Di donne?
Troppe...

Se invece intendi vicende...sai...frif...mi ritengo un uomo molto fortunato...
Perchè dove ha abbondato la disgrassia...ha abbondato la grazia...
ma la mia fortuna è dovuta ad un animo audacissimo...
Mi è sempre accaduto questo...
Io sono lì che piango perchè una femmina ha beccato come una gallina il mio cuore...
Ed ecco che ne arriva un'altra e mi dice...
Ma perchè ti intestardisci vieppiù con questa qui...guarda un pochino anche me no?
Oddio Conte...magari ai tuoi occhi non sono una dea come vedi quell'altra...però ho anch'io la mia patata come le altre...
E mi dico...ah guardando bene...guarda qui...ma si dei...bando ai dispiaceri diamoci ai piaceri...
E nella mia infinita codardia...
Ho preferito annegare con i piaceri i dispiaceri della vita...
E vorrei sulla mia tomba questo epitaffio:
Casso se si è goduto la vita sto cafone!
E invece eccomi qui a combattere a fianco a fianco di tradita gente che come unica occupazione della loro esistenza ha quella di soffrire per chi li ha traditi o abbandonati.
Sai Frif...una delle pagine che più mi ha colpito del Vangelo è quella in cui si parla di una parabola in cui un nobile diede un pranzo..ma gli invitati lo snobbarono...al chè mandò i suoi servi in giro per la città a raccogliere tutte le persone meno considerate...pur di avere il suo bel pranzo pieno di invitati...
E la mia gioia è stata grande...
Sempre le persone che ho meno considerato in vita mia, poi mi hanno lasciato stupefatto con la grandezza del loro animo...chi avrebbe mai detto per esempio che sotto quella buccia coriacea...ci fosse una patata del genere...capisci?
Al che ho implementato le mie fortune affinando il mio sguardo...