l'infinito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
concordo su tutto ma a volte non si scorge nessuno spiraglio ed è dura.
Premetto che odio quelli che passano il tempo a lamentarsi ma a volte ti sembra l'unica cosa da fare
può sembrarlo... ma non è mai una soluzione.
Se il problema esiste, è grave ed è incancrenito... si deve trovare la forza per cambiare.
Inutile dire che non è semplice... ovviamente non lo è, ma se non si capisce che è l'unica direzione da prendere, non se ne uscirà mai.

O

Old Asudem

Guest
può sembrarlo... ma non è mai una soluzione.
Se il problema esiste, è grave ed è incancrenito... si deve trovare la forza per cambiare.
Inutile dire che non è semplice... ovviamente non lo è, ma se non si capisce che è l'unica direzione da prendere, non se ne uscirà mai.
si. Giusto.
Allargavo il discorso non solo alla vita di coppia.

Nobody

Utente di lunga data
e sopratutto aspettare due ore a fare il bagno dopo aver mangiato
Io lo faccio sempre subito... chi resiste con quel caldo e l'acqua fresca e cristallina... però al mare mangio solo un panino!

Nobody

Utente di lunga data
si. Giusto.
Allargavo il discorso non solo alla vita di coppia.
Beh si... più in generale ci sono certe situazioni in cui provare a cambiare è davvero difficilissimo. Però secondo me l'idea resta sempre valida...

O

Old Asudem

Guest
Ah si? Comunque anche da piccolo per fortuna mia madre me lo lasciava fare a tutte le ore...
il rischio congestione se lo fai a digestione iniziata fuori c'è veramente.
certo se hai mangiato leggero non penso.
Soleluna ,per esempio ,dovrebbe aspettare 12 ore

MK

Utente di lunga data
... e d'estate conviene non esporsi al sole nelle ore più calde.
soprattutto senza un'adeguata protezione...

MM sulla vita di coppia comunemente intesa non ho molto da dire... pure io mi lamentavo e non facevo nulla. Ha fatto lui.

Nobody

Utente di lunga data
soprattutto senza un'adeguata protezione...

MM sulla vita di coppia comunemente intesa non ho molto da dire... pure io mi lamentavo e non facevo nulla. Ha fatto lui.
Ma mica colpevolizzo chi non fa nulla in certe situazioni... però secondo me se si sta davvero male bisognerebbe provare a cambiare.
Non conosco la tua storia, ma se stavi davvero male, col senno di poi mi dovresti dare ragione... ed essere contenta che alla fine uno dei due ha dato un taglio.

Lettrice

Utente di lunga data
cmq dite quel che volete ma a me lamentarmi un pò ogni tanto me piasce proprio.
Un po' ogni tanto fa anche sangue... come una litigata...

Ma la lamentela come leit motiv relazionale non posso!

brugola

Utente di lunga data
l'importante è lamentarsi con le persone giuste.
non con quelle che come inizi ti trovano la soluzione quelli sono pessimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.