Libri

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L'hanno trasmesso qualche settimana fa, bel film anche se il finale non mi è piaciuto molto
L'ho visto anch'io lì per la prima volta.. Ecco perché non va bene spoilerare... Comunque finale del piffero anche per me

Brunetta

Utente di lunga data
Eh.. Lui non l'ha presa benissimo comunque, se ricordo
Quando è uscito ci domandava tutte come trovare il milione di dollari per Robert Redford …ah era lui che pagava lei? 🫣

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Quando è uscito ci domandava tutte come trovare il milione di dollari per Robert Redford …ah era lui che pagava lei? 🫣
Ma scusa, ti (ti generico) capita Redford ancora in forma anche se un po' evidentemente rimbecillito tanto che ti offre 1kk dollari per una notte e tu accetti?

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Si vede che non sei una commerciale. Di fronte a una tale offerta la risposta corretta è: "facciamo 5mln e si può iniziare a discutere". Gli imbecilli vanno spennati fino all'osso, specie se ricchi sfondati.

Brunetta

Utente di lunga data
Si vede che non sei una commerciale. Di fronte a una tale offerta la risposta corretta è: "facciamo 5mln e si può iniziare a discutere". Gli imbecilli vanno spennati fino all'osso, specie se ricchi sfondati.
Già sarebbe stato un miracolo che fosse disponibile…

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma figurati, rischio che poi ritratta e va a cercarne un’altra
Mi farò fare qualche regalino costoso