l'infinito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Sono stufa, sono stanca, sono arrabbiata, di stare con una persona che non mi degna di nessun rispetto, nessuna stima e saranno cavolacci suoi se poverino non riesce a esternare i suoi sentimenti, se esistono. Sono stufa...
io non capisco perchè non lo mandi a cagare questo stronzo.
è vero che ti meriti di più, ma perchè perdere tempo con lui?
a me è sempre stato sull'anima

O

Old angelodelmale

Guest
Sono stufa, sono stanca, sono arrabbiata, di stare con una persona che non mi degna di nessun rispetto, nessuna stima e saranno cavolacci suoi se poverino non riesce a esternare i suoi sentimenti, se esistono. Sono stufa...
nordica non avermene ti prego, ma vedo per te un futuro come quello di altre/i utenti che scrivono qua. una vita di lamentele, rimpianti, insoddisfazioni e fegato gonfio.
datti alla macchia, finché sei in tempo.

soleluna80

Utente di lunga data
nordica non avermene ti prego, ma vedo per te un futuro come quello di altre/i utenti che scrivono qua. una vita di lamentele, rimpianti, insoddisfazioni e fegato gonfio.
datti alla macchia, finché sei in tempo.

e aggiungo, 6 giovane e bella, ma bella davvero! Ma chi te lo fa fare di stare dietro ad un uomo che non sa renderti felice?

Nobody

Utente di lunga data
Quoto.

Aggiungo una cosa mia, non sopporto chi si lamenta a vuoto
Non capisco perchè una persona debba restare al fianco di un'altra che la tratta male... o che comunque non mostra di esserne innamorata.

Nobody

Utente di lunga data
vi quoto racchiettini cari.

a volte è più comodo e facile lamentarsi che dare una svolta radicale.
c'è un "a volte" di troppo, amichetta
... eh si, è sempre più comodo e facile, purtroppo però non è mai utile e risolutivo.

Vada per il 20...

Verena67

Utente di lunga data
Perchè, Vere? Cosa sarebbe il matrimonio?
Non dico che l'amore non debba evolversi e cambiare rispetto ai primi tempi ma se una persona si sente trascurata, non apprezzata e non desiderata non è un bel vivere.

lei ha parlato di "impazzire per lei"! Non ha detto che sotto il profilo rispetto le cose erano migliorate?

Verena67

Utente di lunga data
ma scusa , se tu sei quella che dice che o un uomo mi adora o non lo prendo neanche in considerazione!!

si, ma prima

A parte gli scherzi, Nordica smentiscimi se ho capito male, qui si parla di "Impazzire" per una moglie. Dopo anni di matrimonio, con tutte le sfide che esso comporta, secondo me i comportamenti "pazzarelli" lasciano il tempo che trovano!

Nobody

Utente di lunga data
si, ma prima

A parte gli scherzi, Nordica smentiscimi se ho capito male, qui si parla di "Impazzire" per una moglie. Dopo anni di matrimonio, con tutte le sfide che esso comporta, secondo me i comportamenti "pazzarelli" lasciano il tempo che trovano!
Dopo anni ed anni di matrimonio, molti mariti impazziscono per le mogli...

Bruja

Utente di lunga data
nordica

Non é che rispetto al passato qualcosa di migliorato esiste ma sei tu che sei cambiata al punto che adesso vuoi tutto o niente?
Personalmente credo tu abbia ragione, ma allora perché questo modo ondivago, una volta dici che va meglio e poi che é tutto uno sfascio?
Non credi di essere in uno stato di afflizione-conflitto?
Forse la verità é che tu non accetti é che, nonostante le tue rimostranze, non ti interessa più un uomo concepito come lui!
Tu ormai vedi le tue esigenze e non sei disposta a compromessi, vorresti che lui si comportasse come a te piacerebbe e non vuoi abbassare le aspettative per uno che sai già in partenza non le soddisferà.
Per quanto dura, la via migliore é che tu ti riprenda la tua vita e la investa in modo più adatto alle tue "ritrovate aspettative"!
Temo che lui resterà il "pozzo di S.Patrizio" del tuo tempo...
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.