Pincopallino
Utente di lunga data
Si però non allarghiamoci troppo, ognuno sta sul proprio di divano, mica che vi vengano strane idee gogliardiche…

Peccato la qualità scadente dei racconti, se vai per esempio sul sito di "Erotici racconti" ci sono degli esempi di come non si scrive un racconto erotico, poi ci sono anche i miei che alzano un po' il livelloAnche gli audiolibri. Dai, che ci stiamo organizzando bene![]()
No, grazie, già fatto in adolescenza.Si però non allarghiamoci troppo, ognuno sta sul proprio di divano, mica che vi vengano strane idee gogliardiche…![]()
Il regolamento parla chiaro. Ognuno deve essere autosufficiente. Nessuna eccezione è consentita.... menomaleSi però non allarghiamoci troppo, ognuno sta sul proprio di divano, mica che vi vengano strane idee gogliardiche…![]()
Nessuno da una mano a nessuno!Il regolamento parla chiaro. Ognuno deve essere autosufficiente. Nessuna eccezione è consentita.... menomale![]()
Specialmente in questi casi.....bleah......che schifo!!!!Nessuno da una mano a nessuno!
Credo sia sempre il solito Agcom.Io da ignorante quale sono credevo che fosse il ministero delle telecomunicazione ad obbligare i vari Provider (Iliad tim ecc) a spegnere determinato traffico. E invece come funziona?
Mi sono collegato a Fansly ed appare un disclaimer nuovo, ma nulla più.A me nessuno ha chiesto la mia età poco fa. Ed al momento non sono collegato con vpn.
Sentivo per radio che hanno comunque 6 mesi di tempo per adeguarsi alla norma..Mi sono collegato a Fansly ed appare un disclaimer nuovo, ma nulla più.
Semplicemente all'AgCom non hanno ancora trovato il modo per certificare la cosa, dato che lo Spid glielo hanno cassato.
Apri xnxx. Si apre tranquillamente come sempre.Mi sono collegato a Fansly ed appare un disclaimer nuovo, ma nulla più.
Semplicemente all'AgCom non hanno ancora trovato il modo per certificare la cosa, dato che lo Spid glielo hanno cassato.
anche xhamsterApri xnxx. Si apre tranquillamente come sempre.
Su Internet non operi mai, se sei influencer, anonimamente, e hai dei vincoli, oltre che dei doveri legali.Io credo comunque che un certificato digitale che identifichi chi opera in internet, per qualsiasi motivo, sia necessario, perché l'idea, per altro non vera, che su internet si possa agire nell'anonimato genera molti comportamenti distorti.
L'AgCom è pessimo.Apri xnxx. Si apre tranquillamente come sempre.