L'incontro tanto atteso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Bah... ho già passato questa fase. E la gente che applicava i tuoi comportamenti mi ha solo insegnato ad essere più forte. Fa molto bullo della scuola, lasciatelo dire. Mi chiedo poi perchè... suppongo tu sia un po' più vecchio di me, peraltro. Cos'é che ti fa sentire a disagio?
Definirsi intellettuale semplicemente per il fatto di studiare (materie umanistiche suppongo) è un po' come definirsi astronauta perchè la notte del dieci agosto uno guarda le stelle cadenti. Non so se è chiaro.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Bah... ho già passato questa fase. E la gente che applicava i tuoi comportamenti mi ha solo insegnato ad essere più forte. Fa molto bullo della scuola, lasciatelo dire. Mi chiedo poi perchè... suppongo tu sia un po' più vecchio di me, peraltro. Cos'é che ti fa sentire a disagio?
Vedi su.

Frif

Utente di lunga data
Definirsi intellettuale semplicemente per il fatto di studiare (materie umanistiche suppongo) è un po' come definirsi astronauta perchè la notte del dieci agosto uno guarda le stelle cadenti. Non so se è chiaro.
Certo, è chiaro. Ma 1) non sono d'accordo con il paragone, poiché non lo ritengo proporzionale. 2) ci sono cose che riguardano la mia persona che modificherebbero le tue considerazioni; ma qui non le espliciterò, per un sano principio di discrezione (e qui lo zio Conte sogghigna ancora).

Ma non mi piace giocare a questo gioco. Perciò, se le mie parole ti hanno infastidito, mi scuso. Ma sappi che le tue hanno infastidito me.

Joey Blow

Escluso
Certo, è chiaro. Ma 1) non sono d'accordo con il paragone, poiché non lo ritengo proporzionale. 2) ci sono cose che riguardano la mia persona che modificherebbero le tue considerazioni; ma qui non le espliciterò, per un sano principio di discrezione (e qui lo zio Conte sogghigna ancora).

Ma non mi piace giocare a questo gioco. Perciò, se le mie parole ti hanno infastidito, mi scuso. Ma sappi che le tue hanno infastidito me.
1) E proporzionatissimo e 2) Sì, che scrivi. Eventualmente. Ma, come dire, sti cazzi. Pure lo scemo "pensa", e ne è pure convito. Ah, scuse accettate. Non farlo più. Puoi andare.

Ultima modifica:

Frif

Utente di lunga data
1) E proporzionatissimi e 2) Sì, che scrivi. Eventualmente. Ma, come dire, sti cazzi. Pure lo scemo "pensa", e ne è pure convito. Ah, scuse accettate. Non farlo più. Puoi andare.
E poi date a me dello spocchioso. Se non è spocchia la tua, mi chiedo cosa lo sia. Abbassa i toni, ti prego. Non ti ho fatto niente.

free

Escluso
E poi date a me dello spocchioso. Se non è spocchia la tua, mi chiedo cosa lo sia. Abbassa i toni, ti prego. Non ti ho fatto niente.

credo che sia il fatto che è differente scoprire se un utente sia intellettuale o meno, piuttosto che leggere la dichiarazione olografa di intellettualità!

Frif

Utente di lunga data
credo che sia il fatto che è differente scoprire se un utente sia intellettuale o meno, piuttosto che leggere la dichiarazione olografa di intellettualità!
Sarà. Non vedo nessuna differenza tra un intellettuale che si definisce tale e uno sportivo che si definisce tale.

Sì... è probabile che la gran parte delle donne che frequento reagisca come te...
Lei fa così perchè capisce che per uomini come noi...
Alla fine della fiera c'è quella sensazione che certe donne
ci fanno solo perdere una montagna di tempo che poteva
essere impiegato nello studio no?

Frif

Utente di lunga data
Un paio di aggiornamenti.

Ok. Due notizie fresche fresche. Una buona, una strana (a dir poco), una comunicazione di servizio.

1 - Ieri sono uscito con una mora carina carina. Che bella serata che ho passato! Proprio bella! Ci siamo baciati davanti al lago, in mezzo alle lucciole... ma che romantico! :D

2 - Ho saputo che la mia coppia preferita andrà a convivere a breve: non ci potevo credere... ora: mi avete mazzolato all'infinito quando postai la mia precedente discussione, nella quale cercavo di capire come fosse possibile superare un tradimento di sei mesi in meno di un mese tornando ad essere la coppia più bella del mondo, dicendomi che era presuntuoso da parte mia supporre come le cose andassero all'interno di una coppia, dicendomi che sicuramente anche loro si stanno sorbendo la loro dose proporzionale di sofferenza, e che stanno sicuramente facendo un percorso di profonda ricostruzione volta al perdono di lei da parte di lui e manfrine varie. Beh... questo percorso comprende anche l'andare a vivere insieme un mese e mezzo dopo il tradimento? Illuminatemi perché questo mi pare davvero, ma davvero assurdo.

3 - Stasera li vedo tutti e due. Argh!

Brunetta

Utente di lunga data
Ok. Due notizie fresche fresche. Una buona, una strana (a dir poco), una comunicazione di servizio.

1 - Ieri sono uscito con una mora carina carina. Che bella serata che ho passato! Proprio bella! Ci siamo baciati davanti al lago, in mezzo alle lucciole... ma che romantico! :D

2 - Ho saputo che la mia coppia preferita andrà a convivere a breve: non ci potevo credere... ora: mi avete mazzolato all'infinito quando postai la mia precedente discussione, nella quale cercavo di capire come fosse possibile superare un tradimento di sei mesi in meno di un mese tornando ad essere la coppia più bella del mondo, dicendomi che era presuntuoso da parte mia supporre come le cose andassero all'interno di una coppia, dicendomi che sicuramente anche loro si stanno sorbendo la loro dose proporzionale di sofferenza, e che stanno sicuramente facendo un percorso di profonda ricostruzione volta al perdono di lei da parte di lui e manfrine varie. Beh... questo percorso comprende anche l'andare a vivere insieme un mese e mezzo dopo il tradimento? Illuminatemi perché questo mi pare davvero, ma davvero assurdo.

1- bellissimo!2- pensa all'1 e fregatene. Una casa, comunque, costa meno di due. 3-invita quella delle lucciole

Quanti ricordi di gioventù nipotino...
[video=youtube;KkJZOxqB-qk]https://www.youtube.com/watch?v=KkJZOxqB-qk[/video]

Frif incontra il conte...

[video=youtube;1TzC2eqkFdk]https://www.youtube.com/watch?v=1TzC2eqkFdk[/video]

MillePensieri

Utente di lunga data
Ok. Due notizie fresche fresche. Una buona, una strana (a dir poco), una comunicazione di servizio.[...]
per il primo punto, ti do un cinque alto. :D
per il secondo, una tirata d'orecchie. metti da parte la tua stizzita ironia e fregatene, immaginare le loro possibili motivazioni è uno spreco di tempo. vuoi un perché? perché si.
per il terzo, ci vogliono altre serate al lago. :rolleyes:

lorelai

Utente di lunga data
Per me la loro scelta non fa una piega.
Andare a vivere insieme fa uscire dalla situazione comoda dei fidanzatini e proietta la coppia in un progetto più impegnativo.
Hanno deciso di restare insieme dopo il tradimento, cercano di dimenticare e di costruirci sopra.
Magari gli andrà male, ma fatti loro.

Tu pensa alla brunetta carina carina. E occhio a non usarla come rebound girl...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.