Non ne sono pienamente convinta ma per autoconvincermi penso ai loro corpi avvinghiati e mi torna la forza!Hai fatto bene a lasciarlo. :up:
O perlomeno non hai fatto male.
Non ne sono pienamente convinta ma per autoconvincermi penso ai loro corpi avvinghiati e mi torna la forza!Hai fatto bene a lasciarlo. :up:
O perlomeno non hai fatto male.
Non ne sono pienamente convinta ma per autoconvincermi penso ai loro corpi avvinghiati e mi torna la forza!
Non ho purtroppo seguito la storia di Marì ma mi interessa. Dove posso trovarla? oppure mi fai un riassunto?Non serve a nulla scervellarsi adesso.
Se siete destinati a vivere assieme non mancheranno le occasioni per un riavvicinamento a mente fresca. Vedi l'esempio della storia di Marì. Quasi nulla è definitivo.
Non ho purtroppo seguito la storia di Marì ma mi interessa. Dove posso trovarla? oppure mi fai un riassunto?
Non pensavo si perdessero così tante energie in questi momenti! Mi sento come se mi fosse passato sipra uno schiacciasassi, svuotata. Chi l'avrebbe mai detto?
Considera che parte del senso di disorientamento e straniamento che provi deriva dal dover ristrutturare automatismi, come quando si trasloca e si sistemano in modo diverso pasta, olio, sale.Non ho purtroppo seguito la storia di Marì ma mi interessa. Dove posso trovarla? oppure mi fai un riassunto?
Non pensavo si perdessero così tante energie in questi momenti! Mi sento come se mi fosse passato sipra uno schiacciasassi, svuotata. Chi l'avrebbe mai detto?
------------------------Ci siamo ragazzi, l'ho fatto. E' stata dura ma non ce l'ho più fatta ad andare avanti così, con l'immagine di loro due costantemente davanti agli occhi... dopo un week end di forti discussioni ho avuto come un lampo, una certezza, lasciarlo per sempre. Lui, ne sono convinta, è stato l'unico grande amore della mia vita e non mi si presenterà mai l'occasione di conoscere una persona più adatta a me, in tutto e per tutto. Proprio perchè l'ho amato e lo amo ancora follemente ho deciso di lasciarlo andare, non sopporto quello che mi ha fatto... non lo perdonerò mai e vivere con queste sensazioni e devastante... Non posso averlo diviso con un'altra! ora sto malissimo, anche lui l'ha presa malissimo ma io mi ero data un limite temporale per decidere ed ho deciso. Sto malissimo...perchè ha rovinato tutto con tale leggerezza? Ora mi aspetta la parte più difficile, decidere dove andare, se mandare via lui o andare via io, troppo complicato... ci penserò quando starò meglio... Vi prego ditemi che ho fatto bene.
Sono diviso - la reazione spontanea è stata: benissimo. Poi ripensando, se veramente si tratta del tuo unico e vero amore, male. E' vero che sei ferita, delusa e hai perso la fiducia. Ma se vedi ancora un lume di speranza per salvare l'imperdibile, non buttar via l'occasione. E per tale fine, aversi detto l'addio non è male per iniziare ancora una voltaCi siamo ragazzi, l'ho fatto. E' stata dura ma non ce l'ho più fatta ad andare avanti così, con l'immagine di loro due costantemente davanti agli occhi... dopo un week end di forti discussioni ho avuto come un lampo, una certezza, lasciarlo per sempre. Lui, ne sono convinta, è stato l'unico grande amore della mia vita e non mi si presenterà mai l'occasione di conoscere una persona più adatta a me, in tutto e per tutto. Proprio perchè l'ho amato e lo amo ancora follemente ho deciso di lasciarlo andare, non sopporto quello che mi ha fatto... non lo perdonerò mai e vivere con queste sensazioni e devastante... Non posso averlo diviso con un'altra! ora sto malissimo, anche lui l'ha presa malissimo ma io mi ero data un limite temporale per decidere ed ho deciso. Sto malissimo...perchè ha rovinato tutto con tale leggerezza? Ora mi aspetta la parte più difficile, decidere dove andare, se mandare via lui o andare via io, troppo complicato... ci penserò quando starò meglio... Vi prego ditemi che ho fatto bene.
Cara Magenta, io invece più passano i giorni e più sono convinta che ho fatto la cosa sbagliata mandandolo via. Ora dorme da un amico ma gli ho detto chiaramente di rispettarmi e di non chiamarmi più perchè devo cercare di stare bene senza di lui. E' stato più comprensivo di quanto avessi immaginato... Mi ha scritto una mail dove mi dice che anche se non lo voglio più io sarò sempre nel suo cuore e che per me lui ci sarà sempre...dice che è disposto ad aspettarmi tutto il tempo che voglio. Temo che Admin abbia ragione quando dice che se lui è l'unico grande amore della mia vita ho fatto male a lasciarlo. Ora cerco di non pensarci e almento per qualche mese voglio riuscire a capire come sto senza di lui ma non ti nascondo che sto soffemdo terribilmente... Magenta, non sottovalutare mai i sentimenti, si qualunque tipo, rabbia, dolore ma anche gioia. Devi viverli e "sentirli" al 100% per capire davvero cosa vuoi tu.Io persevero nel dire che hai fatto bene... so che mi dicono che ogni tradimento è simile, ma la tua storia mi sembra veramente scritta da me. Il fatto che pensi a lui mentre ti tradisce per non desistere dalla tua decisione, il fatto della casa, che non sapete che fare, lui che ti scrive che gli manchi, tu che ripeti è finita... tutto questo riguarda anche me. Solo che io sono un passo indietro. Io non ho ancora trovato la forza, il coraggio, la volontà, di lasciare.
Perchè se realmente il tuo e il mio Lui fossero stati pentiti, ora non saremmo in questa situazione. Io dal canto mio posso dire di aver sottovalutato il dolore e la rabbia del suo tradimento, non pensavo che sarebbe stato lì, come tizzoni ardenti sotto la cenere della tranquillità...
Un abbraccio, ancora, e torno a leggerti più tardi.
Mica gli hai sparato.Cara Magenta, io invece più passano i giorni e più sono convinta che ho fatto la cosa sbagliata mandandolo via. Ora dorme da un amico ma gli ho detto chiaramente di rispettarmi e di non chiamarmi più perchè devo cercare di stare bene senza di lui. E' stato più comprensivo di quanto avessi immaginato... Mi ha scritto una mail dove mi dice che anche se non lo voglio più io sarò sempre nel suo cuore e che per me lui ci sarà sempre...dice che è disposto ad aspettarmi tutto il tempo che voglio. Temo che Admin abbia ragione quando dice che se lui è l'unico grande amore della mia vita ho fatto male a lasciarlo. Ora cerco di non pensarci e almento per qualche mese voglio riuscire a capire come sto senza di lui ma non ti nascondo che sto soffemdo terribilmente... Magenta, non sottovalutare mai i sentimenti, si qualunque tipo, rabbia, dolore ma anche gioia. Devi viverli e "sentirli" al 100% per capire davvero cosa vuoi tu.
Un abbraccio dalla triste ingenua che avrebbe fatto meglio a chiamarsi "indecisa"
Quoto! Se davvero ti ama, capirà il tuo gesto e ti darà il tempo di capire bene cosa vuoi, per poi ripartire con te.Mica gli hai sparato.
Se realmente vi amate ricomporrete il vostro rapporto.
Però cerca di capire bene di cosa sente la mancanza e cosa vuoi per il futuro.
Anche io come te la prima volta che l'ho cacciato di casa l'ho fatto tornare quasi subito (dopo circa 3 settimane) e anch'io me ne sono pentita perchè nulla era più come prima...e vivevo alla giornata una vita che non era più la mia...Forse sembrerò esagerata ma il dolore per quello che mi ha fatto era ed è ancora, quasi insopportabile. Ora sono sicura che sto così male perchè l'ho amato davvero tanto. Se avessi provato qualcosa di meno non avrei sofferto in questo modo e l'avrei di certo perdonato. Ma ora non posso perdonare...So che ora ti sembra di aver fa.tto la cosa sbagliata, e ho letto quello che ti ha detto Admin. Sono dell'idea che se siete "destinati" a stare assieme, tornerete assieme. Ma forse adesso, ora, nel tuo presente, stai facendo la cosa giusta a stare da sola. Fagli sentire la tua mancanza,che anche lui si faccia delle domande e si risponda sinceramente, e quando entrambi avrete fatto chiarezza dentro di voi magari potrà esserci per voi un'altra possibilità.
Ma non metterti fretta assolutamente. Io la fretta l'ho avuta, sentivo così tanto la sua mancanza che l'ho fatto tornare quasi subito... e il seguito è che sono messa così: tante domande a cui non so rispondere, tanta confusione in testa. Lo amo? Non lo amo? mi ama o gli mancava solo la sicurezza di casa/compagna fissa/routine quotidiana/abitudini ormai consolidate? è tornato perchè mi ama o per comodità?
Hai l'opportunità di fare chiarezza dentro te stessa senza la sua presenza. Usala quest'opportunità.
Un abbraccione.
Grazie Persa, cercherò senz'altro di capire meglio me stessa...Mica gli hai sparato.
Se realmente vi amate ricomporrete il vostro rapporto.
Però cerca di capire bene di cosa sente la mancanza e cosa vuoi per il futuro.
Anche io come te la prima volta che l'ho cacciato di casa l'ho fatto tornare quasi subito (dopo circa 3 settimane) e anch'io me ne sono pentita perchè nulla era più come prima...e vivevo alla giornata una vita che non era più la mia...Forse sembrerò esagerata ma il dolore per quello che mi ha fatto era ed è ancora, quasi insopportabile. Ora sono sicura che sto così male perchè l'ho amato davvero tanto. Se avessi provato qualcosa di meno non avrei sofferto in questo modo e l'avrei di certo perdonato. Ma ora non posso perdonare...
E' vero Amarax, non dimenticherò mai e questa è una delle poche certezze. Per ora ho solo insicurezze e tanta tristezza nel cuore... mi sento sola...vivo alla giornata, ma devo farcela. Anche tu avresti dovuto farlo, anzi, puoi ancora farlo! si accorgerebbe di cosa veramente vuol dire essere lasciati e magarfi tornerebbe convinto solo da te.Il problema è dimenticare e non dimenticherai mai.
Hai fatto benissino a chiudere, non bene.
Io sto dentro ad una storia di tradimento subìto.
Oggi mi vergogno di me e di quello che ho fatto per tenerlo con me. Che poi lui non voleva andarsene...:unhappy:
Non dimenticherai mai.
Se dalla separazione ti accorgi che ti ama davvero potrai decidere di iniziare di nuovo. Una nuova storia e voi due ancora protagonisti.
Ma devi essere certa che non sia solo nostalgia.
E' vero Amarax, non dimenticherò mai e questa è una delle poche certezze. Per ora ho solo insicurezze e tanta tristezza nel cuore... mi sento sola...vivo alla giornata, ma devo farcela. Anche tu avresti dovuto farlo, anzi, puoi ancora farlo! si accorgerebbe di cosa veramente vuol dire essere lasciati e magarfi tornerebbe convinto solo da te.
Purtroppo non va molto bene. Ormai sono quasi due settimane che no lo vedo e non lo sento (a parte sporadiche mail "organizzative"). Sto male senza di lui...mi manca ed è dificilissimo vivere la vita pratica di tutti i giorni senza pensare "per due". Tra l'altro sono a letto con l'influenza e di certo non mi aiuta a non pensare! Sto male ancora per quello che mi ha fatto ed ho sempre più la certezza che dovrò cercare di convivere al meglio con questo dolore devastante che non si affievolisce... Le sere in cui mi sforzo di uscire con amici per distrarmi, non riesco nemmeno a divertirmi... Ho seri dubbi sulla mia scelta che ho fatto di lasciarlo ma devo resistere ancora, devo farcela! Ho saputo dall'amico che lo ospita che anche lui sta malissimo e non esce più di casa. Mi dicono che si sta sforzando a non contattarmi perchè rispetta la mia decisione... Pensavo fosse più facile andare avanti senza di lui ma non è così.Come va?
Aspetto tue notizie cche spero siano buone. Per te.
Io ancora non ho capito se lo ami e lo hai lasciato per "vigliaccheria" (non in senso negativo... paura di soffrire diciamo) oppure se non lo ami più ed è solo nostalgia la tua.Purtroppo non va molto bene. Ormai sono quasi due settimane che no lo vedo e non lo sento (a parte sporadiche mail "organizzative"). Sto male senza di lui...mi manca ed è dificilissimo vivere la vita pratica di tutti i giorni senza pensare "per due". Tra l'altro sono a letto con l'influenza e di certo non mi aiuta a non pensare! Sto male ancora per quello che mi ha fatto ed ho sempre più la certezza che dovrò cercare di convivere al meglio con questo dolore devastante che non si affievolisce... Le sere in cui mi sforzo di uscire con amici per distrarmi, non riesco nemmeno a divertirmi... Ho seri dubbi sulla mia scelta che ho fatto di lasciarlo ma devo resistere ancora, devo farcela! Ho saputo dall'amico che lo ospita che anche lui sta malissimo e non esce più di casa. Mi dicono che si sta sforzando a non contattarmi perchè rispetta la mia decisione... Pensavo fosse più facile andare avanti senza di lui ma non è così.![]()