libera da che?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Questa cosa detta da una donna mi stupisce... Credi davvero che lo facciano per tenersi un uomo?

Non ho parole. E che a difendere la libertà sessuale femminile ci pensi un uomo (un grande uomo come MM ma sempre uomo è) mi stupisce ancora di più. Ma dove sta il problema?

ps parlo di donne single, non di tradimenti amanti ecc.ecc.
Si ed ed detto da delle donne donne inglesi... e scusami ma il comportamento e' notato dai media non da Lettrice... e non ci vedo nessuna liberta' parola questa super sbandierata in cause perse...

Comunque opinioni diverse...

MK

Utente di lunga data
Si ed ed detto da delle donne donne inglesi... e scusami ma il comportamento e' notato dai media non da Lettrice... e non ci vedo nessuna liberta' parola questa super sbandierata in cause perse...

Comunque opinioni diverse...
Certo Lettri opinioni diverse. A me, da donna, non importa come le altre donne vivano la propria sessualità. Vorrei soltanto la vivessero con serenità e con gioia.
Tutto qui. Poi quello che fanno o non fanno, problema loro...

O

Old Asudem

Guest
Certo Lettri opinioni diverse. A me, da donna, non importa come le altre donne vivano la propria sessualità. Vorrei soltanto la vivessero con serenità e con gioia.
Tutto qui. Poi quello che fanno o non fanno, problema loro...
ma scusa Mk tu credi che invece alle altre donne che scrivono qui gliene freghi qualcosa di come altre donne vivono la loro sessualità?
io personalmente non riesco a trombarmene 50 in tre mesi perchè non ne trovo 50 che mi piacciono (e a cui piaccia, chiaramente) , perchè non ne ho neanche il tempo, ma sopratutto perchè una scopata e via mi può andar bene due/tre volte ma oggi ,se possibile, cercherei altro .
Però ho una testa, un cervello e mi domando il perchè di quello che vedo intorno. Quindi mi chiedo come una ragazzina (23 anni son pochini) abbia questa frenesia di ricercare sesso ,che io posso immaginare (ma morta lì) come una mancanza di altro.
Lo dico e stop. Mi sembrava strano il termine libertà in questo contesto.
poi viene fuori che ad alcune ,(e sembrerebbe parecchie) è negata la libertà di fare sesso liberamente e ne prendo atto.
Partivo dal presupposto (forse sbagliato) che già lo fosse.
poi ,sai che ti dico?
tutto questo vivi e lascia vivere a me sa un po' di chissenefrega.
Partendo da questo presupposto non discuto di nessuna attitudine, problema, pensiero.
Mi domando però se questa lauretta fosse mia figlia se non mi farei qualche domanda ,senza per questo giudicare o accusare

Lettrice

Utente di lunga data
ma scusa Mk tu credi che invece alle altre donne che scrivono qui gliene freghi qualcosa di come altre donne vivono la loro sessualità?
io personalmente non riesco a trombarmene 50 in tre mesi perchè non ne trovo 50 che mi piacciono (e a cui piaccia, chiaramente) , perchè non ne ho neanche il tempo, ma sopratutto perchè una scopata e via mi può andar bene due/tre volte ma oggi ,se possibile, cercherei altro .
Però ho una testa, un cervello e mi domando il perchè di quello che vedo intorno. Quindi mi chiedo come una ragazzina (23 anni son pochini) abbia questa frenesia di ricercare sesso ,che io posso immaginare (ma morta lì) come una mancanza di altro.
Lo dico e stop. Mi sembrava strano il termine libertà in questo contesto.
poi viene fuori che ad alcune ,(e sembrerebbe parecchie) è negata la libertà di fare sesso liberamente e ne prendo atto.
Partivo dal presupposto (forse sbagliato) che già lo fosse.
poi ,sai che ti dico?
tutto questo vivi e lascia vivere a me sa un po' di chissenefrega.
Partendo da questo presupposto non discuto di nessuna attitudine, problema, pensiero.
Mi domando però se questa lauretta fosse mia figlia se non mi farei qualche domanda ,senza per questo giudicare o accusare
Onestamente io lo paragono alle disfunzioni alimentari... come dire che uno/a che si strafoga di cibo ha solo piu' appettito... sempre piu' spesso non e' cosi' semplice...
Io lauretta l'avrei spiaccicata al muro...

MariLea

Utente di lunga data
come ho già scritto nel mio primo intervento ... è molto frequente tra le 20enni di oggi...
porsi qualche domanda mi pare giusto...

MK

Utente di lunga data
No scusate...

Ma io non capisco... dove sta il problema? Certo che il caso esposto qui è un'esagerazione... e non a caso è riportato dai media. Facile sia tutto inventato.
Ma anche se fosse? Quello che mi stupisce è mettere i LIMITI. E concordo con MM quando dice che tutta questa libertà sessuale nelle donne non esiste. E forse non esiste nemmeno negli uomini. Diciamo che per un uomo è più accettabile socialmente? E' un po' il luogo comune dell'uomo vecchio e ricco che sta con la ragazzina... mentre se è la donna quella più anziana... apriti cielo! A tutti noi piace fare l'amore no? Ma se l'amore non c'è e si fa del sesso sano e gioioso, uomini o donne che si sia, perché fare del moralismo su questo? Perché tutta questa libertà non c'è... o no?

O

Old Asudem

Guest
Ma io non capisco... dove sta il problema? Certo che il caso esposto qui è un'esagerazione... e non a caso è riportato dai media. Facile sia tutto inventato.
Ma anche se fosse? Quello che mi stupisce è mettere i LIMITI. E concordo con MM quando dice che tutta questa libertà sessuale nelle donne non esiste. E forse non esiste nemmeno negli uomini. Diciamo che per un uomo è più accettabile socialmente? E' un po' il luogo comune dell'uomo vecchio e ricco che sta con la ragazzina... mentre se è la donna quella più anziana... apriti cielo! A tutti noi piace fare l'amore no? Ma se l'amore non c'è e si fa del sesso sano e gioioso, uomini o donne che si sia, perché fare del moralismo su questo? Perché tutta questa libertà non c'è... o no?
uno è anche libero di ubriacarsi tutte le sere come une mulo, di sbattere il cranio contro i muri e di mettersi la maschera di zorro e andare al super con la mascherina e la spada.
Io mi domando perchè. Che c'è di strano?
Chi mette i limiti? dove vedi mettere i limiti??parlandone?
tu li stai mettendo ,a chi la pensa diversamente da te
fai sempre di tutta l'erba un fascio in nome di una filosofia del vivi e lascia vivere che a me sembra un stracatafottersene di tutto e di tutti .
e sono certa che questo ragionamento sia valido solo finchè non tocca il tuo orticello perchè se tua figlia a 20 si tromberà 20 uomini in un mese non so mica se lo liquiderai con fare l'amore è bello e piace a tutti.
sempre però con un occhio di riguardo verso alcuni e mai verso altri.
offendi le donne col commento sul vecchio e la ragazzina e l'opposto.
credimi, critichi chi pensi lo faccia ma non hai una gran considerazione delle donne. Proprio per niente.

Lettrice

Utente di lunga data
come ho già scritto nel mio primo intervento ... è molto frequente tra le 20enni di oggi...
porsi qualche domanda mi pare giusto...
Lo penso anche io... ma voglio precisare che non e' per mettere etichette, ma perche' a me sembra piu' un "problema" che una liberta' acquisita... Diciamocelo che ad avere 100 uomini ci riescono tutte le donne, non vedo nessuna conquista o difficolta'... specie nulla da invidiare... scusate ma io faccio selezione all'ingresso c'ho i miei limiti e mi piacciono... come dicevano 50 uomini che mi possono interessare anche solo sessualmente/esteticamente in tre mesi non li incontrerei mai... massimo credo tra i 5 e i 10... 50 per me rappresenta un 'ndo cojo, cojo purche' respiri... lo trovo un comportamento piu' ossessivo che altro, ripeto paragonabile alle disfunzioni alimentari... e non vedo nessuna coscienza della propria sessualita' nello scopare a caso... chiaramente vale per maschietti e femminuccie...
C'e' una frase ne " Il Grande Lebowsky" in cui Julianne Moore (Maude Lebowsky) si riferisce a Tara Reid (Bonnie Leboswsky) definendola una ninfomane che non trae nessun reale piacere dall'atto sessuale, perche' fondamentalmente non ha idea di cosa sia il sesso... mi sembra una definizione fantastica e molto realistica, infatti l'amore grazie a dio non viene manco menzionato, e dubito lo dicesse per invidia... le gioe del sesso sono una liberta' che va conquistata la ricerca disperata della scopata per me altra roba...
Ma di nuovo parere personale...

MK

Utente di lunga data
sono certa che questo ragionamento sia valido solo finchè non tocca il tuo orticello perchè se tua figlia a 20 si tromberà 20 uomini in un mese non so mica se lo liquiderai con fare l'amore è bello e piace a tutti.
sempre però con un occhio di riguardo verso alcuni e mai verso altri.
offendi le donne col commento sul vecchio e la ragazzina e l'opposto.
credimi, critichi chi pensi lo faccia ma non hai una gran considerazione delle donne. Proprio per niente.

Mia figlia spero farà quello che vorrà fare, senza condizionamenti. Certo se immagino il suo futuro immagino una donna libera. Ma la vita che avrà da adulta sarà la SUA vita. Io da madre posso soltanto volerle bene, qualsiasi strada decida di prendere. Sulla considerazione che io avrei delle donne non capisco... spiega se vuoi...

O

Old Asudem

Guest
Mia figlia spero farà quello che vorrà fare, senza condizionamenti. Certo se immagino il suo futuro immagino una donna libera. Ma la vita che avrà da adulta sarà la SUA vita. Io da madre posso soltanto volerle bene, qualsiasi strada decida di prendere. Sulla considerazione che io avrei delle donne non capisco... spiega se vuoi...
hai un atteggiamento ostile e chiuso verso le donne nonostante i salamelecchi e le moine.
parti dal presupposto che una donna che non si tromba 20 uomini al mese, che non si ponga come solo tette e culo, che s'incazza per certi atteggiamenti si maceri d'invidia per chi lo fa.
a me non piace affatto.
e lo dico

per quanto riguarda la libertà di tua figlia ne riparliamo quando ti scontrerai con difficiltà che cozzano con la tua idea di libertà

Lettrice

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
hai un atteggiamento ostile e chiuso verso le donne nonostante i salamelecchi e le moine.
parti dal presupposto che una donna che non si tromba 20 uomini al mese, che non si ponga come solo tette e culo, che s'incazza per certi atteggiamenti si maceri d'invidia per chi lo fa.
a me non piace affatto.
e lo dico

per quanto riguarda la libertà di tua figlia ne riparliamo quando ti scontrerai con difficiltà che cozzano con la tua idea di libertà

Non è questo. Non me ne frega niente dell'invidia o di chi è meglio di chi. Ma che ognuno sia LIBERO di vivere come vuole. Se è davvero quello che vuole. Poi se vogliamo stare a raccontarcela...

O

Old Asudem

Guest
Non è questo. Non me ne frega niente dell'invidia o di chi è meglio di chi. Ma che ognuno sia LIBERO di vivere come vuole. Se è davvero quello che vuole. Poi se vogliamo stare a raccontarcela...
ma cosa ci raccontiamo???
cosa cazzo vuoi che stiamo tutti a raccontarcela su un forum??
vedi come poco consideri gli altri?

MK

Utente di lunga data
ma cosa ci raccontiamo???
cosa cazzo vuoi che stiamo tutti a raccontarcela su un forum??
vedi come poco consideri gli altri?
Va bene, come vuoi. Io sono l'essere superiore e considero poco gli altri. Va bene così? Se questo è discutere...

Old Jesus

Utente di lunga data
Io penso che una persona che non ha problemi e che è tranquilla con se stessa non stia lì a giudicare come vivano gli altri la sessualità.
Ma per la miseriaccia, perchè fare sempre i giudici ?
Per cosa ci si indigna ? Quale diritto si ha di indignarsi per le libere e non criminali scelte di un altro essere umano ?

O

Old Asudem

Guest
Va bene, come vuoi. Io sono l'essere superiore e considero poco gli altri. Va bene così? Se questo è discutere...
perchè? non è discutere?
o siccome c'ho preso, la chiudiamo qui??
chi vuole giocare (jouer) un ruolo lo fa fino i fondo Mk.
io sarò pure una rompicoglioni troppo diretta ma non mi sembra di essere fuori tema con te, ora

O

Old Asudem

Guest
Io penso che una persona che non ha problemi e che è tranquilla con se stessa non stia lì a giudicare come vivano gli altri la sessualità.
Ma per la miseriaccia, perchè fare sempre i giudici ?
Per cosa ci si indigna ? Quale diritto si ha di indignarsi per le libere e non criminali scelte di un altro essere umano ?
hai letto da qualche parte d'indignazione?

MK

Utente di lunga data
perchè? non è discutere?
o siccome c'ho preso, la chiudiamo qui??
chi vuole giocare (jouer) un ruolo lo fa fino i fondo Mk.
io sarò pure una rompicoglioni troppo diretta ma non mi sembra di essere fuori tema con te, ora
E' che non capisco come non si possa andare oltre. Tutto qui. Io non voglio giocare nessun ruolo... ci credo in quello che dico. E lo pago, sulla mia pelle. E non mi sembra di essere una che gioca con tette ecc. O no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.