L'imprevisto!

LDS

Utente di lunga data
di ritorno da una cena gastronomica a Milano, ho conosciuto una donna a dir poco straordinaria.

sulla quarantina, ancora proprio una bella donna, con un'energia, voglia di vita, pulsioni di una forza disarmante al punto che è riuscita ad eccitarmi solo a parole.

è pilota, ha una società a montecarlo e una londra, ci siamo scambiati doppi sensi abbastanza espliciti sul " toccare e vedere " in riferimento alle sue macchine.

boh, non è che io pensi nemmeno lontanamente a tradire la mia ragazza che una così non la trovo nemmeno se comincio a piangere in cinese.

però questa donna mi ha dato in 3 ore una carica esplosiva.

è assai probabile che la rivedrò, anche perchè abbiamo fatto una scommessa....

lei ha detto che mi farà pisciare sotto in macchina, io non ci credo...
però la condizione è che io le faccia scoprire un vino che non conosce e che le piaccia altrimenti me la farà " solo vedere " e " non toccare "

mi sento già vincitore, lei pure.....

che matta che ho conosciuto.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma perché di norma le donne dopo i quaranta diventano mummie?:confused:

LDS

Utente di lunga data
Ma perché di norma le donne dopo i quaranta diventano mummie?:confused:

No, ma non pensavo che potesse farmi questo effetto !

Mi ha mandato un paio di messaggi ambigui a cui ho risposto in maniera altrettanto ambigua!

Mah

Biri

cavalla indomabile
alla ricerca del toy boy :D

Falcor

Escluso
Ma scusa la super top model spettacolarmente bella e inarrivabile per nessun comune mortale? Rischi di perderla per una milf? Pensaci bene ;)

Falcor

Escluso
Ma come ti annoi, a momenti la ragazza bella bella bella in modo assurdo verrà tradita. La cosa si fa interessante. Altro che Topazio, [MENTION=5281]Ecate[/MENTION] a breve servirà la tua conoscenza di soap anni 80 :D

Ross

Utente Yuppie
Fai una cosa...cagale sul sedile: vedrai la sua faccia piacevolmente sorpresa.
Sul serio non ti lascerà più andare via.

LDS

Utente di lunga data
non penso proprio che io tradirò la mia ragazza, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

ho solo detto che ho incontrato una donna con una personalità allucinante, di una sicurezza incredibile,

mi è proprio piaciuta come donna, piena di carattere e decisamente matta.

andremo a fare moto d'acqua insieme lol, poi spero proprio che mi porti a fare un giro in macchina...

dopo tutti i suoi discorsi da pilata, voglio vedere se mi devo veramente portare fuori il pannolone.....

Nicka, la mia vita è tutto fuorchè noiosa, non preoccuparti, ad annoiarsi sono ben altri, io di sicuro non mi annoio.

Nicka

Capra Espiatrice
non penso proprio che io tradirò la mia ragazza, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

ho solo detto che ho incontrato una donna con una personalità allucinante, di una sicurezza incredibile,

andremo a fare moto d'acqua insieme lol, poi spero proprio che mi porti a fare un giro in macchina...

dopo tutti i suoi discorsi da pilata, voglio vedere se mi devo veramente portare fuori il pannolone.....

Nicka, la mia vita è tutto fuorchè noiosa, non preoccuparti, ad annoiarsi sono ben altri, io di sicuro non mi annoio.
Infatti ho detto che TU annoi ME.

LDS

Utente di lunga data
tutto ciò pare ambiguo!
ieri sera mi ha mandato un messaggio altrettanto ambiguo dicendo, testuali parole: mi hai sorpreso davvero, difficilmente resto senza parole, ci sei riuscito! Grazie.

al che io non ho risposto e le ho risposto questa mattina, era un pelo tardi ieri sera.

ancora non mi ha risposto, ma sono curioso di sapere se lo farà.

alla fine è stata lei ad invitarmi a fare un giro in macchina per mostrarmi come si ( corre ) in macchina,

matta questa lo è, ma da legare proprio.

Spot

utente in roaming.

Uccidetemi.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Pesca

Utente di lunga data

E meno male che non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di tradire la tua ragazza!
Se non ti passasse il pensiero perché dovresti fare queste cose con questa , e perché messaggiare se non ti passa per l'anticamera del cervello , scriversi messaggi ambigui e parlare in modo ambiguo non fa altro che accendere il desiderio di entrarvi l'uno nel letto dell'altro!
Mmmmmm......

drusilla

Drama Queen
Sarebbe un colpo di scena magistrale!