libera da che?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Troppo freddo in Canada.
Comunque a parte gli scherzi io sarei frenata anche dalla lingua...impazzirei all'idea di non riuscire ad esprimermi come voglio...
... si parla il francese e l'inglese ... poi c'e' una marea di italiani

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Pero' vai nella parte occidentale... mi hanno detto che e' meglio... ho passato 6 mesi a Toronto e volevo suicidarmi...
pero' Lettri' ... hanno una assistenza sanitaria da fare invidia al mondo intero

ranatan

Utente di lunga data
... si parla il francese e l'inglese ... poi c'e' una marea di italiani
Non parlavo di una ligua in particolare o di un luogo specifico...dicevo in generale.
Imparare alla mia età ad avere un'ottima padronanza di una nuova lngua non è semplice.
Diventerebbe complicato avere relazioni sociali, per non parlare del lavoro...

Fedifrago

Utente di lunga data
ci siamo nati...ma mi sa che tra poco, se continua così, sarà meglio trovare un posto dove svernare...
I miei già lo fanno dal 2001, alle canarie (cinque mesi all'anno...da fine ottobre ai primi di aprile!!:mrgreen
...trooooppoooo avanti!!!

E non è che siano facoltosi eh...ma tra quello che risparmiano sul riscaldamento, il minor costo per mangiare e per parecchio altro...non dico che fanno una patta con lo stare qui...ma neanche spendono migliaia di euro in più!

E ogni volta guadagnano un anno o due...di salute!

Fedifrago

Utente di lunga data
Sinceramente però non ho capito bene (probabile limite mio!:nuke
la materia del contendere...

Per qualcuno far sesso a proprio piacimento senza freni morali o altro può significare un'espressione di libertà...ok!

Qualcun altro/a sostiene che si sente ugualmente libero/a anche senza maratone sessuali...ok!

Forse in soldoni la libertà è sentirsi di poter fare ciò che ci fa piacere, senza mediare col giudizio altrui (anche star a leggere un libro su una panchina invece di star chiusi in un ufficio e fregandosene di chi ti guarda come se fossi un barbone o un disoccupato..)...

L'errore sarebbe se stando su quella panchina a leggere, guardassi io gli altri come se fossero sfigati stakanovisti...

Ma visto che più o meno è quello che mi pare tutti stiano sostenendo...torno alla domanda iniziale: di cosa si sta discutendo?

Lettrice

Utente di lunga data
pero' Lettri' ... hanno una assistenza sanitaria da fare invidia al mondo intero

Bha' io ho fatto delle visite non mi son sembrati cosi' meravigliosi...

O

Old Asudem

Guest
Sinceramente però non ho capito bene (probabile limite mio!:nuke
la materia del contendere...

Per qualcuno far sesso a proprio piacimento senza freni morali o altro può significare un'espressione di libertà...ok!

Qualcun altro/a sostiene che si sente ugualmente libero/a anche senza maratone sessuali...ok!

Forse in soldoni la libertà è sentirsi di poter fare ciò che ci fa piacere, senza mediare col giudizio altrui (anche star a leggere un libro su una panchina invece di star chiusi in un ufficio e fregandosene di chi ti guarda come se fossi un barbone o un disoccupato..)...

L'errore sarebbe se stando su quella panchina a leggere, guardassi io gli altri come se fossero sfigati stakanovisti...

Ma visto che più o meno è quello che mi pare tutti stiano sostenendo...torno alla domanda iniziale: di cosa si sta discutendo?
non c'era mica un contendere

Riflettevo su come ognuno considera la libertà

Mari'

Utente di lunga data
Bha' io ho fatto delle visite non mi son sembrati cosi' meravigliosi...
pensa che molti americani comprano i medicinali in Canada, costano come minimo la meta'

Fedifrago

Utente di lunga data
non c'era mica un contendere

Riflettevo su come ognuno considera la libertà
E allora come mai sul tuo bel visino non ho visto la proverbiale e consueta distensione???

MariLea

Utente di lunga data
Si è incontrata con 100 dei 300 uomini che le hanno scritto. A letto solo con la metà di loro

«Voglio sesso», 50 partner in tre mesi

Poi Facebook le chiude il profilo. Interrotta la maratona erotica di una 23enne inglese

LONDRA - Si chiama Laura Michaels e nel settembre scorso aveva creato un gruppo sul sito sociale Facebook, chiamato «Ho bisogno di sesso». E secondo quanto racconta il quotidiano britannico Sun, l'iniziativa ha avuto un grande successo: ben 100 uomini avevano iniziato a chattare con lei sul sito e con 50 di loro aveva avuto rapporti sessuali. Il tutto in tre mesi, prima che i gestori di Facebook chiudessero la sua pagina.
RELAZIONI FINITE MALE - Il quotidiano pubblica il diario della ragazza, che ha 23 anni, oltre che per solleticare la curiosità dei lettori, anche per avvertire sui pericoli della rete. Non tanto per i rapporti tra adulti consenzienti, ma perchè molti minori finiscono in certi gruppi o spazi virtuali senza nemmeno rendersi conto dei rischi. Laura dice di aver voluto creare il gruppo su Facebook dopo una serie di relazioni finite male, che l'avevano portata a non volere più rapporti stabili. Così ha messo il sottotitolo «Mandatemi la vostra fotografia, se mi piacete ci incontreremo».

«MI SENTO LIBERA E LIBERATA» - In 300 si sono iscritti al suo gruppo (35 nei primi dieci minuti dalla creazione della pagina). Con circa 100 di loro Laura si è data un appuntamento in bar o locali, e con 50 l'incontro è finito a letto. Dopo di che ha praticamente smesso, anche perchè Facebook ha chiuso il suo gruppo, giudicato in contrasto con le regole del sito, e ora è tornata a conoscere persone in modi più tradizionali. La ragazza dice di essere consapevole che per molti lei è poco più che una prostituta, e che per altri «potrei farmi pagare per essere andata a letto con così tanti uomini. Ma io non la vedo così, stavo solo soddisfacendo un mio desiderio. Mi sento una donna libera e liberata e penso che sia bellissimo che internet mi dia una possibilità del genere. So che c'è del rischio, ma fa parte dell'eccitazione. Ma ogni volta dicevo a un amico fidato dove andavo, e ho sempre praticato sesso sicuro».

Oh! Una sincera. Almeno una che dice quello che vuole senza inventarsi tante puttanate.
Eppure parla di libertà. E' questo che non capisco.
Libera e liberata.
ma trombare rende liberi??
Certo che non è trombare che rende liberi...
ma farlo come Laura Michaels forse significa rompere vecchi stereotipi sulla donna... liberarsi dai condizionamenti che società, famiglia, scuola, religione ecc... hanno imposto alle donne per secoli...
Niente di nuovo sotto il sole... se, come dice Lettrice, le 30enni gli uomini se li mangiano... aggiungo che le 20enni se li divorano... non dimentichiamo cosa è venuto fuori dopo l'assassinio di Meredith a Perugia... lo studio è spesso un pretesto per esperienze a 360°...
E non raccontiamoci ancora la favola dei paesini... le ragazze vanno in città per studio o altro... e fanno come e più delle altre...
Capisco la domanda che si pone Femmina... come fanno a trovare tanta gente che gli piace... infatti non possono piacere tutti... ma se parliamo di solo sesso, dobbiamo convenire che l'eccitazione sessuale non sorge in tutti allo stesso modo... addirittura per alcuni, il raccapricciante è eccitante... per altri, il piacere è nel rinnovare incessantemente l'esperienza di fronte a qualcosa di nuovo... per altri ancora è l'essere continuo oggetto di piacere per molti uomini senza nome e senza volto (ricordate "La vita sessuale di Catherine Millet"?)...
Insomma anche su questo molti-modi

Lettrice

Utente di lunga data
pensa che molti americani comprano i medicinali in Canada, costano come minimo la meta'
Vero... ma sai che anche qua e' lo stesso?... una scatola di paracetamolo... costa all'incirca 1 euro

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Ma a me sembra piu' una ricerca ossessiva che altro... ma le inglesi si sa... credono che per tenersi un uomo debbano fargli un p.....o alla prima uscita....anzi ancor prima di presentarsi

Questa cosa detta da una donna mi stupisce... Credi davvero che lo facciano per tenersi un uomo?

Non ho parole. E che a difendere la libertà sessuale femminile ci pensi un uomo (un grande uomo come MM ma sempre uomo è) mi stupisce ancora di più. Ma dove sta il problema?

ps parlo di donne single, non di tradimenti amanti ecc.ecc.

Miciolidia

Utente di lunga data
Si è incontrata con 100 dei 300 uomini che le hanno scritto. A letto solo con la metà di loro

«Voglio sesso», 50 partner in tre mesi

Poi Facebook le chiude il profilo. Interrotta la maratona erotica di una 23enne inglese

LONDRA - Si chiama Laura Michaels e nel settembre scorso aveva creato un gruppo sul sito sociale Facebook, chiamato «Ho bisogno di sesso». E secondo quanto racconta il quotidiano britannico Sun, l'iniziativa ha avuto un grande successo: ben 100 uomini avevano iniziato a chattare con lei sul sito e con 50 di loro aveva avuto rapporti sessuali. Il tutto in tre mesi, prima che i gestori di Facebook chiudessero la sua pagina.
RELAZIONI FINITE MALE - Il quotidiano pubblica il diario della ragazza, che ha 23 anni, oltre che per solleticare la curiosità dei lettori, anche per avvertire sui pericoli della rete. Non tanto per i rapporti tra adulti consenzienti, ma perchè molti minori finiscono in certi gruppi o spazi virtuali senza nemmeno rendersi conto dei rischi. Laura dice di aver voluto creare il gruppo su Facebook dopo una serie di relazioni finite male, che l'avevano portata a non volere più rapporti stabili. Così ha messo il sottotitolo «Mandatemi la vostra fotografia, se mi piacete ci incontreremo».

«MI SENTO LIBERA E LIBERATA» - In 300 si sono iscritti al suo gruppo (35 nei primi dieci minuti dalla creazione della pagina). Con circa 100 di loro Laura si è data un appuntamento in bar o locali, e con 50 l'incontro è finito a letto. Dopo di che ha praticamente smesso, anche perchè Facebook ha chiuso il suo gruppo, giudicato in contrasto con le regole del sito, e ora è tornata a conoscere persone in modi più tradizionali. La ragazza dice di essere consapevole che per molti lei è poco più che una prostituta, e che per altri «potrei farmi pagare per essere andata a letto con così tanti uomini. Ma io non la vedo così, stavo solo soddisfacendo un mio desiderio. Mi sento una donna libera e liberata e penso che sia bellissimo che internet mi dia una possibilità del genere. So che c'è del rischio, ma fa parte dell'eccitazione. Ma ogni volta dicevo a un amico fidato dove andavo, e ho sempre praticato sesso sicuro».

Oh! Una sincera. Almeno una che dice quello che vuole senza inventarsi tante puttanate.
Eppure parla di libertà. E' questo che non capisco.
Libera e liberata.
ma trombare rende liberi??

ma mi faccia il piacere lauretta...è la libertà piu' semplice e meno costosa da conquistare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.