ma che corda gli do io!ho solo provato ad accettare di farci solo un mess ogni tanto(tipo per gli auguri)MA IL SUO OGNI TANTO SIGNIFICA OGNI 2 GG E APPENA IO RISPO LUI MI CHIAMA E MI inizia a parlare.Per carita nn litighiamo pero finisce sempre sugli stessi discorsi,quanto mi ama ,quanto avrebbe prferito stare con me quanto sono bella che lui sa che tra noi nn potra mai finire..
siiii??????? E allora perchè ti ha lasciata per 7anni? Mica 2 mesi! Sette anni!
Guarda, silvia, il problema è che se il mio ex, con cui ho chiuso da 5anni mi chiamasse e dicesse queste cose, km e bacio inclusi, io mi metterei a ridere e gli direi:
a) che è un bugiardo, perchè se una è indispensabile lo è da anni e non all'improvviso dopo 2555giorni di vuoto, nulla.
b) che se non ha funzionato un motivo (e anche altri) ci sarà;
c) che non voglio sentirlo, perchè col mio uomo sono sincera e non ho nessuna intenzione di nascondergli telefonate o mail con lui che nella mia vita può essere solo un conoscente e nulla più.
Se quetse cose le dici con chiarezza e serenità dovrà capitolare e se non capitola, da ameba affettiva qual è, basterà dirgli di smettere, con fermezza, che non hai voglia di sentirlo e che non hai intenzione id rispondere oltre.
la cosa che mi domando è come mai tu non abbia questa leggerezza e fermezza.... te lo sei domandato?