L'incontro tanto atteso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frif

Utente di lunga data
Ciao Frif

allora, lascia perdere! subito ... farai la figura del "cretino"!

non sei rilassato, distaccato ecc. abbastanza, per avere la mente fredda.
guarda, oltre che non da molto senso ... oltre al effettivo intento, le emozioni ti fregheranno!

perché ti vuoi fare male?

sienne
è un evento importante al quale ho intenzione di partecipare. E come non ho ceduto in questi mesi, evitando di sacrificare i miei spazi benché condivisi con lei, non ho intenzione di cedere ora. E poi voglio vederlo. Sono curioso.

Frif

Utente di lunga data
e allora evita di rischiare di prenderti una scarica di legnate per nulla.

tanto se il destino vorrà che lei paghi per il suo comportamento,verrà il momento del riequilibrio cosmico.

ma non tocca a te indurlo
Non credo nel karma. Ma ci spero con tutto me stesso.

Frif

Utente di lunga data
be non sembra proprio, e comunque allora cosa cavolo vuoi?

stai decidendo come comportarti per cosa?
Sto cercando di sintetizzare una condotta da mantenere. Vi ho esposto le mie tentazioni e vi ho chiesto di darmi una mano a gestire le sensazioni che potrò provare, tutto qui. Sono sincero. - anche perché i forum anonimi servono a questo, no? -

sienne

lucida-confusa
è un evento importante al quale ho intenzione di partecipare. E come non ho ceduto in questi mesi, evitando di sacrificare i miei spazi benché condivisi con lei, non ho intenzione di cedere ora. E poi voglio vederlo. Sono curioso.

Ciao,

cancella tutto allora!
vai per l'evento e basta. solo quello ti deve interessare ...

curiosità? de che? ... cosa potrai trarne nel vederlo? o che ne so io?
niente ... proprio nulla ...

goditi l'evento e basta!

sienne

viola di mare

utente adolescente
Sto cercando di sintetizzare una condotta da mantenere. Vi ho esposto le mie tentazioni e vi ho chiesto di darmi una mano a gestire le sensazioni che potrò provare, tutto qui. Sono sincero. - anche perché i forum anonimi servono a questo, no? -

secondo me segui il consiglio di Sienne e goditi l'evento e basta, tanto le sensazioni che proverai dovrai gestirle solo te, noi possiamo solo immaginare ma poi, li ci sei tu... evita di fare casini e sopratutto lui cosa c'entra?
sei curioso? e dopo che lo hai visto? vai a dormire più sereno? o ti metterai a fare i confronti? e che senso avrebbe?

se ti consideri una vittima lui lo è quanto e più di te
se non ti consideri una vittima lui lo è
lascia perdere, goditi la festa con la tua amica

Brunetta

Utente di lunga data
Stai preparandoti una sceneggiatura ma, purtroppo, nella vita le sceneggiature non funzionano. Quello che gli altri interpretano del nostro comportamento non è quasi mai quel che significa per noi. Ma tu ti puoi liberare solo se pensi "pensino quel che vogliono: io me ne frego!".

Stai preparandoti una sceneggiatura ma, purtroppo, nella vita le sceneggiature non funzionano. Quello che gli altri interpretano del nostro comportamento non è quasi mai quel che significa per noi. Ma tu ti puoi liberare solo se pensi "pensino quel che vogliono: io me ne frego!".
Chi sta dire che le sceneggiature non funzionano? EH?
Basta che siano ben fatte e che gli spettatori siano suggestionabili
poi tutto vien da sè...

COn i risultati che ben sappiamo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Invece la furberia è tenere sempre in "giusto" conto quello che pensano gli altri di noi...

Dire me ne frego è solo un atto di superba stupideria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Frif

Utente di lunga data
Chi sta dire che le sceneggiature non funzionano? EH?
Basta che siano ben fatte e che gli spettatori siano suggestionabili
poi tutto vien da sè...

COn i risultati che ben sappiamo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Invece la furberia è tenere sempre in "giusto" conto quello che pensano gli altri di noi...

Dire me ne frego è solo un atto di superba stupideria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sceneggiature o meno, il dato di fatto è che lui è qui ora... e stasera potrebbe essere una buona serata per incontrarlo. Da qui al prossimo mese perlomeno - con la sicurezza di beccarlo tra un paio di settimane -. O chissà... magari si farà da parte lui, sapendo che ci sono io.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sceneggiature o meno, il dato di fatto è che lui è qui ora... e stasera potrebbe essere una buona serata per incontrarlo. Da qui al prossimo mese perlomeno - con la sicurezza di beccarlo tra un paio di settimane -. O chissà... magari si farà da parte lui, sapendo che ci sono io.

la mia incondizionata ammirazione a questa donna che si gira a piacimento due coglioni come voi

vorrei stringerle la mano....:D

Hellseven

Utente di lunga data
la mia incondizionata ammirazione a questa donna che si gira a piacimento due coglioni come voi

vorrei stringerle la mano....:D
Purtroppo capita, la seduzione è un'arte ma anche un'arma di fronte alla quale spesso noi maschietti (ma talvolta anche le donne di fronte ad uomini "smaliziati") capitoliamo miserrimamente .... Forse perché in cuor nostro desideriamo capitolare.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perché ti interessa? Ti interessa vederlo? Perché? E te interessava lei (dico interessava perché una che ti ha trattato così naturalmente non ti interessa più neanche se venisse in ginocchio, no?) non lui. Oppure lei è solo un mezzo per sentirti vittorioso o sconfitto?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Purtroppo capita, la seduzione è un'arte ma anche un'arma di fronte alla quale spesso noi maschietti (ma talvolta anche le donne di fronte ad uomini "smaliziati") capitoliamo miserrimamente .... Forse perché in cuor nostro desideriamo capitolare.

concordo ;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Hellseven

Utente di lunga data
Ma perché ti interessa? Ti interessa vederlo? Perché? E te interessava lei (dico interessava perché una che ti ha trattato così naturalmente non ti interessa più neanche se venisse in ginocchio, no?) non lui. Oppure lei è solo un mezzo per sentirti vittorioso o sconfitto?
[video=youtube;HAiplwr7zhY]http://www.youtube.com/watch?v=HAiplwr7zhY[/video]

Brunetta

Utente di lunga data
[video=youtube;HAiplwr7zhY]http://www.youtube.com/watch?v=HAiplwr7zhY[/video]
Non la conoscevo (avrei anche potuto farne a meno :mexican: ) ma la canzone mi ha fatto pensare a una che avrebbe scelto un terzo.

Sterminator

Utente di lunga data

Secondo me, a naso, andrai per suonare e tornerai suonato...datte malato...ahahah

sienne

lucida-confusa

Ciao

scusa, ma tu ti fai dei film!

cosa dovrebbe indurlo a farsi da parte? tu? e perché? cosa te lo fa credere?

e anche se si fa da parte ... lei, cosa è? che ha solo voi due a disposizione?

o uno o l'altro se no, rimane secca? ...

smettila di sognare ... va e divertiti ... e lascia perdere!

sienne

Camomilla

Utente di lunga data
Rieccomi, per una piccola provocazione di natura formale.
Nessuna novità in quest'ultimo mese: sono stato molto bravo (so che non è certo ortodosso farsi i complimenti da soli, ma credo di meritarmelo); l'ho lasciata andare, non l'ho cercata, non le ho inviato nessun segnale e nessuna provocazione di nessun genere - a differenza di quanto ha fatto lei, ma questa è un'altra storia... - e tutto ciò pur vedendola una/due volte a settimana durante eventi culturali comuni. Sono riuscito ad acquisire un ottimo controllo di me stesso e ho imparato a gestire più o meno bene gli spazi condivisi.
Ora accadrà quello che aspetto da mesi. Il suo ragazzo torna dal Sud America e si tratterrà qui per non so quanto; e so già che, volenti o nolenti, ci incontreremo tra un paio di settimane. E non in un luogo a caso! Bensì nel "nostro posto", dove io e lei eravamo soliti trovarci per stare insieme e condividere il tempo a nostra disposizione, parlando, abbracciandoci e birichinate varie.

Sarà una bella onda, e sto cercando di prepararmi ad affrontarla.
Perciò vi chiedo, senza alcuna pretesa, qualche consiglio in merito ai comportamenti da adottare in tale serata.

Frif

P.S: Approfitto della discussione aperta per scusarmi per le piccole provocazioni lanciate qua e là nelle varie discussioni che non hanno poi avuto seguito. Sono stato via per un po' e non avevo la connessione a Internet disponibile. Una volta tornato non avrei ritenuto pertinente riprendere argomenti già vecchi. ;)
Frif...stà donna t'ha fatto perdere completamente il lume della ragione!!Sei svalvolato!!Datti malato davvero!!Salta il giro e ritrova te stesso prima di pensare di incontrarli..quest'onda che tu vedi bella io la vedo malissimo..è inutile darti consiglio!Messo come sei nessuno può immaginare che reazione avrai nel vederli insieme...nemmeno tu!!Lascia stare...fallo per te!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.