D
Deleted member 24372
Guest
Li rileggete mai ? O lo trovate poco stimolante rispetto al "mai letto" ?
Il li leggo, non quanto, dove e come vorrei. Ma faccio quel che posso nel tempo che mi rimane e prima del cedere della palpebra.Li rileggete mai ? O lo trovate poco stimolante rispetto al "mai letto" ?
Il li leggo, non quanto, dove e come vorrei. Ma faccio quel che posso nel tempo che mi rimane e prima del cedere della palpebra.
In realtà rileggere un libro fa scoprire tanti particolari che ad una prima lettura erano andati persiLi rileggete mai ? O lo trovate poco stimolante rispetto al "mai letto" ?
Pensavo anche io alla stessa cosa, passaggi o sfumature sfuggite, magari, durante la prima lettura, e come dici tu entrare nella persona del personaggioSiiii! Ci sono dei libri che riprendo dopo un po di tempo, e li rileggo per vedere se mi sono persa qualche sfumatura. Oppure se il tempo passato mi fa vedere o considerare diversamente i personaggi.
Rileggevo anche Agatha Christie, tempo fa. Ovviamente non potevo più immedesimarmi detective perché oramai sapevo chi era l'assassino, ma lo facevo per prestare più attenzione a dove erano stati disseminati gli indizi.
Pensavo di rileggere i pilastri della terra ma ormai aspetto una altra settimana, dovrebbe uscire l'ultimo libro della sagaIn realtà rileggere un libro fa scoprire tanti particolari che ad una prima lettura erano andati persi
Io voglio rileggerePensavo di rileggere i pilastri della terra ma ormai aspetto una altra settimana, dovrebbe uscire l'ultimo libro della saga
« Mai letto » nel senso che non usi mai il letto ?Li rileggete mai ? O lo trovate poco stimolante rispetto al "mai letto" ?
No non li rileggo maiLi rileggete mai ? O lo trovate poco stimolante rispetto al "mai letto" ?
Lara, per una volta che propongo qualcosa di serio« Mai letto » nel senso che non usi mai il letto ?
Solo in macchina ?
Semplicemente perché non vuoi rileggere qualcosa che hai già letto ?No non li rileggo mai
Hai ragione…non sono mai seriaLara, per una volta che propongo qualcosa di serio![]()
AddiritturaHai ragione…non sono mai seria
Quando vedo il tuo nome non so perché penso al letto.
Cosa vuoi che ti dica ?Addiritturati faccio venire sonno ?
Eh... non saprei proprio, tutti questi doppi e tripli sensiCosa vuoi che ti dica ?
Scegli tu la risposta 🫤
Ma che sei gelosa ?@Lara3 che cerchi il toy boy?
Non è colpa mia che tu ti presti bene.Eh... non saprei proprio, tutti questi doppi e tripli sensi![]()