MK
Utente di lunga data
Quale sogno vorreste che si avverasse?
![]()
PS: Solo uno pero'.
Ritrovare l'entusiasmo. E qualcuno con cui condividerlo.
Quale sogno vorreste che si avverasse?
![]()
PS: Solo uno pero'.
Sparo grosso? Grosso grosso?
Pubblicare un libro e dall'alto delle nuvolette, fra mille anni magari, vedere che in sè è stato dimenticato, ma che quello che c'era scritto ha permesso al mondo di migliorare.
Sparo grosso? Grosso grosso?
Pubblicare un libro e dall'alto delle nuvolette, fra mille anni magari, vedere che in sè è stato dimenticato, ma che quello che c'era scritto ha permesso al mondo di migliorare.
Una bozza c'è, ma da qui a pubblicare ce ne correlo stai scrivendo?
di che genere? anche'io ho provato a scrivereUna bozza c'è, ma da qui a pubblicare ce ne corre
(e da qui a realizzare il sogno............:balloon![]()
Stiamo andando OTdi che genere? anche'io ho provato a scrivere![]()
copia omaggio ovviamenteStiamo andando OT
Comunque si tratta di una raccolta di pensieri personali che tentano di spiegare quanto in realtà il mondo sia estremamente semplice.
Ho cominciato per me, ho continuato per mio figlio, mi piacerebbe poter fare partecipi tutti, perchè in quei pensieri ho trovato molta serenità.
Il valore di quello che ho scritto non è nei concetti, per lo più espressi già da innumerevoli nomi ben più quotati di me, ma perchè scritto da un meccanico senza neppure un diploma e privo di particolare cultura. Da ciò la deduzione che certe verità, che paiono spesso tanto grandi e lontane perchè mostrateci dai "grandi" della letteratura, fanno in realtà parte del retaggio di ognuno di noi.
Storia lunga, se pubblicherò leggerai![]()
Braccino corto, eh?copia omaggio ovviamente![]()
ale si parlava di sogni.parlo solo di sogni materiali...ometto i veri valori della vita
--un harem a disposzione 24h giornaliere
oggi hai pranzato con pane e simpatia?ale si parlava di sogni.
non di miracoli![]()
oggi hai pranzato con pane e simpatia?
sei piu simpatica di un tamponamento tra tir in autostrada![]()
gne gne gne gne
Dai Asu, ci candidiamo per Miss Italia?e io la pace nel mondo![]()
io faccio valerianaDai Asu, ci candidiamo per Miss Italia?![]()