L'ho lasciato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ingenua

Utente di lunga data
No Verena, una vita intera con lui, tante bellissime cose passate insieme distrutte per una donna...di certo da una parte lei vorrebbe dagli un calcione nel sederone, di certo lei vorrebbe non soffrire più, ma ci sono mali collaterali, se lei soffrisse di più dal cacciarlo via? Se lei perdesse il senso di quello che ha fatto, il senso del compiuto in questo? Amarax non è debole, perchè per sostenere un dolore così grande ci vuole un mucchio di forza, per poter lavorare e vivere sempre così ci vuole un mucchio di energia che di certo suo marito non ha!!!
Io stimo ama per quello che è, per il dolore sincero che si porta dietro, perchè lei è così vera che in lei ci si accorge quanto siano profondi e particolari a volte i sentimenti umani.
Dopo una vita con una persona si è di certo in parte in simbiosi, a volte staccare questa per alcune persone è dannoso!
Verissimo Daniele. Anch'io concordo con te nel dire che ci vuole molta più forza nel non lasciare, forza che io non ho avuto. Probabilmente Ama ha poca considerzaione per sè stessa ma ha tanto tanto amore dentro di lei.

Amarax

Utente di lunga data
No Verena, una vita intera con lui, tante bellissime cose passate insieme distrutte per una donna...di certo da una parte lei vorrebbe dagli un calcione nel sederone, di certo lei vorrebbe non soffrire più, ma ci sono mali collaterali, se lei soffrisse di più dal cacciarlo via? Se lei perdesse il senso di quello che ha fatto, il senso del compiuto in questo? Amarax non è debole, perchè per sostenere un dolore così grande ci vuole un mucchio di forza, per poter lavorare e vivere sempre così ci vuole un mucchio di energia che di certo suo marito non ha!!!
Io stimo ama per quello che è, per il dolore sincero che si porta dietro, perchè lei è così vera che in lei ci si accorge quanto siano profondi e particolari a volte i sentimenti umani.
Dopo una vita con una persona si è di certo in parte in simbiosi, a volte staccare questa per alcune persone è dannoso!
le cose le ha distrutte soprattutto lui .

Ma credo di essere stata forte a non far trapelare quello che vivevo.
Debole nei suoi confronti? si. Molle come una gelatina.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ama, e lui che fa per te? fa finta di nulla? fa il maritino perfettino che intanto perfettino ha dimostrato di non essere oppure ha provato a crescere mostrando di essere anche lui un essere umano e quindi fallace. Cioè con te si comporta come un uomo che ha sbagliato verso di te oppure fa finta di nulla per fare come gli struzzi?

Verena67

Utente di lunga data
Verissimo Daniele. Anch'io concordo con te nel dire che ci vuole molta più forza nel non lasciare, forza che io non ho avuto. Probabilmente Ama ha poca considerzaione per sè stessa ma ha tanto tanto amore dentro di lei.
dipende. Se non lasci in presenza di ravvedimento attivo, concordo, è un atto di forza.
Nel caso di Amarax è debolezza, e mi dispiace, perché lei non è debole nei confronti della vita, ma solo di questo squallido maritastro.

Lettrice

Utente di lunga data
ma se continua a tradirla da ANNI e lei soffre così, in cambio almeno deve essere un Dio del sesso!:mexican:
Si ma anche quello vedra' il suo tramonto:carneval:

sta di fatto che amarax non lo lascia e non lo lascerà mai.
ed è probabile che lui non possa fare a meno di lei che è un pezzo enorme della sua vita.
mi auguro solo che lei trovi un equilibrio che la liberi dalle insicurezze personali ; sicuramente un altro uomo non costituisce la strada giusta .
per una donna che ha vìssuto da sposata tre quarti della vita la libertà va verso la propria ritrovata identità e spazi i ndividuali soddisfacenti e gratificanti

Amarax

Utente di lunga data
forse non è così squallido .
E' stato il mio uomo e non l'ho mai trovato squallido...mai. Lo amo ancora forse per quello che io ho visto in lui...per le cose che abbiamo condiviso.

Ho sbagliato io ad accettare un ruolo secondario, ad aspettare che avesse tempo per me.

Ora non posso più fare niente. Nè lo voglio fare.
Mi sono arresa.
E l'amico me lo tengo. :p

E' stato il mio uomo e non l'ho mai trovato squallido...mai. Lo amo ancora forse per quello che io ho visto in lui...per le cose che abbiamo condiviso.

Ho sbagliato io ad accettare un ruolo secondario, ad aspettare che avesse tempo per me.

Mi sono arresa.
questo volevo dire

Lettrice

Utente di lunga data

Mi sono arresa.
Fai bene.

Poi mai si sa... con l'amico magari potresti trovare la spinta necessaria per mollare tuo marito.

In un discorso piu' generale non consiglierei mai una cosa simile, nel tuo caso mi sembra una soluzione accettabile:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fai bene.

Poi mai si sa... con l'amico magari potresti trovare la spinta necessaria per mollare tuo marito.

In un discorso piu' generale non consiglierei mai una cosa simile, nel tuo caso mi sembra una soluzione accettabile:up:
Magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!:rolleyes:
Ma è solo un modo per tenerselo... :(:unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
:idea:

Non c'è peggior furia di una donna in cerca d'un nuovo amante.
Cyril Vernon Connolly

:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.