J
JDM
Guest
Tu sai tutto di me....... Jim... Vecchio furfante... Proprio tu parli... Come dico sempre: SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO... Detto questo, che altro rimane da dire?
Troppo....
Tu sai tutto di me....... Jim... Vecchio furfante... Proprio tu parli... Come dico sempre: SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO... Detto questo, che altro rimane da dire?
Che ciao moscio !!!!!ciao......
Che ciao moscio !!!!!
Cat !!!! Biondona bella, fuori le palle !!!!!
Ne hai da vendere, pensa a tutto quello che fai tutti i giorni.
Nun te perdere in un bicchier d'acqua.
![]()
![]()
![]()
![]()
No !!!! Andò sta ?no, no non mi perdo.
se non combatto non sono cat.
sembra arrivato sterm.....
hai visto?
speriamo non sia l'ennesimo clone.
... Io TI VEDO... Ricordalo, TI VEDO... Ho qui, davanti a me, i Tarocchi di Marsiglia... Nella versione NICOLAS CONVER del 1760... 78 porte verso la vostra vita... Arcani maggiori e minori... E vi VEDO... Tutti quanti... Posso toccarvi... Se lo voglio... MOdificare le vostre vite... E il vostro futuro... Portarvi il bene... o il più terrificante del MALI... Il TREDICESIMO ARCANO governa le vostre vite...Tu sai tutto di me....![]()
![]()
![]()
Troppo....![]()
![]()
![]()
Mi sembra strano.... Comunque so io come fare a verificarne l'autenticità....ultimo iscritto, appena poco fa. guarda.
gli ho aperto un post in libero.![]()
Ah Mago Nicola, vatte affà n'bagnetto .... ahahahahahahah... Io TI VEDO... Ricordalo, TI VEDO... Ho qui, davanti a me, i Tarocchi di Marsiglia... Nella versione NICOLAS CONVER del 1760... 78 porte verso la vostra vita... Arcani maggiori e minori... E vi VEDO... Tutti quanti... Posso toccarvi... Se lo voglio... MOdificare le vostre vite... E il vostro futuro... Portarvi il bene... o il più terrificante del MALI... Il TREDICESIMO ARCANO governa le vostre vite...
... Io TI VEDO... Ricordalo, TI VEDO... Ho qui, davanti a me, i Tarocchi di Marsiglia... Nella versione NICOLAS CONVER del 1760... 78 porte verso la vostra vita... Arcani maggiori e minori... E vi VEDO... Tutti quanti... Posso toccarvi... Se lo voglio... MOdificare le vostre vite... E il vostro futuro... Portarvi il bene... o il più terrificante del MALI... Il TREDICESIMO ARCANO governa le vostre vite...
Mi sembra strano.... Comunque so io come fare a verificarne l'autenticità....
Oggi mi ha chiamato...(sempre con fare arrogante/freddo: che fai, come va? mi aiuti a fare una cosa? ecc) le ho detto che in me NON puo' piu' contare. Che mi ha perso per sempre....deve lasciarmi in pace.
La prox volta, se hai modo, dal cell o dal fisso, di sapere se è lei.......... non rispondere neppure!Oggi mi ha chiamato...(sempre con fare arrogante/freddo: che fai, come va? mi aiuti a fare una cosa? ecc) le ho detto che in me NON puo' piu' contare. Che mi ha perso per sempre....deve lasciarmi in pace.
Il mio sentimento per lei si e' traformato in odio (Orazio aveva ragione !!)...quando la vedo mi viene rabbia e delusione, ha distrutto un rapporto di 10 anni cercando di far ricadere la colpa su di me (tu non mi hai voluta sposare)....
La prox volta, se hai modo, dal cell o dal fisso, di sapere se è lei.......... non rispondere neppure!![]()
Bruja
La sapete l'ultima? Mi ha supplicato di perdonarla, ha detto "va bene,non lo sentiro' piu', .."
che fa dopo 10 min? SMS,
il giorno dopo? telefonata. Quando l'ho beccata mi ha detto "Gli stavo dicendo che non l'avrei piu' sentito"
il giorno seguente? Ancora chiamata al tipo. (Beccata di nuovo, le ho dato l'ennessimo calcio in culo (metaforicamente parlando))...
il giorno seguente ? Esce con lui.
Adesso tutti i conti tornano, mi spiace solo di aver buttato tutti questi anni.
La sapete l'ultima? Mi ha supplicato di perdonarla, ha detto "va bene,non lo sentiro' piu', .."
che fa dopo 10 min? SMS,
il giorno dopo? telefonata. Quando l'ho beccata mi ha detto "Gli stavo dicendo che non l'avrei piu' sentito"
il giorno seguente? Ancora chiamata al tipo. (Beccata di nuovo, le ho dato l'ennessimo calcio in culo (metaforicamente parlando))...
il giorno seguente ? Esce con lui.
Adesso tutti i conti tornano, mi spiace solo di aver buttato tutti questi anni.