Liposuzione fatale a 62 anni

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si lo sappiamo tutti a panza piena.
Non so io sono stata senza sesso per lunghi periodi. Mi mancava il sesso con mio marito, non il sesso in generale.
Poi ho incontrato qualcuno che mi ha fatto tornare il desiderio del sesso.
Ma non lo capisco il desiderio di sesso che porta a cercare qualcuno con cui farlo. E non è un giudizio

Brunetta

Utente di lunga data
Sono sempre associati alla bellezza e cmq no. Se ci pensi la funzione non è tanto diversa. Essere belle per trovare marito o piacere agli uomini.
Visto che si sta dicendo che sono poche le donne si rifanno per piacere a loro stesse, le motivation sono pressocchè analoghe
No. Hanno una funzione di appartenenza alla tribú e dí esercizio di potere su di loro. È una cosa tra il marchio bestiame e il tatuaggio.
Non c’entra la bellezza come attrazione sessuale.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Non so io sono stata senza sesso per lunghi periodi. Mi mancava il sesso con mio marito, non il sesso in generale.
Ma non lo capisco il desiderio di sesso che porta a cercare qualcuno con cui farlo. E non è un giudizio
E' così anche per me. Se devo essere sincera, con mio marito mi mancava la sensazione di essere desiderata. Ma è complicato parlarne, perché ho fatto un disastro anche io.
In ogni caso, è la persona che mi suscita il desiderio, per quello dico che sto bene anche senza. Mi passa la voglia se non ho nessuno che mi interessa, mi addormento.

poppy

Miele e formaggio
No. Hanno una funzione di appartenenza alla tribú e dí esercizio di potere su di loro. È una cosa tra il marchio bestiame e il tatuaggio.
Non c’entra la bellezza come attrazione sessuale.
No Brunetta ti sbagli. Ad esempio il gavage in mauretania ha la mera funzione di ingrassare a piu non posso per trovare marito perche quella per loro è concezione di bellezza. Vatti a vedere qualche intervista. Ce ne è una fatta benissimo di un inviata BBC. Addirittura lei mostra a queste donne felle riviste occidentali di moda dove compaiono modelled tipo gigi hadid o kate moss che loro trovano orribili perche scheletriche. Non c è associazione tra bellezza e bellezza del viso per esemio. Risiede tutto nel.corpo dal collo in giu. E piu sei grassa piu sei bella e prima trovi marito.
L intervista sposta l.attenzione anche agli uomini che ammettono di trovare belle es attraenti solo donne grasse.

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo non è mai un giudizio quando non si capisce qualcosa.
A parte questo trovo abbastanza imbarazzante una che con marito e amante al seguito venga qui a scrivere che può tranquillamente stare senza sesso.
E stacci allora.
E invece no, a panza piena di riesce a stare anche senza cibo.
Vaglielo a dire a chi ha fame davvero.

Rebecca89

Sentire libera
Scusa. Hai 35 anni e dici di accettarsi per come si è: GaC.
Ma tu leggi quello che ti pare.
Parlavo con Nicky del fatto di avvertire una sorta di insoddisfazione nel pensare di non essere più attraente, e che non è una cosa sciocca perché in fondo per la maggior parte di noi piacere è piacevole. Che sono a favore di chi ci ricorre se non si piace o ha un disagio, che l importante per me è non farne diventare un dramma o un ossessione...
Te sei attaccata ai pantaloncini.
Fai pure.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tu leggi quello che ti pare.
Parlavo con Nicky del fatto di avvertire una sorta di insoddisfazione nel pensare di non essere più attraente, e che non è una cosa sciocca perché in fondo per la maggior parte di noi piacere è piacevole. Che sono a favore di chi ci ricorre se non si piace o ha un disagio, che l importante per me è non farne diventare un dramma o un ossessione...
Te sei attaccata ai pantaloncini.
Fai pure.
Sei tu che leggi quello che ti pare.
Il punto è che per te la sessantenne del caso in discussione è un tempo lontano.
Non metti in discussione te stessa ora.
Anzi dai importanza al sentire di piacere.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io sono sincera, non ce la faccio a dire che è influente perdere l'attrattività fisica.
Ho assistito ormai a tanti invecchiamenti e decadimenti fisici e mentali e so quali sono le priorità, ma questo non vuol dire che non conti per sé stessi anche essere capaci di suscitare l'altrui desiderio.
Certo che poi l'importante è piacere a sé stessi, stare bene per ciò che si è, e così via, ovviamente, ma non siamo tutto pensiero, siamo anche emotività, sensazioni, e il piacere che dà trovare quel tipo di rispondenza è molto forte.
Io penso che se esci dal radar maschile a una certa..esci che tu abbia le labbra a canotto e le tette nuove o meno.
Se c’eri per quel motivo li …allora è meglio lasciar correre e darsi ad altro

Rebecca89

Sentire libera
Sei tu che leggi quello che ti pare.
Il punto è che per te la sessantenne del caso in discussione è un tempo lontano.
Non metti in discussione te stessa ora.
Anzi dai importanza al sentire di piacere.
Io parlavo con Nicky di quello che sente lei che non la trovo una cosa banale. Lo hai deciso te che la sessantenne è un tempo lontano, ho cercato la storia invece pensa (grazie @Jacaranda sono andata a spulciare), stavo solo parlando di una sua sensazione. Per me possiamo anche non parlare oggi, non sei costruttiva, demolisci dove da demolire non c è nulla. È tutto il giorno che mi dici e ridici cose e io sono paziente ma mi rompo anche i coglioni. Pensa quello che ti pare.

Brunetta

Utente di lunga data
Io penso che se esci dal radar maschile a una certa..esci che tu abbia le labbra a canotto e le tette nuove o meno.
Le istituzioni durano nel tempo se svolgono una funzione in modo efficace.
Il matrimonio ha svolto per millenni molte funzioni in modo efficace.
Una sessantenne di cent’anni fa non aveva paura di restare sola, se non per vedovanza, ma non temeva di restare senza un ruolo come donna. Certamente per gli strati più poveri era diverso, si rischiava la fame, ma ora non si parla di fame, ma di solitudine sentimentale.
Se il matrimonio finisce, se i figli se ne vanno, se poi nemmeno ci sono, bisogna essere abbastanza gradevoli da trovare un po’ di affetto.

Brunetta

Utente di lunga data
Io parlavo con Nicky di quello che sente lei che non la trovo una cosa banale. Lo hai deciso te che la sessantenne è un tempo lontano, ho cercato la storia invece pensa (grazie @Jacaranda sono andata a spulciare), stavo solo parlando di una sua sensazione. Per me possiamo anche non parlare oggi, non sei costruttiva, demolisci dove da demolire non c è nulla. È tutto il giorno che mi dici e ridici cose e io sono paziente ma mi rompo anche i coglioni. Pensa quello che ti pare.
Sei andata a leggere, ma non hai letto me.

Nicky

Utente di lunga data
Sì, ma poi, come ti dico, non è che io sia mai stata inseguita da orde di uomini.
Forse provo questo timore, che magari voi non provate, anche perché non ho avuto figli e, quindi, non ho realizzato l'identità femminile in un modo in cui di solito si realizza.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, ma poi, come ti dico, non è che io sia mai stata inseguita da orde di uomini.
Forse provo questo timore, che magari voi non provate, anche perché non ho avuto figli e, quindi, non ho realizzato l'identità femminile in un modo in cui di solito si realizza.
Sto scrivendo da ore che vediamo quell’interesse come un riconoscimento di valore.
La pubblicità non la fanno degli sprovveduti. “Io valgo” cosa significa? Cosa comporta quel valore?

Jacaranda

Utente di lunga data
Le istituzioni durano nel tempo se svolgono una funzione in modo efficace.
Il matrimonio ha svolto per millenni molte funzioni in modo efficace.
Una sessantenne di cent’anni fa non aveva paura di restare sola, se non per vedovanza, ma non temeva di restare senza un ruolo come donna. Certamente per gli strati più poveri era diverso, si rischiava la fame, ma ora non si parla di fame, ma di solitudine sentimentale.
Se il matrimonio finisce, se i figli se ne vanno, se poi nemmeno ci sono, bisogna essere abbastanza gradevoli da trovare un po’ di affetto.
Questa signora era una bella donna.. con tanti nipoti . Ci si puo’ sentir soli davvero con figli e nipoti e pensare di risolvere trovando un uomo che ama il fatto che tu abbia un culo piu’’ sodo ..ma poi piu’ sodo quanto?

Brunetta

Utente di lunga data
Questa signora era una bella donna.. con tanti nipoti . Ci si puo’ sentir soli davvero con figli e nipoti e pensare di risolvere trovando un uomo che ama il fatto che tu abbia un culo piu’’ sodo ..ma poi piu’ sodo quanto?
Magari lo ha trovato e le ha fatto capire che avrebbe dovuto “curarsi” di più.

Lara3

Utente di lunga data
Avrete letto tutti della signora di 62 anni morta a seguito di una liposuzione.
Un dramma. La signora era appena andata in pensione.
Mi e’ sorta una riflessione guardando la foto della signora postata sui giornali.
Era una dirigente di un importante grippo bancario, gia’ sottoposta ad addominoplastica e lifting. La si vede con labbra carnose con rossetto super rosso e pelle di porcellana ..
Si e’ liberi di sottoporre il proprio corpo a interventi di abbellimento, ovvio, se fanno star meglio, ma il fatto che una signora che non lavora nel mondo dello spettacolo ma che ha avuto una solida istruzione e un ruolo dirigenziale debba morire perche’ intenzionata a lottare contro i segni del tempo o inestetismi, mi sembra un paradosso.
Parliamo di uguaglianza…ma io un uomo che muore dopo un intervento di chirurgia plastica finito male lo devo ancora sentire..ma manco a 40 anni..figuriamoci a 60.
Voler essere belle, della bellezza giovanile e non del fascino anche maturo, anche se non hai fatto perno nella vita sull’aspetto estetici e non conosci altro.. non e’ davvero incredibilmente poco comprensibile?
Con questo non voglio giudicare la signora, perche’ credo sia un fenomeno diffuso, ma capire cosa ne pensiate.
Gli uomini sanno benissimo che per avere una donna giovane e bella bastano i soldi. Il fascino serve poco.
Una donna matura sa che i soldi e la carriera non le rendono irresistibili e amate. Quindi…
Triste, hai ragione.

Lara3

Utente di lunga data
Avrete letto tutti della signora di 62 anni morta a seguito di una liposuzione.
Un dramma. La signora era appena andata in pensione.
Mi e’ sorta una riflessione guardando la foto della signora postata sui giornali.
Era una dirigente di un importante grippo bancario, gia’ sottoposta ad addominoplastica e lifting. La si vede con labbra carnose con rossetto super rosso e pelle di porcellana ..
Si e’ liberi di sottoporre il proprio corpo a interventi di abbellimento, ovvio, se fanno star meglio, ma il fatto che una signora che non lavora nel mondo dello spettacolo ma che ha avuto una solida istruzione e un ruolo dirigenziale debba morire perche’ intenzionata a lottare contro i segni del tempo o inestetismi, mi sembra un paradosso.
Parliamo di uguaglianza…ma io un uomo che muore dopo un intervento di chirurgia plastica finito male lo devo ancora sentire..ma manco a 40 anni..figuriamoci a 60.
Voler essere belle, della bellezza giovanile e non del fascino anche maturo, anche se non hai fatto perno nella vita sull’aspetto estetici e non conosci altro.. non e’ davvero incredibilmente poco comprensibile?
Con questo non voglio giudicare la signora, perche’ credo sia un fenomeno diffuso, ma capire cosa ne pensiate.
Un altra cosa: sempre più raro trovare una donna sotto i 30 senza seni, labbra rifatte. E adesso anche i glutei rifatti vanno di moda. Mi riferisco a certe professioni.
Ma veramente un uomo preferisce una ventenne di plastica piuttosto un seno non perfetto ?