Nobody
Utente di lunga data
Ne ero certo....hai voglia se ti capisco...
Ne ero certo....hai voglia se ti capisco...
Mi sa che non sia l'unico problemino "meccanico" del chen!!...si chiamano "refusi"...non rappresentano errori grammaticali...refusi...dal latino...refusus...refundere...in questo caso...un problema "meccanico"...i tre punti di domanda...invece...dove li hai imparati?...In una scuola per extracomunitari?...Hi, hi, hi...e di quali "fantomatici" vocabolari parli?...vieni, amica mia, che ti spiego...
...lo capisco eccome...amica mia...le nostre "invenzioni" diventano realtà e hanno un effetto concreto su di noi...ma restano invenzioni...il processo secondo il quale le nostre invenzioni diventano realtà...si chiama reificazione...una volta inventata...la "cosa" ti può far molto male...ma resta un'invenzione...modificabile...vedi, tutto questo, vale anche per il tradimento, per i traditori, per i traditi...invenzioni...attribuzioni di significato...personalmente, penso che anche il termine "tradimento" sia assolutamente inadeguato a descrivere la complessità del comportamento umano...penso che sia una banale semplificazione...connotata negativamente...Ok la guerra e' uno stato di cose in cui uccidere e' lecito... usando il passato in veniva tollerato... significa che non e' piu' tollerato da questa nuova invenzione-societa'... in alcune culture dici bene il controllo demografico permette l'uccisione di neonati e non feti... I significati non contano... servono solo a giustificare azioni e sono puramente arbitrari... e valgono solo se la finzione-societa'-governo li reputa leciti... il fatto che siano invenzioni non le rende inoperanti... capisci?
Altrimenti finisci in galera...
...ciao, amico mio...qui, c'è posto per tutti...e tu, ne sei la più fulgida dimostrazione...Mi sa che non sia l'unico problemino "meccanico" del chen!!![]()
![]()
Perdona la battuta Chen, ma...termine interessantissimo...lo capisco eccome...amica mia...le nostre "invenzioni" diventano realtà e hanno un effetto concreto su di noi...ma restano invenzioni...il processo secondo il quale le nostre invenzioni diventano realtà...si chiama reificazione...una volta inventata...la "cosa" ti può far molto male...ma resta un'invenzione...modificabile...vedi, tutto questo, vale anche per il tradimento, per i traditori, per i traditi...invenzioni...attribuzioni di significato...personalmente, penso che anche il termine "tradimento" sia assolutamente inadeguato a descrivere la complessità del comportamento umano...penso che sia una banale semplificazione...connotata negativamente...
Perdonami, o sommo chen, ma i miei amici preferisco scegliermeli io!!...ciao, amico mio...qui, c'è posto per tutti...e tu, ne sei la più fulgida dimostrazione...
...hi, hi, hi...sei forte multimodi!...in effetti...il termine è molto interessante...perchè invenzioni e non fantasia?...perchè la fantasia non ammette vincoli...mentre le nostre "invenzioni" hanno un vincolo ultimo che è rappresentato dalla realtà ontologica...puoi inventarti ogni cosa...ma la realtà ontologica rappresenta un limite invalicabile...per questo, alcune invenzioni funzionano ed altre no...per questo, alcune specie-invenzioni hanno percorso la strada dell'estinzione...buone specie-invenzioni...per un certo periodo di tempo...ma poi...perdenti...con le idee-invenzioni...è la stessa cosa...alcune funzionano...altre no...altre, meritano l'estinzione...e spariscono...Perdona la battuta Chen, ma...termine interessantissimoMa più che le invenzioni, non dovrebbero essere le fantasie?![]()
non sapete come si scrive, non sapete che cosa è!!!Un pò di figha no?
...hi, hi, hi...il fatto che IO...ti consideri amico MIO...non comporta...ovviamente...che TU...mi debba considerare...amico TUO...deboluccio in logica, eh?...Hi, hi, hi...Perdonami, o sommo chen, ma i miei amici preferisco scegliermeli io!!![]()
...hi, hi, hi...sei forte multimodi!...in effetti...il termine è molto interessante...perchè invenzioni e non fantasia?...perchè la fantasia non ammette vincoli...mentre le nostre "invenzioni" hanno un vincolo ultimo che è rappresentato dalla realtà ontologica...puoi inventarti ogni cosa...ma la realtà ontologica rappresenta un limite invalicabile...per questo, alcune invenzioni funzionano ed altre no...per questo, alcune specie-invenzioni hanno percorso la strada dell'estinzione...buone specie-invenzioni...per un certo periodo di tempo...ma poi...perdenti...con le idee-invenzioni...è la stessa cosa...alcune funzionano...altre no...altre, meritano l'estinzione...e spariscono...
...multimodi, senti, anche l'idea-invenzione del tradimento...è un'idea che...lentamente...ma inesorabilmente...è destinata all'estinzione...[/quote]
Dici?![]()
Nel significato che abitualmente gli si da...senza alcun dubbio....hi, hi, hi...sei forte multimodi!...in effetti...il termine è molto interessante...perchè invenzioni e non fantasia?...perchè la fantasia non ammette vincoli...mentre le nostre "invenzioni" hanno un vincolo ultimo che è rappresentato dalla realtà ontologica...puoi inventarti ogni cosa...ma la realtà ontologica rappresenta un limite invalicabile...per questo, alcune invenzioni funzionano ed altre no...per questo, alcune specie-invenzioni hanno percorso la strada dell'estinzione...buone specie-invenzioni...per un certo periodo di tempo...ma poi...perdenti...con le idee-invenzioni...è la stessa cosa...alcune funzionano...altre no...altre, meritano l'estinzione...e spariscono...
...multimodi, senti, anche l'idea-invenzione del tradimento...è un'idea che...lentamente...ma inesorabilmente...è destinata all'estinzione...
a te i refusi non sono concessi......si chiamano "refusi"...non rappresentano errori grammaticali...refusi...dal latino...refusus...refundere...in questo caso...un problema "meccanico"...
è chattese adorabile chen, è chattese... hai presente?? documentati......i tre punti di domanda...invece...dove li hai imparati?...In una scuola per extracomunitari?...
Mi sa che non sia l'unico problemino "meccanico" del chen!!![]()
![]()
meccanico? secondo me il suo problema è "idarulico"...
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti per questo ti chiamo sommo chen...trooooppooooo elevato!!!...hi, hi, hi...il fatto che IO...ti consideri amico MIO...non comporta...ovviamente...che TU...mi debba considerare...amico TUO...deboluccio in logica, eh?...Hi, hi, hi...
...vai a cuocere le uova...non sei all'altezza...
...certo, amica mia...muterà con il mutare del costrutto di famiglia...costrutto, quest'ultimo, che sta cambiando radicalmente...muterà con le nuove forme di socializzazione e di comunicazione...muterà con il sopravvenire di altre dimensioni di consapevolezza...d'altra parte, già ora, in alcuni contesti culturali, il tradimento, connotato negativamente, non esiste...non ha alcun senso......hi, hi, hi...sei forte multimodi!...in effetti...il termine è molto interessante...perchè invenzioni e non fantasia?...perchè la fantasia non ammette vincoli...mentre le nostre "invenzioni" hanno un vincolo ultimo che è rappresentato dalla realtà ontologica...puoi inventarti ogni cosa...ma la realtà ontologica rappresenta un limite invalicabile...per questo, alcune invenzioni funzionano ed altre no...per questo, alcune specie-invenzioni hanno percorso la strada dell'estinzione...buone specie-invenzioni...per un certo periodo di tempo...ma poi...perdenti...con le idee-invenzioni...è la stessa cosa...alcune funzionano...altre no...altre, meritano l'estinzione...e spariscono...
...multimodi, senti, anche l'idea-invenzione del tradimento...è un'idea che...lentamente...ma inesorabilmente...è destinata all'estinzione...[/quote]
Dici?![]()
...certo, amica mia...muterà con il mutare del costrutto di famiglia...costrutto, quest'ultimo, che sta cambiando radicalmente...muterà con le nuove forme di socializzazione e di comunicazione...muterà con il sopravvenire di altre dimensioni di consapevolezza...d'altra parte, già ora, in alcuni contesti culturali, il tradimento, connotato negativamente, non esiste...non ha alcun senso...![]()