L'ho lasciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old reale

Utente di lunga data
se ho ben interpretato intendi... che non ci credi più.
che magari dura un pò ma poi non accettano, ti deludono, e non hai voglia di spiegare e far capire quanto la situazione sia essenziale invece per te ed hai poco da offrire, per quanto col cuore, perchè il 'grosso' lo stai spendendo per V.
no, il cuore grosso (solo quello però) ce l'ho per tutti...e per tutti è una condizione necessaria ma per la maggior parte (da quello che vedo io) non sufficiente...

Verena67

Utente di lunga data
Io sottoscrivo quel che dice Grande circa il fatto che se ami una persona accetti tutto, figli , ex parenti, genitori tocchi, e quant'altro.

Il realismo pero' impone cautela.

O

Old latriglia

Guest
Io sottoscrivo quel che dice Grande circa il fatto che se ami una persona accetti tutto, figli , ex parenti, genitori tocchi, e quant'altro.

Il realismo pero' impone cautela.
son d'accordo ma con un distinguo, tu puoi accettare tutto, ma la persona che ami non ti deve mettere all'ultimo posto della suddetta lista

Verena67

Utente di lunga data
certo, Latriglia, ovvio. Poi la matrigna farà la matrigna, ma verrà rispettata come moglie! E non puo' essere rispettata se in primis non lo fa il suo compagno, davanti a figli e parentastri tutti!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

certo, Latriglia, ovvio. Poi la matrigna farà la matrigna, ma verrà rispettata come moglie! E non puo' essere rispettata se in primis non lo fa il suo compagno, davanti a figli e parentastri tutti!
Hai ragione... ma temo che qui si sia di fronte ad un "famigliame" sui generis....
Spero di essere una Cassandra...
Bruja

O

Old Airforever

Guest
marco.............. come stai, ti manca?
Si, mi manca. Purtroppo, vai a sapere per qule motivo, m'attacco morbosamente alle persone (anche a semplici conoscenti) e quando per qualche motivo s'interrompe il rapporto (seppur di breve durata) sto tanto tanto male.

Old reale

Utente di lunga data
Si, mi manca. Purtroppo, vai a sapere per qule motivo, m'attacco morbosamente alle persone (anche a semplici conoscenti) e quando per qualche motivo s'interrompe il rapporto (seppur di breve durata) sto tanto tanto male.
sto tanto tanto male che significa? prova a spiegare, quantificare a parole...

MK

Utente di lunga data
Air stai male allo stesso modo per tutti i rapporti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.