L'ho lasciato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Per citare il nuovo bannato forse per furia si intendeva il cavallo del west..... scusate, stamane son di buon umore, è la seconda battuta idiota che scrivo...torno in castigo dietro la lavagna...
Rabarbaro ha colpito anche te!!! Adesso come faremo a toglierci queste metafore alla vecchia fattoria? Inizio a temere di dire romanticherie alla mia ragazza del tipo "i tuoi occhi sono profondi come quelli di una mucca!", decisamente devo tentare di mettere nell'oblio queste cavolate.

Oh, sto ancora scherzando, alla mia metà mai direi una cazzata così forte, non la penserei manco morto!

tinkerbell

Utente di lunga data
Rabarbaro ha colpito anche te!!! Adesso come faremo a toglierci queste metafore alla vecchia fattoria? Inizio a temere di dire romanticherie alla mia ragazza del tipo "i tuoi occhi sono profondi come quelli di una mucca!", decisamente devo tentare di mettere nell'oblio queste cavolate.

Oh, sto ancora scherzando, alla mia metà mai direi una cazzata così forte, non la penserei manco morto!
Leggiti la poesia di Saba che ho postato in altro 3d... poi quando amerai di nuovo o finalmente sul serio persona degna di tal parola (che forse il vero problema non è tanto se e quanto amiamo ma chi amiamo!) magari certe frasi sdolcinate non le dirai ma le penserai...oh, se le penserai...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tinkerbell, io le penso eccome per la mia lei, non le dico se no finisce in ospedale con bisogno di insulina al momento! Ogni volta che la vedo mi sciolgo, che ci posso fare? Ha due occhioni che adoro, ed un carattere con il quale mi diverto a scontrarmi!

tinkerbell

Utente di lunga data
Tinkerbell, io le penso eccome per la mia lei, non le dico se no finisce in ospedale con bisogno di insulina al momento! Ogni volta che la vedo mi sciolgo, che ci posso fare? Ha due occhioni che adoro, ed un carattere con il quale mi diverto a scontrarmi!
E certo che le pensi... si vede dal sorriso come sei! O, se non sei tu nella foto, si vede dalla foto di quel sorriso che ti sei scelto vicino al tuo nome!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.