al tuo posto non mi ci sarei sentita nenche io!!!
ma è un ragionamento egoistico, perchè se fossi tu quella che avesse subito il bacio di tuo marito ad un'altra...ti sentiresti la cornuta di turno?!?(espressione di pessimo gusto)
Ti invitavo a stare attenta al tipo(e in qst concordavo con Insonne) che credo sia un GRAN furbo,pronto a sparire non appena raggiunto lo scopo... Pensavo che tu provassi qlcs, ma suppongo che adesso...qlsiasi cosa ci potesse essere nei suoi confronti...sarà bella che scemata!!!