l'ho scoperto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
calma ragazzi/e !

Ha scoperto un tradimento da quattro giorni !! Avrà diritto di essere un tantinello arrabbiata e poco lucida!!?
Con calma tra qualche giono riuscirà a ragionare ..per ora ha ancora bile in circolo...e bisogno di riprendere fiato!

Damadelcastello ..calmati un attimo ...è una storia di 15 giorni ...non è la donna della sua vita (probabilmente ..o magari sì ..si vedrà) dagli possibilità di parlare ..magari può essere stata una strada per scoprire come essere più passionale...
E' una fase in cui dovete parlare..

O

Old l'altra

Guest
calma dama

Hai tutto il diritto di essere sconvolta, non pensare ora
che tutto è perduto. Quando sarai più calma, e un po' della
tua rabbia sarà sbollita, prova a sentire cosa ha da dirti.

La fiducia può essere ricostruita, ci vuole molto tempo, ma
se eri davvero sicura che con lui avresti potuto
dividere la tua vita allora forse vale la pena di
ascoltare almeno cosa ha da dirti...
ma non subito, lascialo un po' meditare sul male
che ti ha fatto.

E tu fatti coraggio, tutti vediamo nel nostro compagno
il tipo d'uomo da cui non ci si aspetterebbe mai un
tradimento... questo prima di scoprirlo.
Baci.

O

Old Fa.

Guest
Ha scoperto un tradimento da quattro giorni !! Avrà diritto di essere un tantinello arrabbiata e poco lucida!!?
Con calma tra qualche giono riuscirà a ragionare ..per ora ha ancora bile in circolo...e bisogno di riprendere fiato!

Damadelcastello ..calmati un attimo ...è una storia di 15 giorni ...non è la donna della sua vita (probabilmente ..o magari sì ..si vedrà) dagli possibilità di parlare ..magari può essere stata una strada per scoprire come essere più passionale...
E' una fase in cui dovete parlare..
Beh ... io sono incazzato da una vita (3anni) non penso che per lui cambierà niente anche superato i 30 giorni.

Se vuoi un consigio non calmarti, scatenati ... oggi cerco quello che per te è un'incubo. A viverci insieme ai tormenti nel finale ne senti la mancanza..

Farei a cambio e mi prendo volentiere la tua sofferenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.