O
Old Asudem
Guest
magico milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ciao asu, ciao holly, cio fischio...
pimpe, cosa avete combinato oggi...guai, o siete state buonine buonine...
Sono juventinaaaaaaaaaa
Buonasera!![]()
non avevo letto la tua firma...mi siolgo holly...come la prefrisci fondente o al latte? io lo ero per quella al latte, ma mi sono convertita....
oddioche botta di voglia di gelato.colpa tua holy.![]()
di te.. mi riesce difficile pensare il contrarioCiao, sono stata buonissima!![]()
pure a me Fischio...holly deve essere una persona al gianduia...ciao Micia
di te.. mi riesce difficile pensare il contrario
il serbatoio di cacao della lupa??pure a me Fischio...holly deve essere una persona al gianduia...
ciao Micia
di te.. mi riesce difficile pensare il contrario
anvedi questa....sai che ti dico..se non fosse che sono stanchissima..andrei qui davanti a casa mia che c'è una gelateria da urlo....mi accontenterei di un pompelmo o di gusto al limone..Inoltre proprio or ora mi sto gustando un gelato, un affogato al cioccolato bianco niente male....
![]()
wow.....Sono esattamente come Lucy Van Pelt, per cui mica tanto buona...
Mi ci rivedo parecchio.... scorbutica, lunatica, dispettosa...
![]()
anvedi questa....sai che ti dico..se non fosse che sono stanchissima..andrei qui davanti a casa mia che c'è una gelateria da urlo....mi accontenterei di un pompelmo o di gusto al limone..
oppure di un cioccolato con gianduia e nocciola e crema e panna montata a montagna![]()
A Roma, la mia amica mi ha portato in un buco di gelateria dove ho mangiato il gelato più buono della mia vita in assoluto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..e dire che passando stasera tra le corsie, nei banchi.. ho visto quei bei secchielloni... sgrunt..
metto la nutella in frigo va
Fassi ?
giolitti?