Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Segnatela e fatti uno striscione.ma non ne sono felice xchè mi sento incatenata in un ruolo
Segnatela e fatti uno striscione.ma non ne sono felice xchè mi sento incatenata in un ruolo
ma non ne sono felice xchè mi sento incatenata in un ruolo
Segnatela e fatti uno striscione.
E perché ad agosto sì e ora no? :unhappy:tempo fa gli dissi che i miei figli erano le mie catene.
Oggi non lo dico più.
Sono stata scema di mio a non andare avanti ad agosto. Ora mi sento addosso il ruolo reso pù difficile dalla consapevolezza di avere sbagliato a farlo.:unhappy:
Si.
Infatti.
In questo periodo ho detto qualche volta<Loro vanno via ed io chiudo casa>.
Si è offeso....:carneval:
daniele sei un tesoroAma, dimentica, se non riesci a lasciarlo e ti capisco bene perchè, non tutti sono uguali, ma almeno dimentica, crea un oblio e creati una vita parallela dentro il tuo matrimonio. Ti piace la fotografia? Ti piace il ricamo (alla mia ragazza un mucchio)? Ti piace viaggiare? Non fare qualcosa perchè moglie, ma pensa che il tuo io non si ferma nell'essere compagna di una persona, hai una intelligenza ed una sensibilità fuori dal comune, sfruttala! Ti piacciono le persone? Fai volontariato, riceverai quello che tuo marito ti ha tolto, riceverai cose belle e farà bene a te.
Tu non riesci ad uscire dal matrimonio, accettiamolo e non diciamoti piùdi farlo e farlo e farlo, adesso ti chiedo solo di vivere altro che non sia il tuo matrimonio, anche se le persone ci faranno del male ci sono tante cose belle che possiamo fare.
Tuo marito forse è davvero pentito, ma so come ci si sente, non si riesce a superare, digli semplicemente che c'è qualcosa che ti lega a lui, perchè è vero, ma non legarti ad essere solo la mogliettina perfetta, sei una donna che merita di vivere tante cose.
E perché ad agosto sì e ora no? :unhappy:
sbaglio o la cosa sotto sotto ti lusinga?!?!![]()
Hai la fortuna che qui c'è tanta gente che ti vuol bene, ciascuno a modo suo. Fin quando qualcuno si arrabbia, partecipaLo so che sei arrabbiata con me...:unhappy:
ma io non riesco ad essere diversa mannaggia a me, mannaggia!!!
E personalmente ti adoro per questo.Io non sono arrabbiata CON TE Amarax (o con Magenta). Io sono arrabbiata PER VOI.
E' diverso.
Hai la fortuna che qui c'è tanta gente che ti vuol bene, ciascuno a modo suo. Fin quando qualcuno si arrabbia, partecipa![]()
Io non sono arrabbiata CON TE Amarax (o con Magenta). Io sono arrabbiata PER VOI.
E' diverso.
ma di TUO MARITO sì, vero?! (dacci 'sta speranza!)E per questo non vi libererete mai di me:forza:
E personalmente ti adoro per questo.
Ci provo...e non ci riesco:unhappy:ma di TUO MARITO sì, vero?! (dacci 'sta speranza!)![]()
Ciao clone! Mi chiedi come va? non lo so... sto tenendo duro ma non so quanto resisterò. Mi manca troppo. E' passato un mese da quando l'ho mandato via ma non riesco a mandarlo via dal mio cuore. Qualche giorno fa mi ha chiamata per chiedermi di uscire con lui per festeggiare il mio compleanno. Mi ha fatto molto piacere la richiesta, anche perchè lo sentivo sincero. Abbiamo passato una bella serata, quasi come se fossimo due fidanzatini alla prima uscita. Mi ha detto che gli manco. Gli ho risposto che per ora è meglio vederci e sentirci il meno possibile, non voglio rifare l'errore di riprenderlo subito in casa. Non ti nego che mi sta dando molto fastidio il fatto di non sapere dove si trova, con chi esce e cosa fa alla sera! Non posso farci nulla, sono gelosa di un uomo che io stessa ho mandato fuori casa!!!! :rotfl:Ci sono dei giorni che sono molto ma molto triste, ed allora cerco di fare di tutto per distrarmi per non pensare... sto leggendo diversi libri sull'autostima e sul come cercare di non rimanere attaccati al passato per vivere meglio... facile a dirsi!!!Ingenua è un pò che non scrivi, va tutto bene?
Scusa, oggi sono malinconica, deve essere il tempo.
Un abbraccio e fammi sapere come sta evolvendo la cosa!
Ci provo...e non ci riesco:unhappy:
sono...drogata?
plagiata?
mah!