Simy
WWF
dici??E non credo.
mah...
....senti un po' ma la cassiera?
dici??E non credo.
a fare un giro?a fare un giro no?.
va la' che ha saputo scegliere il bastardo...Ma sono donna di onore e prima avviso sempre...![]()
dici??
mah...
....senti un po' ma la cassiera?
cosa intendi per stare male?
forse era troppo semplice; volevo solo usare un modo che escludesse l'uso del nostro bagno ...appena pulito e igienizzatoa fare un giro?
Minerva vedi che sta mattina di caffè ne ho già presi 2, ma non l'ho capita lo stesso
Ma chi è sta cassiera?E bè, dico si. La cassiera è in ferie, mannaggia.
E' che ti conosce molto bene e pensa che non lo faresti mai...ma tu potresti fargli cambiare idea...modificando qualche tua piccola abitudine, senza spiegare nulla a lui. :diavoletto:...già detto quante volte, soprattutto per fargli un po' paura.
Non posso dire già fatto perché io sono diversa da lui, e non ci posso fare niente...![]()
sai che rischi troppo per emozioni da poco?sai Mini anche lo scorso mercoledi incontro,senza seguito..e lo metto in conto...ma baciarsi,e da li parte tutto.. poi fermarsi...e'assurdo.Mi piaceva un sacco..anzi mi piace![]()
... e immagino con la tavoletta abbassata!!forse era troppo semplice; volevo solo usare un modo che escludesse l'uso del nostro bagno ...appena pulito e igienizzato
:blu:E bè, dico si. La cassiera è in ferie, mannaggia.
Certo che me lo ricordo, ma tu fai confusione fra tentazione e la realtà dei fatti....Dilè tu stai facendo il processo alle intenzioni......e anche se te n'eri accorto!!!
L'hai detto e confermato proprio di recente in un post sulle tentazioni, fai mente locale.
Ma infatti hai detto "potenziale" e va bene così.
rubinami ma lo scrivo lo stesso non hai idea dell'andrenalina che da...baciare la donna di un'altro...con quella single e'diverso..un caro amico diavolo l'ha confermato...sai che rischi troppo per emozioni da poco?
la stessa adrenalina che ti darebbe tua moglie se ti beccasse!:carneval:rubinami ma lo scrivo lo stesso non hai idea dell'andrenalina che da...baciare la donna di un'altro...con quella single e'diverso..un caro amico diavolo l'ha confermato...
Credo sia normale avere dei rimpianti, come credo sia normale assuefarsi alla routinne di coppia dove tutto viene dato per scontato, e ricercare o ricordare quelle emozioni che ti hanno scosso ritengo appartengano a quell'essere che per definizione i maggiori esperti definisco poligamo.Volevo comunicare l'evoluzione e la fine della mia esperienza di "pensato" (neanche tentato...) tradimento.
L'antefatto è stato descritto in questo thread: http://www.tradimento.net/48-confes...ora-tradito-e-gia-sto-male-richiesta-di-aiuto.
Ebbene, dopo decine di sms molto belli, coinvolgenti e via discorrendo, dopo aver anche pianificato anche la serata del tradimento (senza però che si sia mai consumato nulla), dopo aver ritagliato attimi per incontri emozionanti e sfuggenti, Lei si è dimostrata più saggia di me ed ha fatto marcia indietro con la sacrosantissima motivazione che era rischioso, soprattutto a livello affettivo, per tutti. Lei è single e poteva innamorarsi, io ho famiglia e figli piccoli, quindi disastro in vista. La decisione l'ha presa Lei, io non riuscivo, me ne ero già andato di testa prima ancora di
cominciare.
Tutto rientra perciò alla normalità, il "coglioncello frivoletto" (come qualcuno mi ha definito.... si sà, il bello ed il brutto di questo forum è che tante persone hanno l'invidiabile capacità di scandagliarti l'anima e di etichettarti dopo 20 righe di presentazione... bontà loro).
Sono sicuro che al mio matrimonio non manca nulla, nel senso che ho una bravissima moglie che non si sarebbe meritato tutto ciò, una persona che mi ha lasciato prima e dopo il matrimonio tutta la libertà che potevo volere, fidandosi cecamente di me. Sarei stato una super cacca ad andare avanti con l'altra. Se mai è a me personalmente che manca qualcosa, magari il sentirsi di nuovo apprezzato, coccolato e via dicendo.
Ok, lo so già, proverò a portare queste esigenze all'interno del matrimonio.
Quindi questo è il lieto fine, in quasi 10 anni di matrimonio ci sono state tante occasioni di tradimento passate davanti senza che io ne abbia mai approfittato, quindi faccio parte di quelli che mai hanno tradito ma... MA PERCHE' STO DI MERDA?
Concordo, nella mia situazione il rimpianto batte il rimorso 100 ad 1, ma questo cazzo di un rimpianto ha un sapore molto amaro, ed il motivo non riesco a spiegarmelo.
Lavarello
(anzi direi che ora mi sento più un coregone...)
Cara Annuccia,e basta ste....
e vabeh sono una cogliona perchè ho perdonato mio marito ok???
tanto è la che dovevi parare...
anche se lo ripeto
tutte le storie non sono uguali....
Joey, parlami di questa cassiera....E bè, dico si. La cassiera è in ferie, mannaggia.
Guarda, c'è un thread che aprii tempo fa pagine dietro. Per sommi capi, chiedevo consigli per approcciare questa cassiera, appunto.Joey, parlami di questa cassiera....
Non l'ho visto. Ma sei poi riuscito a tacchinarla?Guarda, c'è un thread che aprii tempo fa pagine dietro. Per sommi capi, chiedevo consigli per approcciare questa cassiera, appunto.
ma famme capi'....rubinami ma lo scrivo lo stesso non hai idea dell'andrenalina che da...baciare la donna di un'altro...con quella single e'diverso..un caro amico diavolo l'ha confermato...