O
Old Anna A
Guest
nel senso di re vassallo ecc ecc?Diciamo che non è questione di signoria...
nel senso di re vassallo ecc ecc?Diciamo che non è questione di signoria...
Ecco perchè se si fa una scelta consapevole, sia pure errata, non serve cincischiarci sopra... è fatta e si deve cercarre di portare avanti un progetto sapendo che la chiarezza che si è ottenuta è comunque costata una negazione di verità al partner.... non è grave specie se è staa utile, ma è bene ricordarla per farne tesoro e NON ripetere quel tipo di esperienza magari più in là, molto più in là!il fatto è che la prima verginità che abbiamo è quella mentale.
Possiamo fare le super - emancipate, ma se poi dentro di noi c'abbiamo una mentalità medievale...
Meglio essere una suora moderna, che una velina scosciata con la testa del 1800....
Bacio!
No per carità a giorno d'oggi è acqua frescama tu, con l'esperienza che hai, riesci davvero a credere che una si farebbe tanti drammi solo per un bacio???
non è mica una quindicenne di primo pelo, eh...
ma neanche su Cioè, si leggono simili cose...
ero confusa....ma qnd mi sono registrata, ho sbagliato a digitare....e così sono rimasta cofusa...Nulla da obbiettare....il tuo discorso è coerente quanto lineare!!!ma il tuo nick è cofusa o confusa?mi sembri molto poco confusa!!!!!![]()
![]()
Quando si dice essere ..confusa...cofusa...in stato confusionale...ero confusa....ma qnd mi sono registrata, ho sbagliato a digitare....e così sono rimasta cofusa...
si riferiva ad un momento particolare della vita...in cui non avevo ancora chiaro cosa fare!
per il resto se prendo una decisione la porto avanti!![]()
Quando si dice essere ..confusa...cofusa...in stato confusionale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh forse avevano solo parlatoAvevo un amico che sosteneva che la sua fidanzata avendo avuto un rapporto orale....non lo aveva cornificato....ora bisognava chiedere alla sua fidanzata come avesse vissuto quel rapporto...magari l'aveva scambiato per un gelato o altro....!Quante cazzate ci si racconta per il nostro egoismo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
beh forse avevano solo parlato![]()
![]()
![]()
Rapporto orale e scritto...magari ora son passati ai pizzini....![]()
Lo sai che non è educazione parlare a bocca piena....Rapporto orale e scritto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto del culo al fidanzato si o all'amante no...
è da considerare come una cosa personale....nel senso....io la vivo come un mezzo tabù sessuale, ma siccome amo il mio ragazzo, anche se non mi piace + di tanto, lo faccio, + che altro perchè piace a lui...ma con l'amante(così come del resto con uno con cui ho solo una storia no!)perchè è una cosa personale...e in linea di massima può capitare che con un amante si abbia meno confidenza che col fidanzato
sono statisticamente quasi certa che accada rigorosamente il contrario![]()
![]()
![]()
Senno', scusate, il bello di avere un amante dov'è?!??!!?
E suvvia parliamo come mangiamo!!!!!
bacio!
Ohhhh e che cavolo!!!!
glielo ho detto..ho detto che mi contunua a chiamare e io a rifiutare le chiamte...ho anche scritto un mess dicendo di lasciarmi in pace che nn lo ritengo una persona valida e che cmq amo il mio fidanzato..