e piantala di girare il coltello nella piagaAir mi spiace, pero' non vi avevo visto bene dalla tisana...
Sappi che ci sono sempre io ancora single, con figlia ariana gia' fatta![]()
Cerco di rispondere un po' a tutti (Fedifrago, scusa ma non ho capito cosa volevi dire col tuo post).
Premetto: guai al mondo se una persona perdesse gli amici perchè sentimentalmente impegnata. Pretendo solo di dosare e di capovolgere-adattare l'importanza delle persone.
Io, per mia natura (giusto o sbagliato che sia), quando mi fidanzo metto in disparte (doco in disparte, non abolico) le amicizie.
Pensate se non facessi una simile cosa: lei che darebbe priorità agli amici; io idem. Che coppia saremmo? O meglio, saremmo una coppia?
Come fate notare, non e colpa dei suoi amici bensi del morboso rapporto che lei ha nei loro riguardi.
Certo e che loro dovrebbero capire un po piu la condizione dell amica.
Air
ps scusate ma devo risolvere un problema alla tastiera, anzi, aiutatemi
se premo ALT per impostare i simboli alti mi si storpiano come mi si storpiano le lettere con accento
se faccio i due punti per esempio mi esce >
se faccio la O con accento mi compare ;
la A con accento '
e via dicendo
cosa e successo
Cerco di rispondere un po' a tutti (Fedifrago, scusa ma non ho capito cosa volevi dire col tuo post).
Premetto: guai al mondo se una persona perdesse gli amici perchè sentimentalmente impegnata. Pretendo solo di dosare e di capovolgere-adattare l'importanza delle persone.
Io, per mia natura (giusto o sbagliato che sia), quando mi fidanzo metto in disparte (dico in disparte, non abolisco) le amicizie.
Pensate se non facessi una simile cosa: lei che darebbe priorità agli amici; io idem. Che coppia saremmo? O meglio, saremmo una coppia?
Come fate notare, non e colpa dei suoi amici bensi del morboso rapporto che lei ha nei loro riguardi.
Air
se premo ALT per impostare i simboli alti mi si storpiano come mi si storpiano le lettere con accento
la A con accento '
e via dicendo
cosa e successo
ti ho lasciato agli approcci, e ti ritrovo già stufo...càpita
(ma almeno a letto com'è?)
non me l'ha data!
cioè tu ti aspetteresti che in soli 20 gg amici che magari le sono stati vicino magari per anni e che (ipotizzo) sono diverntati la sua famiglia siano relegati al secodno posto per una persona che ha appena conosciuto?Cerco di rispondere un po' a tutti (Fedifrago, scusa ma non ho capito cosa volevi dire col tuo post).
Io, per mia natura (giusto o sbagliato che sia), quando mi fidanzo metto in disparte (dico in disparte, non abolisco) le amicizie.
Air
la A con accento '
e via dicendo
cosa e successo
anche tu se dopo 20 gg vieni coinvolta nella sua vita (amici compresi che probabilmente sono MOLTO importanti per lei) e non sei la prima molli il colpo?Marco s'era appena lasciata... io non credo fosse proprio pronta per un altro impegno.
Ma ti capisco, anche io son fatta cosi' e ci sarei rimasta male... forza e coraggio sara' per la prossima![]()
Pero' se vuoi conoscere una persona devi fare un po' di spazio, soprattutto se con quella persona hai intenzione di intraprendere una relazione amorosa.cioè tu ti aspetteresti che in soli 20 gg amici che magari le sono stati vicino magari per anni e che (ipotizzo) sono diverntati la sua famiglia siano relegati al secodno posto per una persona che ha appena conosciuto?
scusami air spero che tu non ti offenda (ma è quello che penso da quello che leggo) ma chi ci ha guadagnato in questo caso nel lasciarsi è lei...sei troppo impegnativo, sinceramente, ma nel senso "negativo" della parola. secondo me cerchi troppe attenzioni e il quasi "pretenderle" perlomeno richiederebbe una conoscenza e un "affetto" più profondi...
anche tu se dopo 20 gg vieni coinvolta nella sua vita (amici compresi che probabilmente sono MOLTO importanti per lei) e non sei la prima molli il colpo?
scusa ma pensi davvero che si possa dare così tanta fiducia ad una persona in così poco tempo?
da cosa hai dedotto che lei non lasci spazio? aitr secondo me e per quel poco che conosco è strabico in questo senso...non è lucido.Pero' se vuoi conoscere una persona devi fare un po' di spazio, soprattutto se con quella persona hai intenzione di intraprendere una relazione amorosa.
Io niente se non amicizia... il/la vicino/a e' una gran rottura di palle da gestire...io con una vicina ci vedrei solo una storia di sesso...
va bene essere razionali ma da qui a preludersi una storia per motivi logistici proprio non riesco a capire. è fuori dalla mia portata cognitiva...Io niente se non amicizia... il/la vicino/a e' una gran rottura di palle da gestire
...amicizia, certo...con la possibilità di finirci a letto...Io niente se non amicizia... il/la vicino/a e' una gran rottura di palle da gestire
nelle storie all'ultimo tango a parigi non ci si butta, perché sono su un livello difficilemente interpretabile non chè di scarsa comprensione per molti.da cosa hai dedotto che lei non lasci spazio? aitr secondo me e per quel poco che conosco è strabico in questo senso...non è lucido.
che poi lei non sia comunque (e io non lo so di certo) fatta per lei per questioni differenti da questa è un'altra cosa...dopo venti gg mi sembra un po' pochino come motivazione. se ti piace qualcuno sul serio aspetti di poterlo diventare il primo della lista e soprattutto cerchi di esserlo. esistono anche le persone (che hanno il diritto di essere felici e che sono in grado di dare un'assoluta felicità ad un'altra persona) che non si buttano nelle storie alla "ultimo tango a parigi"