Tebe
Egocentrica non in incognito
perchè cretino?Oddio... mica lo picchio o lo stalkero. Non ci ho mai parlato in vita mia con quel cretino. E, detto francamente, non credo lo farò nemmeno quando ne avrò l'occasione. Solo, dovrò controllarmi.
perchè cretino?Oddio... mica lo picchio o lo stalkero. Non ci ho mai parlato in vita mia con quel cretino. E, detto francamente, non credo lo farò nemmeno quando ne avrò l'occasione. Solo, dovrò controllarmi.
e lui non potrà che risponderti.Ho combattuto con lui a distanza per mesi... e ha vinto lui. Non so cosa proverò quando lo vedrò. Vorrei che soffrisse quanto ho sofferto io... ma non è questione di mia competenza, suppongo. Ho solo la cinematografica necessità di esprimergli con un gesto: "sono qui, sono io, brutto cornuto cretino".
quotoe lui non potrà che risponderti.
Si, ti vedo, coglione. Lei è con me però.
A parte che quoto tebe...ti rendi conto della cazzata che scrivi?Ho combattuto con lui a distanza per mesi... e ha vinto lui. Non so cosa proverò quando lo vedrò. Vorrei che soffrisse quanto ho sofferto io... ma non è questione di mia competenza, suppongo. Ho solo la cinematografica necessità di esprimergli con un gesto: "sono qui, sono io, brutto cornuto cretino".
Ma guarda tu questo...nemmeno una storia a distanza in santa pace si può vivere...:unhappy:e lui non potrà che risponderti.
guarda,solitamente quello che scrive Daniele mi piace zero,ma stavolta ha ragione lui.Ok... questo non è rassicurante.
Ma perchè cazzata?A parte che quoto tebe...ti rendi conto della cazzata che scrivi?
Hai combattuto con lui? Ehm, non vorrei farti notare che lui non ha nemmeno iniziato a combattere ed "ha vinto", figurati se iniziasse, ti farebbe il culo a tarallo figliolo. :condom:
Non solo non è questione di tua competenza, non è questione nemmeno di sua...sembra che tua abbia avuto una storia con lui, piuttosto che con lei.
Pensi di voler far soffrire lui, piuttosto che lei (non so se te lo ricordi, è stata lei a farti soffrire)...
Ma guarda tu questo...nemmeno una storia a distanza in santa pace si può vivere...:unhappy:
Ho combattuto con lui a distanza per mesi... e ha vinto lui. Non so cosa proverò quando lo vedrò. Vorrei che soffrisse quanto ho sofferto io... ma non è questione di mia competenza, suppongo. Ho solo la cinematografica necessità di esprimergli con un gesto: "sono qui, sono io, brutto cornuto cretino".
e lui non potrà che risponderti.
A parte che quoto tebe...ti rendi conto della cazzata che scrivi?
Hai combattuto con lui? Ehm, non vorrei farti notare che lui non ha nemmeno iniziato a combattere ed "ha vinto", figurati se iniziasse, ti farebbe il culo a tarallo figliolo. :condom:
Non solo non è questione di tua competenza, non è questione nemmeno di sua...sembra che tua abbia avuto una storia con lui, piuttosto che con lei.
Pensi di voler far soffrire lui, piuttosto che lei (non so se te lo ricordi, è stata lei a farti soffrire)...
Ma guarda tu questo...nemmeno una storia a distanza in santa pace si può vivere...:unhappy:
Yep. Nulla da dire.Ah, ma tu sei l'amante di lei, quindi? Ex amante, a sto punto. Vabbè. Che dire se non: fatti i cazzi tuoi.
chissà, magari è esattamente cosa pensa pure lui.
Bizzarro.
Così... soddisfazioni di natura dialettica. Nulla di più.perchè cretino?
Per l'appunto. Osservazione innegabile.e lui non potrà che risponderti.
Ma è chiaro che è autosuggestione, sienne. Ed è ovvio che voglio convincere me stesso. Ci hai preso.Ciao
mah ... leggo di continuo, mi so controllare ... mi devo controllare ... so controllarmi ...
autosuggestione? ... chi vuoi convincere ... te stesso?
ma a parte questo, lei ha scelto ... ha scelto l'altro.
lui ha scelto, ha scelto di riprendere con lei.
tu ... fa i fatti tuoi! stai fuori dal gioco. capisco che possa "bruciare" ... ed è proprio questo, che farai notare.
sienne
Yep. L'ho detto che sono un anti-ereo letterario.Ma perchè cazzata?
Essù è solo vieppiù innamorato no?
Mica è un acido no?
Incarna l'ideale romantico dell'eroe disdegnato no?
E si dice...faccio fora il rivale e torno buono io no?
Bisogna essere innamorati, uomini pazzamente innamorati di una stronza, per capire certe cose...no?![]()
O Cristo... io non voglio vendicarmi. Sto solo decidendo come comportarmi. Che cosa c'è da vendicare in tutta questa storia? Per citarti: una beata minchia.della serie non hai capito una beata minchia e credi di essere tu al centro di tutto questo, ma non è così!
lui è il tradito, lei una stronza che vi ha preso per il culo a entrambi e poi ha scelto lui perchè di te gliene fregava ancora di meno e tu sei... mhhhh vediamo... non posso scrivere il termine, perchè ripeto pensi di contare qualcosa in questa storia ed invece non conti nulla, lo dimostra il fatto che lei porti il suo uomo in un ambiente dove c'è molta gente che sa di voi due, senza paura, perchè probabilmente se io avessi qualcosa da nascondere col cavolo che ce lo porterei... avranno parlato, chiarito, si saranno dichiarati amore eterno e tu stai ancora qui a pensare a come ti puoi vendicare colpendo lui?
accetta serenamente che non hai perso, non c'è stata proprio gara e rassegnati.
Ciao FrifMa è chiaro che è autosuggestione, sienne. Ed è ovvio che voglio convincere me stesso. Ci hai preso.![]()
Ao, piano con le paroledella serie non hai capito una beata minchia e credi di essere tu al centro di tutto questo, ma non è così!
lui è il tradito, lei una stronza che vi ha preso per il culo a entrambi e poi ha scelto lui perchè di te gliene fregava ancora di meno e tu sei... mhhhh vediamo... non posso scrivere il termine, perchè ripeto pensi di contare qualcosa in questa storia ed invece non conti nulla, lo dimostra il fatto che lei porti il suo uomo in un ambiente dove c'è molta gente che sa di voi due, senza paura, perchè probabilmente se io avessi qualcosa da nascondere col cavolo che ce lo porterei... avranno parlato, chiarito, si saranno dichiarati amore eterno e tu stai ancora qui a pensare a come ti puoi vendicare colpendo lui?
accetta serenamente che non hai perso, non c'è stata proprio gara e rassegnati.
e allora evita di rischiare di prenderti una scarica di legnate per nulla.O Cristo... io non voglio vendicarmi. Sto solo decidendo come comportarmi. Che cosa c'è da vendicare in tutta questa storia? Per citarti: una beata minchia.
be non sembra proprio, e comunque allora cosa cavolo vuoi?O Cristo... io non voglio vendicarmi. Sto solo decidendo come comportarmi. Che cosa c'è da vendicare in tutta questa storia? Per citarti: una beata minchia.
Ao, piano con le parole
Stronza a chi?
::carneval::