L'imprevisto!

oro.blu

Never enough
no, sono proprio infantile, immaturo, superficiale e una grandissima testa di cazzo.

lascio il compito di essere la persona migliore al mondo a qualcun altro!

ti faccio il quadro veloce così non devi metterti a leggere.

lavoro a Montecarlo, ho avuto una relazione molto importante con la mia ex ex ragazza con cui sono stato insieme per quasi dieci anni, che ancora sento e ancora prendo per il culo facendole credere che sono ancora innamorato di lei, perchè sono veramente un uomo di merda.
nel frattempo ho avuto una relazione con una ragazza francese di un paio d'anni, le ho chiesto di sposarmi, mi ha abbandonato per andare in argentina, ora sta con un coltivatore di patate e fa una vita nemmeno lontanamente paragonabile a quella che faceva con me e che non disdegnava.

da 4-5 mesi sto con una modella finlandese, ho trovato una perla nell'oceano, una donna straordinaria di 20 anni, di un intelligenza incredibile, colta, distinta, di classe che mi fa stare benissimo oltre ad essere un esplosione di bellezza quasi incontrollabile.

la settima scorsa a milano ho conosciuto per caso una donna sulla quarantina che vive a spola fra montecarlo e londra dove ha i suoi uffici.

abbiamo scambiato qualche battuta, niente di che, qualche ambiguità, niente di più.

bramo dalla voglia di guidare la sua macchina perchè non sono mai entrato su una super car e non ci vedo niente di male, è una cosa prettamente maschile, e nemmeno di tutti.

a me le macchine mi fanno impazzire, l'hanno sempre fatto fin da quando ero bambino.

sarebbe dovuto essere oggi, ma questa settimana lavorerò sette giorni su sette, perciò mi tocca aspettare.

tieni, hai un quadro un po' più ampio!

:) ....come sei simpatico! Devi aver molto sofferto di mancanza di affetto per essere divenuto così cinico con te stesso.
Forse vali più di quello che vuoi far vedere. Ma ti piace mantenere questa corazza da duro e strafottente così tieni le distanze e nessuno ti può ferire.
Dai vieni ti abbraccio così ti senti meno solo
:abbraccio:

LDS

Utente di lunga data
l'appuntamento è lanciato ed è previsto per giovedì ora di pranzo!

finalmente coronerò il sogno di guidare una super car!