LDS
Utente di lunga data
di ritorno da una cena gastronomica a Milano, ho conosciuto una donna a dir poco straordinaria.
sulla quarantina, ancora proprio una bella donna, con un'energia, voglia di vita, pulsioni di una forza disarmante al punto che è riuscita ad eccitarmi solo a parole.
è pilota, ha una società a montecarlo e una londra, ci siamo scambiati doppi sensi abbastanza espliciti sul " toccare e vedere " in riferimento alle sue macchine.
boh, non è che io pensi nemmeno lontanamente a tradire la mia ragazza che una così non la trovo nemmeno se comincio a piangere in cinese.
però questa donna mi ha dato in 3 ore una carica esplosiva.
è assai probabile che la rivedrò, anche perchè abbiamo fatto una scommessa....
lei ha detto che mi farà pisciare sotto in macchina, io non ci credo...
però la condizione è che io le faccia scoprire un vino che non conosce e che le piaccia altrimenti me la farà " solo vedere " e " non toccare "
mi sento già vincitore, lei pure.....
che matta che ho conosciuto.
sulla quarantina, ancora proprio una bella donna, con un'energia, voglia di vita, pulsioni di una forza disarmante al punto che è riuscita ad eccitarmi solo a parole.
è pilota, ha una società a montecarlo e una londra, ci siamo scambiati doppi sensi abbastanza espliciti sul " toccare e vedere " in riferimento alle sue macchine.
boh, non è che io pensi nemmeno lontanamente a tradire la mia ragazza che una così non la trovo nemmeno se comincio a piangere in cinese.
però questa donna mi ha dato in 3 ore una carica esplosiva.
è assai probabile che la rivedrò, anche perchè abbiamo fatto una scommessa....
lei ha detto che mi farà pisciare sotto in macchina, io non ci credo...
però la condizione è che io le faccia scoprire un vino che non conosce e che le piaccia altrimenti me la farà " solo vedere " e " non toccare "
mi sento già vincitore, lei pure.....
che matta che ho conosciuto.