L'ho lasciato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
speriamo sia solo una fase passeggera.....
si sa che ci tieni a sto ragazzo...non si spreca l amore... :)
solo una cosa: non si danno gli ultimatum, mai. una persona non puo cambiare a comando....col ricatto morale e la paura di perderti.....
dovrebbe capirlo da se e cambiare da se (ammesso e non concesso che l atteggiamento sia sbagliato).

speriamo lo capisca, per te.....ti meriti un amore coi fiocchi :)
Grazie miss e bentornat! Scusa l'ultimatum era riferito allazione sbagliata! Non a suoi atteggiamenti! Una cosa ha sbagliato e sembra accorgersi....ma è da un po che la dico!
Più che altro io ora sono in una fase che dialogo su tutto e se qualcosa non va lo dico. ..non voglio trovarmi un gg come in tante storie dove non ci si ascolta e poi ci si allontana e si tradisce. ...punto a questo! :) grazie ancora

Scaredheart

Ci sono degli amici molto cari che nel momento del bisogno non mancano,vado anche da uno psicologo dato che nella mia vita le forme di abbandono ci sono state sin dalla prima infanzia (Mia madre che entrava e usciva da ospedali psichiatrici ). Ma io dico,se non stai bene (Mia madre ) che cazzo metti al mondo un figlio ???? Le ragazze non mi mancano e non mi sono mai mancate,ma ho l'impressione che bisogna tenerle alla corda (la cosa vale per entrambi i sessi ) se non si perde il mordente. Sta qua con cui sto è stata tenuta alla corda per mesi dal suo ex e ha fatto di tutto per lui,io che le ho dato subito il mio amore,guarda dove mi ritrovo. Certe ragazza di cui mi interessava poco che ho subito mollato erano diventate delle stalker,forseun po confusa ma la tesi è quella
:rotfl: il mio ragazzo dice questo. ..io ti amo e tu mi rimproveri...il tuo ex era il peggio e ci sei stata dietro 3 anni.... ma non sa dei retroscena. ..quindi c'è sempre un motivo ;)

Caciottina

Escluso
Grazie miss e bentornat! Scusa l'ultimatum era riferito allazione sbagliata! Non a suoi atteggiamenti! Una cosa ha sbagliato e sembra accorgersi....ma è da un po che la dico!
Più che altro io ora sono in una fase che dialogo su tutto e se qualcosa non va lo dico. ..non voglio trovarmi un gg come in tante storie dove non ci si ascolta e poi ci si allontana e si tradisce. ...punto a questo! :) grazie ancora
fai bene a dire sempre cosa va e cosa non va.....
magari se commette lo stesso errore da un po, forse e' il caso di capire anche perche....
non gli entra in testa?
piu tu glielo dici piu lui fara' il contrario?

in realta sono d accordo con farfalla.....forse hai bisogno di dimostrare a te stessa che hai ragione e tutti gli uomini, o in un modo o nell altro, si rivelano degli stronzi....

devi capire quale e' il tuo limite, quanto vuoi spingerti oltre a sopportare capire spiegare e comprendere e quindi perdonare, se c'e' tanto amore....
finche c'e' amore vero, (dimostrato e sentito) vale sempre la pena tentare e ritentare, giusto per non lasciare nulla al caso e poter dire di averle provate tutte, proprio perche i sentimenti c'erano ed erano reali.

Scaredheart

Ma non ti senti un po' scema con tutti questi tira e molla, parti e torna?

Seconda considerazione: tu gli dai una strapazzata e lui passa abbassa le alucce. Ma che uomo è?
No assolutamente no :) mi sentirei più scema a tradirlo un gg perché distanti! Ecco quel gg mi sentirò scema...e magari dirò " perché lui non mi dava attenzione ecc... "

Secondo:ha reagito come chi sa di aver sbagliato ed è il minimo!! Non so se tu per uomo intendi solo chi non ammette le sue colpe e chi prende il sopravvento! Non lo cerco uno così :)

Scaredheart

fai bene a dire sempre cosa va e cosa non va.....
magari se commette lo stesso errore da un po, forse e' il caso di capire anche perche....
non gli entra in testa?
piu tu glielo dici piu lui fara' il contrario?

in realta sono d accordo con farfalla.....forse hai bisogno di dimostrare a te stessa che hai ragione e tutti gli uomini, o in un modo o nell altro, si rivelano degli stronzi....

devi capire quale e' il tuo limite, quanto vuoi spingerti oltre a sopportare capire spiegare e comprendere e quindi perdonare, se c'e' tanto amore....
finche c'e' amore vero, (dimostrato e sentito) vale sempre la pena tentare e ritentare, giusto per non lasciare nulla al caso e poter dire di averle provate tutte, proprio perche i sentimenti c'erano ed erano reali.
Sai io so ... le amiche e tutte mi avevano avvisato. ..lui ama solo te però non ha esperienza riguardo a storie serie,ma solo a storielle di poco conto... e poi a volte ha paura di questo amore...xk s k ora è"debole" prima veniva lasciato e non gliene fregava...poi ha visto tanti amici veramente innamorati esser lasciati in malo modo...e a volte mi sa che le due cose mischiate lo portino a sbagliare. ..salvo poi vedermi e non saper far a meno di me...

Caciottina

Escluso
No assolutamente no :) mi sentirei più scema a tradirlo un gg perché distanti! Ecco quel gg mi sentirò scema...e magari dirò " perché lui non mi dava attenzione ecc... "

Secondo:ha reagito come chi sa di aver sbagliato ed è il minimo!! Non so se tu per uomo intendi solo chi non ammette le sue colpe e chi prende il sopravvento! Non lo cerco uno così :)
perche tradirlo?
il tradimento non e' la conseguenza imposta di un rapporto che non va.....
se non va non si sta insieme, non e' che si tradisce per continuare a stare insieme.....
io credo....

nate

Utente di lunga data
:rotfl: il mio ragazzo dice questo. ..io ti amo e tu mi rimproveri...il tuo ex era il peggio e ci sei stata dietro 3 anni.... ma non sa dei retroscena. ..quindi c'è sempre un motivo ;)
Purtroppo sono deluso e incazzato e stanco. Il tuo ragazzo deve capire che bisogna perdere qualcosa di noi stessi per stare assieme a un altra persona (Poi non so in che cosa sbaglia ecc ). So solo che non so se mi sento di continuare questa storia e rimettermi in gioco con altre storie, Ho paura di stare molto male per l'ennesima volta,quella di troppo,quella che mi fa perdere la voglia di vivere

Scaredheart

perche tradirlo?
il tradimento non e' la conseguenza imposta di un rapporto che non va.....
se non va non si sta insieme, non e' che si tradisce per continuare a stare insieme.....
io credo....
Per me no...però tradimento io intendo anche bugie ecc... Cioè un rapporto non limpido :) io lo voglio limpido...

Brunetta

Utente di lunga data
A volte hp la sensazione che tu loetta costantemente alla prova per trovargli qualche difetto così da convincerti che non va bene per te.
Hai talmente paura che si dimostri uno stronzo come gli altri che stai cercando ogni mezzo per dirti che lo è così da non rischiare di soffrire ancora e intanto ti perdi una bella storia
Concordo.

P.S. Stai scrivendo con il cellulare di Rosa? :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
Può darsi... pure in parte... però non voglio ritrovarmi dopo 3 anni di storia con nulla in mano... già glielo dissi a suo tempo che non sn una k cerca la prima storia k le capita e soprattutto questa volta deve esser basata sulla sincerità. .. anche xk poi conosco i giochi delle ripicche k uno fa o subisci e voglio una storia serena... con equilibrio!! Voglio capire delle cose....anche se non so... :)
Tu dici cose sagge ma ogni tanto usi espressioni che possono essere male interpretate.
Quella evidenziata è una di queste.
Dà l'idea che tu pensi che se lui non è quello da sposare non vuoi perder tempo e te ne cerchi un altro.
Capisci che questa cosa suona male e non bene come altre cose che dici tipo che l'amore è spontaneo ma che un rapporto si costruisce.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Concordo.

P.S. Stai scrivendo con il cellulare di Rosa? :carneval:
No :)
Ma scrivo con il cell senza t9 e se sbaglio una lettera a volte per pigrizia non correggo o ha volte non rileggo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono degli amici molto cari che nel momento del bisogno non mancano,vado anche da uno psicologo dato che nella mia vita le forme di abbandono ci sono state sin dalla prima infanzia (Mia madre che entrava e usciva da ospedali psichiatrici ). Ma io dico,se non stai bene (Mia madre ) che cazzo metti al mondo un figlio ???? Le ragazze non mi mancano e non mi sono mai mancate,ma ho l'impressione che bisogna tenerle alla corda (la cosa vale per entrambi i sessi ) se non si perde il mordente. Sta qua con cui sto è stata tenuta alla corda per mesi dal suo ex e ha fatto di tutto per lui,io che le ho dato subito il mio amore,guarda dove mi ritrovo. Certe ragazza di cui mi interessava poco che ho subito mollato erano diventate delle stalker,forseun po confusa ma la tesi è quella
Riguardo a tua madre tieni conto che se una persona ha disturbi psichici può certamente fare cose avventate proprio per quello, come avere un figlio quando non è in grado di occuparsene sempre con equilibrio.
Riguardo alle tue scelte sei certo di non scegliere tu ragazze che presentano tratti estrosi proprio per la tua primaria esperienza affettiva?
Ne hai parlato con un terapeuta?

Brunetta

Utente di lunga data
No :)
Ma scrivo con il cell senza t9 e se sbaglio una lettera a volte per pigrizia non correggo o ha volte non rileggo.
Errori ne facciamo tutti. Però quelli erano belli quasi come quelli di Rosa :D:D:D:D

nate

Utente di lunga data
Riguardo a tua madre tieni conto che se una persona ha disturbi psichici può certamente fare cose avventate proprio per quello, come avere un figlio quando non è in grado di occuparsene sempre con equilibrio.
Riguardo alle tue scelte sei certo di non scegliere tu ragazze che presentano tratti estrosi proprio per la tua primaria esperienza affettiva?
Ne hai parlato con un terapeuta?
Si ne ho parlato,appunto esce fuori sta cosa. Sta ragazza la conosco da anni (Superficialmente)è una ragazza che ha viaggiato molto,economicamente agiata,intelligente. Misembrava stabile caratterrialmete invece .... Poi non so,non faccio i test attidudinali. Attiro da anni ormai sto genere di persone.

Mi raccomando i retroscena...
Prova a dirgli che se non lo amassi non lo rimproveresti no?
E poi gli dici tu non puoi rimproverarmi invece perchè solo il conte
può rimproverare le ragazze....

Facciamo il raduno
Portalo lì....e faremo un mega show...

Ma la suocera come è?
magarai ha già una madre che lo rimprovera no?

Brunetta

Utente di lunga data
Si ne ho parlato,appunto esce fuori sta cosa. Sta ragazza la conosco da anni (Superficialmente)è una ragazza che ha viaggiato molto,economicamente agiata,intelligente. Misembrava stabile caratterrialmete invece .... Poi non so,non faccio i test attidudinali. Attiro da anni ormai sto genere di persone.
Il problema allora sai che è questo.
Essere intelligenti non è una garanzia per l'equilibrio, anzi.
Tieni conto che in una relazione ci si esprime come la relazione consente.
Devi concentrarti su di te invece di ostinarti a rendere razionali i comportamenti di donne irrazionali.
Non so se hai mai visto uno di quei programmi sugli obesi che vogliono dimagrire?
Ecco, come loro, stabilisci un tempo da dedicare solo a te stesso e capirti e capire quello che sei e vuoi.
Un anno per rinascere.
O anche un paio di stagioni.

nate

Utente di lunga data
Il problema allora sai che è questo.
Essere intelligenti non è una garanzia per l'equilibrio, anzi.
Tieni conto che in una relazione ci si esprime come la relazione consente.
Devi concentrarti su di te invece di ostinarti a rendere razionali i comportamenti di donne irrazionali.
Non so se hai mai visto uno di quei programmi sugli obesi che vogliono dimagrire?
Ecco, come loro, stabilisci un tempo da dedicare solo a te stesso e capirti e capire quello che sei e vuoi.
Un anno per rinascere.
O anche un paio di stagioni.
Non cerco di rendere razionale nessuno,ma se una mi dice che è pazza di me e nel giro di 1 mese cambia radicalmente ovvio che uno ci rimane di merda. Ho fatto 6 mesi di introspezione,con psicologo e non,pensavo di essere tranquillo,poi mi è capitata sta storia e ho sbagliato a bittarmici a capèofitto (Anche perchè me lo ha permesso ) e eccomi qui a soffrire di nuovo. Hai ragione tu,non ho nulla da dire

Brunetta

Utente di lunga data
Non cerco di rendere razionale nessuno,ma se una mi dice che è pazza di me e nel giro di 1 mese cambia radicalmente ovvio che uno ci rimane di merda. Ho fatto 6 mesi di introspezione,con psicologo e non,pensavo di essere tranquillo,poi mi è capitata sta storia e ho sbagliato a bittarmici a capèofitto (Anche perchè me lo ha permesso ) e eccomi qui a soffrire di nuovo. Hai ragione tu,non ho nulla da dire
Appunto. Chi si dichiara presto pazza di qualcuno non è affidabile.

Brunetta

Utente di lunga data
invece e' molto affidabile....
te lo sta dicendo: e' pazza.....di chi di cosa come e perche e' la cornice.....
il quadro e' che e' pazza.....come poi volevasi dimostare...
un po piu di credito a queste donne per diana.....
:up::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.