Aggiungo. L’altro giorno stavo parlando con un mio ex, che attualmente sta con una che ha 15 anni meno di me e gli ho detto “tizia (la fidanzata” è molto bella”. Lui mi risponde “alla stessa età eri meglio tu” (non per piaggeria, oggettivamente è vero. Ha aggiunto che ancora oggi le do dei punti (questa è piaggeria invece) .Al che gli ho replicato “sì, ma io sono anche consapevole che a 60 anno nessuno mi scoperà perché a 25 ero bella”. E spero che questa consapevolezza mi preservi dal fare la teen ager oltre il tempo massimo e mettermi a fare la gara di bellezza con le 20enni. Perché su quella perdo io come tutti. Se vuoi stare sul mercato, devi sapere come posizionarti e non vendere una cosa che altri vendono a meno e di qualità migliore perché sei convinta di avere il marchio di lusso. Sennò prendi solo delle gran facciate, soprattutto se il marchio esclusivo e di lusso (sartoriale fatto a mano con esperienza e prodotti eccelsi) non ce l’hai, ma vendi roba made in china a prezzi di alta sartoria su misura.