L'ho lasciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old reale

Utente di lunga data
Insisto sul fatto che il suo stile di vita...se lo trascina da una vita: non è solo una questione di stile di vita momentaneo causato dalla solitudine sentimentale.
Ora vado davvero a dormire.
Buona nottata!
M.
e quindi? anche io ero così ma poi con la persona (che credevo e per un po' lo è stata sul serio) giusta (e non da un momento all'altro) sono cambiato...
notte.
per la nottata invece ne prevedo un'altra insonne...

O

Old angelodelmale

Guest
due volte consecutvamente ma alla seconda non hai risposto e alla prima si ma non hai corretto che era TUA la provocazione. hai solo detto che vaneggiavo di giudizi non dati. dire che non era così non è la stessa cosa che spiegarsi...ma ripeto, chiedo scusa..

ale dobbiamo ancora andare avanti con sta cagata?

ok facciamolo e analizziamo cosa hai scritto:

Originariamente inviato da reale
io sono rilassato...o anche hai deciso che non sono rilassato oltre che voler fare provocazione per ciò che scrivo? mah!

tradotto: "io sono rilassato, o hai anche deciso che non sono rilassato oltre ad aver deciso di volermi provocare?"

questo è, in italiano. non vedo perché avrei dovuto correggerti, dato che era giusto e che ti avevo provocato.

Old reale

Utente di lunga data
ale dobbiamo ancora andare avanti con sta cagata?

ok facciamolo e analizziamo cosa hai scritto:
Originariamente inviato da reale
io sono rilassato...o anche hai deciso che non sono rilassato oltre che voler fare provocazione per ciò che scrivo? mah!

tradotto: "io sono rilassato, o hai anche deciso che non sono rilassato oltre ad aver deciso di volermi provocare?"

questo è, in italiano. non vedo perché avrei dovuto correggerti, dato che era giusto e che ti avevo provocato.
che voler fare provocazione per ciò che scrivo? mah

Tradotto:"che voler fare (IO) provocazione?
anche questo è italiano. solo che non abbiamo interpretato bene sia io che tu...
comunque la lettera alla vedette la scrivo io tu la detti...

O

Old angelodelmale

Guest
che voler fare provocazione per ciò che scrivo? mah

Tradotto:"che voler fare (IO) provocazione?
anche questo è italiano. solo che non abbiamo interpretato bene sia io che tu...
comunque la lettera alla vedette la scrivo io tu la detti...
col casso. quello non è italiano, ma italiano di un albanese appena sbarcato

manco sotto dettatura ti faccio scrivere, non vorrei prendessi iniziative

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho una mia idea (sindacabilissima, naturalmente) su una cosa:
sono convinto (e le mie esperienze lo confermano) che le persone troppo girovaghe non siano predisposte all'instaurare rapporti seri. Mi da l'impressione che il non essere attaccati alla casa sia indice di volersela spassare. Questo non vuol dire che bisogna segregarsi a mo' di clausura, ma questa troppa esigenza d'evasione mi sa di non predisposizione alla famiglia. Certo, uno lavora tutta settimana èd è giusto che si svaghi, ma il continuo pianificare cosa fare il venerdì sera, cosa fare nel week end mi da questo senso...non so, forse mi sbaglio ma il 'pantofolaio' lo vedo più predisposto all'impegno...anche perchè quest'ultimo è già più predisposto alla rinuncia...io m'immegino la mia vicina, dovesse avere dei figli...la vedrei soffocare non potendo più uscire la sera alle 22.30 e rientrare alle 04 o il non uscire alle 11 per andare al lago e rientrare alle 23...o il non uscire alla sera perchè i figli alle 20.30 vanno a nanna...
Questa e' una grossa cazzata...

Lettrice

Utente di lunga data
e quindi? anche io ero così ma poi con la persona (che credevo e per un po' lo è stata sul serio) giusta (e non da un momento all'altro) sono cambiato...
notte.
per la nottata invece ne prevedo un'altra insonne...
Ma io ero centomila volte peggio di quella ragazza! Ora sono "irriconoscibile"... mia madre minaccia di portarmi da un'esorcista

sapessi di un uomo che segna i miei orari di entrata ed uscita da casa chiamerei i carabinieri o lo segnalerei ai servizi sociali.
sei giovane ma in preda ad un vecchio e ipocrita moralismo .
che poi sono pochi giorni che la frequenti e non pareva interessarti più di tanto
per lei: pericolo scampato

brugola

Utente di lunga data
sapessi di un uomo che segna i miei orari di entrata ed uscita da casa chiamerei i carabinieri o lo segnalerei ai servizi sociali.
che poi sono pochi giorni che la frequenti e non pareva interessarti più di tanto
vecchia saggia che non sei altro

O

Old angelodelmale

Guest
ma in fondo ha detto che l'ha vista per caso

una webcam sulla porta di casa è da considerarsi casualità?

Bruja

Utente di lunga data
?????

vecchia saggia che non sei altro

Come vecchia?

Ah ok... era una battuta, se non lo fosse stata avresti avuto troppo rispetto per l'età attempata!!!

Bruja

Ultima modifica:
O

Old Airforever

Guest
Minerva, non l'ho controllata

MK

Utente di lunga data
Ale, non ha senso insistere per un mese o due se la cosa non funziona subito.

Tutti i libri sono d'accordo che se una cosa non è sorretta subito da passione e confortevolezza, difficilmente lo diventa dopo...
Concordo.

Bruja

Utente di lunga data
???

Air parliamo sempre della stessa persona vero?
osto che con chi ti abita accanto a volte diventa difficile NON sapere i suoi orari, fossi in te, se proprio non sono irrinunciabili, eviterei anche di andare a prendere le "cosine" che hai lasciato da lei.
Probabilmente sarà lei a farti il "pacchettino"...
Bruja

Iago

Utente di lunga data
Air parliamo sempre della stessa persona vero?
osto che con chi ti abita accanto a volte diventa difficile NON sapere i suoi orari, fossi in te, se proprio non sono irrinunciabili, eviterei anche di andare a prendere le "cosine" che hai lasciato da lei.
Probabilmente sarà lei a farti il "pacchettino"...
Bruja

ma...si potrebbe anche invertire la rotta, cambiare la tendenza del rapporto, nutrire aspettative diverse, ambire a traguardi più bassI ;-))

capisc a mme!

Bruja

Utente di lunga data
.....

ma...si potrebbe anche invertire la rotta, cambiare la tendenza del rapporto, nutrire aspettative diverse, ambire a traguardi più bassI ;-))

capisc a mme!
Bassista!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.