Libero barrio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Io credo che si debba far entrare tutti e poi scaraventare fuori chiunque si comporti in maniera scorretta qui dentro.
Poi chi confonde la libertà con l'arroganza o la volgarità credo prenda un grosso abbaglio.
Ad ogni modo per me l'unico modo di salvaguardare il forum è ignorare le provocazioni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io credo che si debba far entrare tutti e poi scaraventare fuori chiunque si comporti in maniera scorretta qui dentro.
Poi chi confonde la libertà con l'arroganza o la volgarità credo prenda un grosso abbaglio.
Ad ogni modo per me l'unico modo di salvaguardare il forum è ignorare le provocazioni.
Questa modalità è quella prevista da Admin, per ragioni tecniche, ha detto.
Comunque chiunque è ammesso su semplice richiesta...basta bussare e c'è il "buttadentro" (anzi ce ne sono diversi) che si trasforma in buttafuori solo in casi estremi.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma... per me si può anche fare eh?

Cioè, vuoi dire dare accesso anche alle vittime?

No, perchè se vai a leggere... son netti come infanti.

Diamogli accesso. Tra l'altro non credo che parteciperebbero. Non gli interessa.

Se è per levare quell'alone di cattivoni che ci siamo attirati addosso... uuuuu... mamma mia... che pessimi soggetti.... se vi preoccupa così tanto...

Io strabilio solamente della pessima memoria di altri.

E di non essermi accorta di scrivere gomito a gomito con campioni mondiali di rigiratura di frittate.

Fedifrago

Utente di lunga data
O Yeah sorella!!!

Che poi, parliamo chiaro... cevta gente, a scviveve in un bavvio pvopvio non ce la vedo. Bleah...
Anch'io non vedrei alcun problema, l'ho detto e ridetto...è sufficiente che QUI le regole vengano rispettate DAVVERO...

Ma alla prima...FUORI!

Iris

Utente di lunga data
Devo aver letto poco. Ma pare che la creazione del barrio abbia disgustato parecchi liberi pensatori, che sono contenti di rimanerne fuori. D'altronde chi vuole bussa alla porta e trova immediato (o quasi) accesso...
Chi è fuori ne è contento. Chi è dentro ne è contento.
Sembrerebbe non esservi alcun problema rilevante.
Pensate alla salute, che quando c'è quella c'è tutto.

Lettrice

Utente di lunga data
Devo aver letto poco. Ma pare che la creazione del barrio abbia disgustato parecchi liberi pensatori, che sono contenti di rimanerne fuori. D'altronde chi vuole bussa alla porta e trova immediato (o quasi) accesso...
Chi è fuori ne è contento. Chi è dentro ne è contento.
Sembrerebbe non esservi alcun problema rilevante.
Pensate alla salute, che quando c'è quella c'è tutto.
Brava pensavo la stessa cosa... dentro son contenti... fuori son contenti... non capisco tutta questa polemica...

La Lupa

Utente di lunga data
il micro-clima barrico

Anzi... Barricato.

In botti di rovere, si intende.

Grande82

Utente di lunga data

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.