l'ho fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ti invitavo a stare attenta al tipo(e in qst concordavo con Insonne) che credo sia un GRAN furbo,pronto a sparire non appena raggiunto lo scopo... Pensavo che tu provassi qlcs, ma suppongo che adesso...qlsiasi cosa ci potesse essere nei suoi confronti...sarà bella che scemata!!!

mica detto che spariscono...magari

Bacio!

oscuro

Utente di lunga data
Intanto

Intanto se avevi tanto a cuore il dolore del tuo futuro marito evitavi di vederti con quel"TIPO"bastava serenamente pensarci prima....poi la pianterei con i tuoi luoghi comuni di convenienza....tipo:non ci son stata a letto quindi non son corna...ma che discorsi sono?Un bacio cos'è?Anche un bacio son corna.....poi se per te un bacio non significa nulla dillo al tuo idanzato e vediamo se per lui non significherà nulla.....Intendiamoci io non crocifiggo nessuno,ne giudico nessuno...ma a30 non ci si puo raccontare simili frescacce....!!!Il cornuto di turno...per ora è il tuo fidanzato....basta un bacio rubato!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Intanto se avevi tanto a cuore il dolore del tuo futuro marito evitavi di vederti con quel"TIPO"bastava serenamente pensarci prima....poi la pianterei con i tuoi luoghi comuni di convenienza....tipo:non ci son stata a letto quindi non son corna...ma che discorsi sono?Un bacio cos'è?Anche un bacio son corna.....poi se per te un bacio non significa nulla dillo al tuo idanzato e vediamo se per lui non significherà nulla.....Intendiamoci io non crocifiggo nessuno,ne giudico nessuno...ma a30 non ci si puo raccontare simili frescacce....!!!Il cornuto di turno...per ora è il tuo fidanzato....basta un bacio rubato!!!!

Oscuro ma tu sei la riedizione di Torquemada?!

No, scusa, io sono la moralista del gruppo, giu' le mani dal mio ruolo! Pero' sta cosa non la comprendo!

In queste cose saro' ipocrita, ma sono ferocemente femminista. Cosa faccio con il mio corpo sono faccende mie. Devo fedeltà mentale al mio compagno, ma il mio corpo è solo mio.

Io sono mia, scusa, eh.

Bacio!

oscuro

Utente di lunga data
verena

Verena il tuo è veramente un concetto avvilente.....!!MA che dici?Il corpo è mio e lo gestisco io....verissimo allora te ne stai serenamente da sola senza mentire e raggirare...e ti fai i comodi tuoi!!!E invece no...il maritino a casa...il fidanzatino che ci aspetta e se capita un momento di svago...pazienza il corpo è mio....ma che razza di discorso è?Piantiamola con sto tutto è permesso...quanto meno che si porti un minimo di rispetto a persone che hanno la sola colpa di avervi dato un minimo di fiducia!!!

Iris

Utente di lunga data
Non la vedo così tragica. Ha chiuso con l'infanzia.
Meglio adesso che dopo...é chiaro che tutti gli antichi amori non consumati fino in fondo rimangono perfetti nella memoria. Ma ti invito a pensare, che se questo amore fosse stato qualcosa da preservare, lo avreste fatto...O no?

La Lupa

Utente di lunga data
Non la vedo così tragica. Ha chiuso con l'infanzia.
Che ottimista che sei, tu.

Se così fosse, cosa che auguro a Silvia, allora le consiglio di non dire nulla e seppellire per sempre la faccenda. E buona vita.

Quando avrei bisogno, qua sopra qualcuno c'è sempre.

O

Old Anna A

Guest
e per fortuna che non crocefiggi nessuno.... e non giudichi nessuno...
no. perché, aiuto... se lo facevi cos'altro avresti aggiunto a quello che le hai scritto?

O

Old Anna A

Guest
Oscuro ma tu sei la riedizione di Torquemada?!

No, scusa, io sono la moralista del gruppo, giu' le mani dal mio ruolo! Pero' sta cosa non la comprendo!

In queste cose saro' ipocrita, ma sono ferocemente femminista. Cosa faccio con il mio corpo sono faccende mie. Devo fedeltà mentale al mio compagno, ma il mio corpo è solo mio.

Io sono mia, scusa, eh.

Bacio!
sempre che anche tuo marito sia d'accordo sul fatto che a lui devi solo fedeltà mentale...

Iris

Utente di lunga data
Che ottimista che sei, tu.

Se così fosse, cosa che auguro a Silvia, allora le consiglio di non dire nulla e seppellire per sempre la faccenda. E buona vita.

Quando avrei bisogno, qua sopra qualcuno c'è sempre.
I baci non bucano...diceva mia nonna!!!

Io starei zitta.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Anna ma ti sembra un discorso lineare?Coraggio dimmi che sbaglio...dimmi che sia sbagliato il concetto....non perchè l'ha scritto oscuro che ti è antipatico!!!!

O

Old Anna A

Guest
Anna ma ti sembra un discorso lineare?Coraggio dimmi che sbaglio...dimmi che sia sbagliato il concetto....non perchè l'ha scritto oscuro che ti è antipatico!!!!
e continui con questa storia dell'antipatico..
antipatico... cazz saranno tipo 20 anni che non uso più quel termine.

il tuo discorso è lineare. ma lo è perché tu sei un binario, non per altro..

La Lupa

Utente di lunga data
Anche a me...

Spero di vivere abbastanza per diventare una bella vecchietta.
A parte le mille vaccate che mi verrebbero da scrivere...
... sai che l'anno scorso c'ho avuto un momento in cui sentivo proprio il bisogno dei vecchi... li ho persi tutti ormai... allora quando andavo a comprare, nei negozi, per strada, mi fermavo a parlare con tutti i vecchini che mi piacevano di più... soprattutto le nonnette, che c'han sempre un sacco di cose da raccontare... poi te le dicono con certe faccette furbe! Sono proprio carine!

I vecchiettini uomini invece sono più teneri... ti abbracciano, ti fanno le carezze...

Vabbuò, vado, ho scritto troppo per oggi...

O

Old silvia30

Guest
io nn ho detto che solo perche nn ci sono stata a letto nn è un tradimento!ho detto che nn l'ho vissuto come un tradimento...è ben diverso ...

oscuro

Utente di lunga data
Binario

NO!tu confondi l'esser corretto... con l'esser giustizialista....guarda che di cazzate io ne ho combinate tante...troppe...però dalle cazzate si impara, si cresce!Sinceramente se voglio divertirmi...se ho bisogno di svago...sto da solo....perchè coinvolgere qualcuno per comodità mia, perchè??Ma la correttezza,l'onestà intellettuale per te cosa sono??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
certo

Certo che non l'hai vissuto come un tradimento....non ti conviene...semplicemente questo!!!Libera di raccontartela come vuoi....ma è sempre un tradimento....!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.