L'imprevisto!

feather

Utente tardo
E meno male che non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di tradire la tua ragazza!
Se non ti passasse il pensiero perché dovresti fare queste cose con questa , e perché messaggiare se non ti passa per l'anticamera del cervello , scriversi messaggi ambigui e parlare in modo ambiguo non fa altro che accendere il desiderio di entrarvi l'uno nel letto dell'altro!
Mmmmmm......
Ma infatti è solo questione di tempo.. E neanche tanto mi sa

sienne

lucida-confusa
Ma infatti è solo questione di tempo.. E neanche tanto mi sa

Ciao

Già ...

hanno già iniziato ... la porta l'hanno aperta.
Se si concretizza ... è ben possibile ...

sienne

LDS

Utente di lunga data
:Dritorno alle origini
invito partito per mercoledì!

ma mi si può comprare con una lamborghini lol!

io ho troppa voglia di farmi un giro in macchina.....ma di niente altro però!

ad ogni modo questa sera ne parlo con la mia ragazza e se non è d'accordo non vado.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ad ogni modo questa sera ne parlo con la mia ragazza e se non è d'accordo non vado.

certo, come no :carneval::rolleyes:

Alessandra

πιθηκάκι

E se ti chiede "vengo anch'io!"
Che le dici??:D:singleeye:

drusilla

Drama Queen
Bella, straricca, piena di energia, sa pure guidare bene ma...la cellulite ce l'ha? :carneval:
No nel mondo fatato di Lds. Un giorno lui e i suoi amici ne hanno avvIstato un po in un pub e poco poco davano alla malcapitata un volantino di Cellulitiche anonime dallo schifo....

Ridosola

Utente di lunga data
No nel mondo fatato di Lds. Un giorno lui e i suoi amici ne hanno avvIstato un po in un pub e poco poco davano alla malcapitata un volantino di Cellulitiche anonime dallo schifo....
No Drusilla, questo non credo sia possibile: nei pub che frequenta LDS sono certa ci sta il cartello con il divieto di ingresso alle cellulitiche! Per entrare non devi stare sulla lista, devi mostrare la chiappa soda! :D

Nobody

Utente di lunga data
di ritorno da una cena gastronomica a Milano, ho conosciuto una donna a dir poco straordinaria.

sulla quarantina, ancora proprio una bella donna, con un'energia, voglia di vita, pulsioni di una forza disarmante al punto che è riuscita ad eccitarmi solo a parole.

è pilota, ha una società a montecarlo e una londra, ci siamo scambiati doppi sensi abbastanza espliciti sul " toccare e vedere " in riferimento alle sue macchine.

boh, non è che io pensi nemmeno lontanamente a tradire la mia ragazza che una così non la trovo nemmeno se comincio a piangere in cinese.

però questa donna mi ha dato in 3 ore una carica esplosiva.

è assai probabile che la rivedrò, anche perchè abbiamo fatto una scommessa....

lei ha detto che mi farà pisciare sotto in macchina, io non ci credo...
però la condizione è che io le faccia scoprire un vino che non conosce e che le piaccia altrimenti me la farà " solo vedere " e " non toccare "

mi sento già vincitore, lei pure.....

che matta che ho conosciuto.
prendi una boccia da qualche centinaio di euro, caraffala e invece di pisciargli in macchina allungala un pochino... vedrai che vinci facile, per quanto espertissima il retrogusto sapido la porterà a sbagliare :up:

LDS

Utente di lunga data
allora la donna in questione ha un compagno, a sua volta amante delle macchine e pilota a tempo perso non come lei!

perciò vado anche molto più tranquillo.

la signora è una bella donna, molto sexy pure, non le ho chiesto l'età perchè non si chiede, ma avrà > 40 <45, questa è la fascia.

non è che l'abbia vista in minigonna perciò non ne ho idea, ma sicuramente è una bella donna, ma a me non interessa.

abbiamo fatto un deal, mi avrebbe fatto fare un giro in macchina se le avessi fatto scoprire un grande vino che la possa emozionare senza che lei lo conoscesse prima.

ci sono stati un paio di doppi sensi, ma niente di trascendentale, è solo un gioco.

comunque ne ho parlato con la mia ragazza che mi ha detto di fare un video e mandarglielo però e che devo lavorare di più per potermela permettere e scarrozzarla in lamborghini lol.

le ho risposto, che io aspetto che sia lei a scarrozzarmi...

però sto aspettando e fremendo da un paio di giorni, non sono mai salito su una super car e ho troppa voglia di farmi un giro....sono come i bambini il 23 dicembre quando aspettano i pacchi del 25.