l'ho lasciata, ho fatto bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Che ciao moscio !!!!!

Cat !!!! Biondona bella, fuori le palle !!!!!

Ne hai da vendere, pensa a tutto quello che fai tutti i giorni.

Nun te perdere in un bicchier d'acqua.

no, no non mi perdo.
se non combatto non sono cat.
sembra arrivato sterm.....
hai visto?
speriamo non sia l'ennesimo clone.

O

Old chensamurai

Guest
Tu sai tutto di me....

Troppo....
... Io TI VEDO... Ricordalo, TI VEDO... Ho qui, davanti a me, i Tarocchi di Marsiglia... Nella versione NICOLAS CONVER del 1760... 78 porte verso la vostra vita... Arcani maggiori e minori... E vi VEDO... Tutti quanti... Posso toccarvi... Se lo voglio... MOdificare le vostre vite... E il vostro futuro... Portarvi il bene... o il più terrificante del MALI... Il TREDICESIMO ARCANO governa le vostre vite...

J

JDM

Guest
... Io TI VEDO... Ricordalo, TI VEDO... Ho qui, davanti a me, i Tarocchi di Marsiglia... Nella versione NICOLAS CONVER del 1760... 78 porte verso la vostra vita... Arcani maggiori e minori... E vi VEDO... Tutti quanti... Posso toccarvi... Se lo voglio... MOdificare le vostre vite... E il vostro futuro... Portarvi il bene... o il più terrificante del MALI... Il TREDICESIMO ARCANO governa le vostre vite...
Ah Mago Nicola, vatte affà n'bagnetto .... ahahahahahahah

C

cat

Guest

mi leggi la mano????
non mi son data la crema oggi.... sono piene di linee, dossi, monti!!!

P

PippoPelo

Guest
Oggi mi ha chiamato...(sempre con fare arrogante/freddo: che fai, come va? mi aiuti a fare una cosa? ecc) le ho detto che in me NON puo' piu' contare. Che mi ha perso per sempre....deve lasciarmi in pace.

Fedifrago

Utente di lunga data
Oggi mi ha chiamato...(sempre con fare arrogante/freddo: che fai, come va? mi aiuti a fare una cosa? ecc) le ho detto che in me NON puo' piu' contare. Che mi ha perso per sempre....deve lasciarmi in pace.

Bruja

Utente di lunga data
PippoPelo

La prox volta, se hai modo, dal cell o dal fisso, di sapere se è lei.......... non rispondere neppure!

Bruja

P

PippoPelo

Guest
Il mio sentimento per lei si e' traformato in odio (Orazio aveva ragione !!)...quando la vedo mi viene rabbia e delusione, ha distrutto un rapporto di 10 anni cercando di far ricadere la colpa su di me (tu non mi hai voluta sposare)....

Bruja

Utente di lunga data
PippoPelo

Il mio sentimento per lei si e' traformato in odio (Orazio aveva ragione !!)...quando la vedo mi viene rabbia e delusione, ha distrutto un rapporto di 10 anni cercando di far ricadere la colpa su di me (tu non mi hai voluta sposare)....

Quando proverai indifferenza ti sarai definitivamente liberato di lei!
Bruja

O

Old blondie

Guest
La prox volta, se hai modo, dal cell o dal fisso, di sapere se è lei.......... non rispondere neppure!

Bruja

Esatto caro Pippopelo, prossima volta non rispondere più.
Cancellala completamente dai tuoi contatti ed esci...
non è facile...ci sono passata anche io, ma aiuta molto.
La miglior medicina è il tempo, uscire, svagarsi e avere altro che riesca a distrarti e non pensare continuamente a lei.
man mano le cose riprenderanno a girare fino a sentire molto distanza da questa persona assolutamente capricciosa e arrogante e insoddisfatta (avesse fatto una scelta! togliele assolutamente l'idea di essere il suo "manichino" venerante ai suoi piedi. E' solo una zocc*** che meriterebbe due calci nel sedere!)

un bacio

P

PippoPelo

Guest
La sapete l'ultima? Mi ha supplicato di perdonarla, ha detto "va bene,non lo sentiro' piu', .."
che fa dopo 10 min? SMS,
il giorno dopo? telefonata. Quando l'ho beccata mi ha detto "Gli stavo dicendo che non l'avrei piu' sentito"
il giorno seguente? Ancora chiamata al tipo. (Beccata di nuovo, le ho dato l'ennessimo calcio in culo (metaforicamente parlando))...
il giorno seguente ? Esce con lui.
Adesso tutti i conti tornano, mi spiace solo di aver buttato tutti questi anni.

Bruja

Utente di lunga data
Pippoelo

La sapete l'ultima? Mi ha supplicato di perdonarla, ha detto "va bene,non lo sentiro' piu', .."
che fa dopo 10 min? SMS,
il giorno dopo? telefonata. Quando l'ho beccata mi ha detto "Gli stavo dicendo che non l'avrei piu' sentito"
il giorno seguente? Ancora chiamata al tipo. (Beccata di nuovo, le ho dato l'ennessimo calcio in culo (metaforicamente parlando))...

Per lo meno adesso hai la prova del 9, del 18, del 36 e suoi multipli periodici circa la credibilità della cara "pentita".
Bruja

O

Old flavy

Guest
che fa dopo 10 min? SMS,

pensa invece a tutti gli anni che hai davanti e a quante persone migliori di lei troverai !
x una cosi non vale nemmeno la pena versare una lacrima.
un bacione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.