geko
Utente di lunga data
Il neretto è la classica illusione dell'amante innamorato. Ma dentro di te, sai bene che questa è una boiata eh...Vorrei chiarire alcuni punti riguardo a questa mia storia di cui così gentilmente fornite commenti di cui faccio davvero tesoro. Allora, in primis, lei, la donna sposata con famiglia perfetta e che tuttavia si è ritrovata nel ruolo di amante e traditrice, non mi ha mai illuso che tra noi ci fosse un futuro. Ne ero consapevole. Non era in questo che consisteva il mio "chiedere di più". Io le chiedevo, paradossalmente, proprio quello che un innamorato non dovrebbe chiedere: dolcezza, coccole e un lasciarsi andare che non c'è mai stato. Lei era fredda, nervosa, tesa, salvo rari momenti, generalmente intimi. E' evidente che la nostra relazione la stressava, anche perchè i travestimenti e i sotterfuggi a cui era costretta a ricorrere le volte che ci si vedeva erano davvero grotteschi e al limite della follia. Tuttavia, era chiaro che mi mostrava che lei con me non ci stava affatto bene, non perchè non mi amasse ma percheè "non poteva" amarmi. La nostra storia le ha sempre creato tensione e stress. Per cui, al limite, ionon dovrei neppure chiederle spiegazioni per questa definitiva rottura. So gia' perchè. Il fatto che lei sia rimasta incinta del marito...questa cosa non la mando giu'. Io in questi anni mi sono sempre un po' consolato pensando che come la possedevo io, nell'anima piu' profonda, quella non legata al "mulino bianco" per capirci alla svelta, non la possedeva il marito, con il quale pensavo la cosa emozionalmente oltre che carnalmente fosse ormai spenta...lei mi ha dato la piu' chiara dimostrazione che è lui che vuole, che è quella la sua vita...io sono stato un lungo incidente di percorso. Ne sto morendo per questa cosa. Sono spento. Per ora è così che sto. Salutoni a tutti e grazie...
Quando cominci ad essere geloso del marito vuol dire che c'è qualcosa che non va. E dipende da te soltanto.
Il punto è che quando senti che non stai più nel ruolo dell'amante ma vorresti di più, dovresti troncare immediatamente, vuol dire che hai perso di vista il senso delle cose.
Anzi guarda... Non dovresti nemmeno arrivarci a questo punto.
Se ti innamori è peggio per te. E' da stupidi, punto. Il fatto di amarla non ti conferisce nessuna voce in capitolo.
Acquisisci questa consapevolezza, guardati allo specchio e fatti una risata. Smettila di pensarci... Quello che hai vissuto, l'hai vissuto... L'hai provato. Ora però lasciala alla sua vita e pensa alla tua.
Ma no che non mi arrabbio.veramente Zona da spunti per riflettere.. non tanto per quel poco, pochissimo che racconta, ma più che altro per la posizione in cui si è messo.
Parla d'amore!!!!!
ed è un bastardo traditore!!!!
capirete che allora, a noi cornutazzi... (Annuccia non ti sentire subito tirata in ballo), la cosa fa alquanto riflettere.
pieni di amor proprio e considerazioni, ci ritroviamo a giustificare pure lui e tutta la sua categoria... ma in fondo si parla di amore.
Chissà cosa avremmo risposto al nostro diretto interessato, boh?
certo che proprio non si può parlare.. se dici che il terzo c'entra, subito il Gekino si arrabbia e non vuol sentir parlar
di colpe... lui passava di lì per caso.
Se allora provi a prendertela con il coniuge di turno, lo stronzo vero... no, non puoi!
Arriva Chiara e farfalla, che da ottime traditrici e pianificate quale sono, ti fanno capire che pure loro non c'entrano un cazzo.. perchè sempre sono state chiare e limpide...
solo scopate, sentimento mordi e fuggi... maritino in casa... cazzo c'entrano loro?
Dura la vita dei traditi.. non resta se proprio vogliamo che prendercela con noi stessi...
Annuccia a quando una bella litigata tra te,me, ultimo, kiko, tardito77, diletta.. e tanti altri?
possiamo sempre rinfacciarci le colpe più meschine...
loro starebbero a guardare.
p.s. bella gente... non si può sentire!!!!!
E' che questa cosa del concorso di colpe non mi va giù...
Ultima modifica: