O
Old angelodelmale
Guest
Ah no? Allora puoi dirlo al tuo imminente marito, che l'hai tradito ma non con un tradimento vero e proprio. Che dovevi solo chiarire delle cose. Di sicuro lui non solleverà mai l'obiezione che per chiarire non è necessario tradire....no no ma io mi voglio sposare....con tutto il cuore..conto le ore ormai ....non sto male per niente...e che io e lui avevamo talmente tante cose in sospeso che forse un chiarimento ci voleva...per me è stato cosi...per lui un po meno perche davvero mi ama tanto...ovvio che quando l'ho rivisto mi è mancato il respiro...poi pero mi sentivo prigionara di una situazione da cui nn sapevo uscire..che in ogni modo che facevo qualcuno stava male per causa mia...
nn riesco a sentirmi in colpa perche nn riesco a vederlo come tradimento vero e proprio...pero un attimo di dubbio l'ho avuto..dicevo...il nostro è un grande amore che nn puo essere vissuto e nn è stato possibile viverlo...sai il destino queste cose..ma poi se uno pensa dice...ma se avessi voluto in questi anni sarei tornata indietro o cmq ti avrei pensato..invece io nn ho fatto nulla di tutto cio