Quale sogno vorreste che si avverasse?
![]()
PS: Solo uno pero'.
Avere uno chalet in montagna. (quello materiale)
Avere una famiglia mia serena e piena di gioia. (quello spirituale)
Avere una famiglia mia serena e piena di gioia in uno chalet in montagna.uno solo.![]()
Un bel viaggio ... ci sta'! ... non si sa mai, non demordere.Poter visitare tutti e 5 i continenti.....impossibilema questo è il mio sogno.![]()
Un/una nipoteil tuo Mari?
Avere una famiglia mia serena e piena di gioia in uno chalet in montagna.
![]()
![]()
![]()
![]()
Marì ovviamente scelgo la serenità e la gioia di una famiglia mia con tanti bambini allegri e sani.Furbacchionastai barando![]()
![]()
![]()
Marì ovviamente scelgo la serenità e la gioia di una famiglia mia con tanti bambini allegri e sani.
Intanto l'anno prossimo spero di andare in africa, poi si vedrà.Un bel viaggio ... ci sta'! ... non si sa mai, non demordere.![]()
... e ti pare poco?Intanto l'anno prossimo spero di andare in africa, poi si vedrà.![]()
Ho il timore di non aver capito ... rispondi al mio 3d con una domanda ... MAH!il tuo Mari?
... e ti pare poco?![]()
![]()
![]()
Perche' noPer niente, è l'inizio del sogno che si avvera.![]()
Con una lotteria ti permetti il soggiorno in albergo alla grande, oltre ad un mare di borse di tutti i tipiUn soggiorno in albergo...
...vincere alla lotteria...
Dipende con chi...Con una lotteria ti permetti il soggiorno in albergo alla grande, oltre ad un mare di borse di tutti i tipi![]()